Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SFawn498
io ho letto delle discussioni...
dicono che aumentando la ram con questo programma se vai nelle gestioni attivita di android la ram non era più 256 ma era 512 ;)
cos'è un fullwipe?
Per fare un full wipe devi fare wipe cache ,wipe data/factory reset e wipe dalvik cache dalla recovery ti avviso pero che perdi tutti i dati
EDIT guarda che il kernel della cianogenmod non supporta lo swapper!!
-
ok grazie per il wipe ;)
in effetti il kernel stock non dovrebbe far funzionare overclcok,no?
io con quello stock l'ho portato ha 902...
qual'è il miglior programma (voglio farlo arrviare a 1000 *_*) ?
-
Quote:
SFawn498
ok grazie per il wipe ;)
Ma scusa tu hai questa cyanogenmod perché con questa se vai in impostazioni cyanogenmod performance processore puoi modificare il clock
-
Quote:
SFawn498
ok grazie per il wipe ;)
1000 MHz? ahaha...provaci e poi dicci come va :D
-
ho un piccolo problema, ho seguito la guida per la cyanogenmod 7.2 RC3 by vo-1.
Installata per bene e funziona correttamente. Ho provato a modificare la dockbar inserendo icone diverse da quelle che ci sono di suo, cioè chiamata,menu applicazioni, internet. Ne ho trascinata una sopra e mi è andata via quella di menu applicazioni. Non riesco a trovare da dove rimettere quell'icona. potete darmi una mano?
grazie
-
-
Quote:
Stabilo
ho un piccolo problema, ho seguito la guida per la cyanogenmod 7.2 RC3 by vo-1.
Installata per bene e funziona correttamente. Ho provato a modificare la dockbar inserendo icone diverse da quelle che ci sono di suo, cioè chiamata,menu applicazioni, internet. Ne ho trascinata una sopra e mi è andata via quella di menu applicazioni. Non riesco a trovare da dove rimettere quell'icona. potete darmi una mano?
grazie
Sicuro che non sia in un altra pagina della dock bar prova a swippare magari ti rocompare,per mettere applicazioni basta tener premuta un icona della dock e modificare
Quote:
SFawn498
dici si rompe? : 3
si riavvia in continuazione e a lungo andare potresti fondere qualcosa;)
-
ok...
il problema è che io ho messo questa rom per avere più fluidità (in tutto e per tutto) solo che nel menu è troppo scattoso....
così ho fatto overclock ha 902mhz ma non cambiava più di tanto!...
forse hai risposto ad una mia domanda
è la 3 volta che installo questa rom perché quando spengo il telefono o lo riavvio in recovery mi rimande bloccato nella scritta android... può essere per l'overclock?
-
Quote:
SFawn498
ok...
il problema è che io ho messo questa rom per avere più fluidità (in tutto e per tutto) solo che nel menu è troppo scattoso....
così ho fatto overclock ha 902mhz ma non cambiava più di tanto!...
forse hai risposto ad una mia domanda
è la 3 volta che installo questa rom perché quando spengo il telefono o lo riavvio in recovery mi rimande bloccato nella scritta android... può essere per l'overclock?
É vero è troppo scattoso per me é colpa del launcher.... Ma il cellulare ti si accende oppure rimane li fermo con la scritta android per molto tempo??Comunque l'overclock non centra!!
-
no non ci sono altre pagine. praticamente mi ha sostituito l'icona per entrare nel menu con quella dell'app che volevo metterci. levando quell'app mi rimane in sottofondo una stellina, tenendo premuto mi dice solamente "nessuna app definita,trascina qualcosa qui :)".
per ora per entrare nel menu ho impostato il tasto home ma vorrei rimetterci l'icona al suo posto.
poi sai se c'è verso bloccare la modifica alla dockbar una volta che ho risolto questo problema?