Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stabilo
ho un piccolo problema, ho seguito la guida per la cyanogenmod 7.2 RC3 by vo-1.
Installata per bene e funziona correttamente. Ho provato a modificare la dockbar inserendo icone diverse da quelle che ci sono di suo, cioè chiamata,menu applicazioni, internet. Ne ho trascinata una sopra e mi è andata via quella di menu applicazioni. Non riesco a trovare da dove rimettere quell'icona. potete darmi una mano?
grazie
Devi tenere premuto sopra l'icona che vuoi sostituire, fai rimuovi, ti apparirà una stella. Premi sullo schermo e vai su "Azioni launcher", poi "Chiudi/Apri Applicazione Drawer". Quando ce l'hai sullo schermo, la trascini sulla stellina e così potrai riaccedere al menu con tutte le app!
Se sono stata utile clicca su Thanks! Grazie! :D
Comunque certe volte se si scarica un pò la batteria poi non riesco più a spostare le app, anche se riavvio ecc.
-
Quote:
momo87
Devi tenere premuto sopra l'icona che vuoi sostituire, fai rimuovi, ti apparirà una stella. Premi sullo schermo e vai su "Azioni launcher", poi "Chiudi/Apri Applicazione Drawer". Quando ce l'hai sullo schermo, la trascini sulla stellina e così potrai riaccedere al menu con tutte le app!
Se sono stata utile clicca su Thanks! Grazie! :D
Comunque certe volte se si scarica un pò la batteria poi non riesco più a spostare le app, anche se riavvio ecc.
Brava ti meriti un thanks anche da parte mia .....io non mi ricordavo proprio come aiutarlo:):D:D
-
mondiale! devo prenderci un pò la mano ancora. Sai per caso come si fa anche a bloccare la modifica della dock?
-
Quote:
Stabilo
mondiale! devo prenderci un pò la mano ancora. Sai per caso come si fa anche a bloccare la modifica della dock?
Quella non credo che tu possa bloccarla;)
-
Quote:
matt96g
Brava ti meriti un thanks anche da parte mia .....io non mi ricordavo proprio come aiutarlo:):D:D
Grazie! :D
Quote:
Stabilo
Se non sei tu a modificare direi che è già bloccata così!
-
Ragazzi ho letto la notizia sul web: il team cyanogenmod, oggi, ha rilasciato la versione ufficiale "Cooper" per i nostro terminale Ace. Sapete qualcosa?
-
Quote:
jackforin
Ragazzi ho letto la notizia sul web: il team cyanogenmod, oggi, ha rilasciato la versione ufficiale "Cooper" per i nostro terminale Ace. Sapete qualcosa?
CyanogenMod 7.2 OFFICIAL ha il suo topic dedicato, chiedi là! Lo trovi ovviamente nell'indice di sezione.
Teniamo ben separate le due ROM, altrimenti si crea confusione come è già avvenuto.
-
-
buongiorno amici androidiani.....sono nuovo del sito ma volevo solamente farvi una domanda....xk dopo aver installato sul mio galaxy ace la cyanogedmod 7.2 rc3 il telefono non mi rileva più i contatti nella sim? si può risolvere questo problema? e se si come? vi prego aiutatemi sono perso senza i cotatti della mia sim :'(
-
Quote:
Spook92
buongiorno amici androidiani.....sono nuovo del sito ma volevo solamente farvi una domanda....xk dopo aver installato sul mio galaxy ace la cyanogedmod 7.2 rc3 il telefono non mi rileva più i contatti nella sim? si può risolvere questo problema? e se si come? vi prego aiutatemi sono perso senza i cotatti della mia sim :'(
Ma hai fatto l'importazione? Una volta in rubrica, tasto opzioni, Importa/Esporta, Importa da scheda SIM.