Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lolloace
Ragazzi ma è normale che la batteria mi dura sulle otto ore? Faccio giusto un po di uso di internet ma per esempio giochi quasi per niente!!! Ora sto utilizzando juice defender ma cambia poco! E poi scalda tantissimo!!! Consigli???? Grazieeee!
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Di solito se si scalda e perche. Ne fai un uso intenso ....
Inanzitutto probably a ridurre al minimo la luminosita e spegni tutte le connessioni quando non le usi
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Chiedo un parere a chi è più esperto di me: perchè se io imposto 244-800 governor smartassv2, dopo un po la massima scende a 480???
-
Perchè la frequenza di lavoro della cpu non è sempre "a menetta", se tu hai uno scooter che ti fa gli 80 km/h lo tieni sempre ad 80??!!;)
-
Quote:
theflanker
Perchè la frequenza di lavoro della cpu non è sempre "a menetta", se tu hai uno scooter che ti fa gli 80 km/h lo tieni sempre ad 80??!!;)
:D ok capito! ma allora dovrò io manualmente reimpostarlo quando si presenta la necessità!?
-
qualcuno mi spiega il motivo per cui questa rom è estremamente lenta e scattosa? :(
è la prima rom che installai ma la disinstallai subito perché... dopo averla installata era subito lenta (non avevo neanche installato applcazioni) perché? eppure persino con oc a 902 e come governor smatass v2 va lentissimaaa!!!! PERCHé???
-
Quote:
SFawn498
qualcuno mi spiega il motivo per cui questa rom è estremamente lenta e scattosa? :(
è la prima rom che installai ma la disinstallai subito perché... dopo averla installata era subito lenta (non avevo neanche installato applcazioni) perché? eppure persino con oc a 902 e come governor smatass v2 va lentissimaaa!!!! PERCHé???
Il menú principale ti va lento( perché era lo stesso anche per me) oppure tutto?? Prova con adrenaline engine e vedi se la situazione migliora ;)
-
il menu e un poco nel desktop...
-
Quote:
lolloace
:D ok capito! ma allora dovrò io manualmente reimpostarlo quando si presenta la necessità!?
nooo è lei che overcklokka quando ce n'è la necessità
-
Quote:
lolloace
Chiedo un parere a chi è più esperto di me: perchè se io imposto 244-800 governor smartassv2, dopo un po la massima scende a 480???
Perché vuol dire che lo usi poco quindi il tuo telefono non ha bisogno di utilizzare una quantità superiore di CPU
-
Quote:
SFawn498
Guarda che 902Mhz sono tanti e ti scatta forse perché la frequenza e troppo alta e lo schermo si freeza...
Un mio consiglio: al max alzalo a 883.2Mhz :rolleyes::D