Visualizzazione stampabile
-
Prima di fixare il gps controlla se ti funziona. A me funziona senza il fix e va benissimo, con il fix non andava... Se hai problemi per il settaggio chiedi e ti verrà risposto
-
Quote:
Originariamente inviato da lolloace
Quote:
Originariamente inviato da matt96g
No il fix(se usi quello della guida) basta che lo flashi dal cwm come hai fatto per la rom senza nessun wipe però, se qualcosa dovesse andare storto fai i tre wipe e poi ripristini.buona fortuna;);)
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Ok grazie! però ho un problema il fix del gps presente nella guida alla prima pagina non me lo fa scaricare!
Appena ho un attimo controllo i link e aggiorno le FAQs;)
EDIT tutti i link funzionano
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Scusate ma è importantissimo:
Con link2sd ho congelato l'app di sistema adw louncher e ora vedo solo una schermata nera all anccensione!! Come risolvo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
beacon
Scusate ma è importantissimo:
Con link2sd ho congelato l'app di sistema adw louncher e ora vedo solo una schermata nera all anccensione!! Come risolvo?
l'unico modo è un full wipe con cui però perderai tutti i dati.
-
Quote:
matt96g
l'unico modo è un full wipe con cui però perderai tutti i dati.
ho già provato e ho riscontrato un altro problema: si blocca a quando appare la scritta cyanogen 7 con il robottino e la freccia intorno. consigli?
-
Quote:
beacon
ho già provato e ho riscontrato un altro problema: si blocca a quando appare la scritta cyanogen 7 con il robottino e la freccia intorno. consigli?
a quel punto mi dispiace ma devi riflashare la rom
-
Installata ieri sera...alla fine sembra che non serva nemmeno il fix per il gps, l'ho provato velocemente ieri e sembra funzionare alla grande..come il resto della rom dopo tutto! :)
-
Quote:
matt96g
a quel punto mi dispiace ma devi riflashare la rom
non riesco perchè quando lo attacco al computer o si carica (giustamente quando è spento) o continua a girare il robottino. come faccio?
-
Quote:
beacon
non riesco perchè quando lo attacco al computer o si carica (giustamente quando è spento) o continua a girare il robottino. come faccio?
Non hai un adattatore per la microsd ,dovresti averlo era già compreso nella confezione dell'ace
-
Quote:
matt96g
Non hai un adattatore per la microsd ,dovresti averlo era già compreso nella confezione dell'ace
sei un grande!