Visualizzazione stampabile
-
Amici ho un problema! Potreste per cortesia aiutarmi? allora ho installato la rom e tutto quanto, poi sono andato nei contatti ed ho importato dalla sim tutta la rubrica...ora sembrerebbe pero che tutti i contatti siano salvati sul telefono! come faccio a farli tornare nella sim?
Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da lolloace
Amici ho un problema! Potreste per cortesia aiutarmi? allora ho installato la rom e tutto quanto, poi sono andato nei contatti ed ho importato dalla sim tutta la rubrica...ora sembrerebbe pero che tutti i contatti siano salvati sul telefono! come faccio a farli tornare nella sim?
Grazie mille!
Guarda che i contatti devono per forza esser salvati sul telefono......
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da matt96g
Quote:
Grazie mille!
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Come per forza sul telefono.....scusa ma sn un po ignorante!!! Ma allora io cmq continuo ad averli salvati anche sulla sim?
-
Quote:
Originariamente inviato da lolloace
Quote:
Quote:
Grazie mille!
Androidiani App
Come per forza sul telefono.....scusa ma sn un po ignorante!!! Ma allora io cmq continuo ad averli salvati anche sulla sim?
Androidiani App
Sisi ovviamente,ti consiglio comunque di esportarli sulla sd, li non li perdi sicuramente
-
Ciao ragazzi, mi presento con lo steddo problema di 2 o 3 pagine fa: non mi dura la batteria. Ho provato a seguire il consiglio e di fare qualche ciclo d carica completo ed effettivamente dalle 2h iniziali arrivo anche a 7h ma con pochissimo utilizzo. Non ho impostato il 2g perche se puo andare in 3g lo lascio cosi. Con la stock rom coprivo tranquillamente l'intera giornata senza alcun problema e con un discreto utilizzo. Qualuno a qualche consiglio più efficace? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Stabilo
Ciao ragazzi, mi presento con lo steddo problema di 2 o 3 pagine fa: non mi dura la batteria. Ho provato a seguire il consiglio e di fare qualche ciclo d carica completo ed effettivamente dalle 2h iniziali arrivo anche a 7h ma con pochissimo utilizzo. Non ho impostato il 2g perche se puo andare in 3g lo lascio cosi. Con la stock rom coprivo tranquillamente l'intera giornata senza alcun problema e con un discreto utilizzo. Qualuno a qualche consiglio più efficace? Grazie
Androidiani App
Strano perché a me durava perlomeno un giorno,io proverei con un full wipe anche se non ne sono sicuro ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
matt96g
Sisi ovviamente,ti consiglio comunque di esportarli sulla sd, li non li perdi sicuramente
Androidiani App
Ok grazie! farò un'esportazione comunque, ma l'importante era capire se continuavo ad averli sulla sim nel caso dovessi cambiare telefono per qualsiasi motivo!
Un THANKS per te!
-
La durata della batteria com'è ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DexAle
La durata della batteria com'è ?
Buona poi dipende dal kernel che flashi;)
-
Ragazzi ma è normale che la batteria mi dura sulle otto ore? Faccio giusto un po di uso di internet ma per esempio giochi quasi per niente!!! Ora sto utilizzando juice defender ma cambia poco! E poi scalda tantissimo!!! Consigli???? Grazieeee!