Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SparkZ
Perché vuol dire che lo usi poco quindi il tuo telefono non ha bisogno di utilizzare una quantità superiore di CPU
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Grazieee!!!
-
Quote:
theflanker
nooo è lei che overcklokka quando ce n'è la necessità
Perfetto grazie mille!!!
Thanksss!
-
dici? ma con le altre rom con oc a 902mhz cambia radicalmente....
-
Allora dopo mesi di incertezze alla fine ho optato per questa rom e ieri l'ho flashata sul mio Ace...Prime opinioni, mi sembra valida, reattiva, in più ho link2sd il chè aiuta visto che ora ho più di 50 mb liberi sul tel... Però partendo con i bug devo dire che:
1. La connessione tramite 3g risulta a mio parere più lenta che prima con la stock.
2. La batteria leggermente peggiora, diminuendo in durata (e non ho cambiato nessun tipo di parametro per cpu e quant'altro).
3. La fotocamera sembra avere una qualità inferiore (anche se questo punto è ancora in forse, devo fare più prove per capire se è vero).
A tal proposito...Tweak per il primo punto esistono? Per la batteria uso JuiceDefender quindi mi arrangio con quello e la mia amata batteria di riserva...
Thanxxxxxxxx
-
Quote:
haku86
Allora dopo mesi di incertezze alla fine ho optato per questa rom e ieri l'ho flashata sul mio Ace...Prime opinioni, mi sembra valida, reattiva, in più ho link2sd il chè aiuta visto che ora ho più di 50 mb liberi sul tel... Però partendo con i bug devo dire che:
1. La connessione tramite 3g risulta a mio parere più lenta che prima con la stock.
2. La batteria leggermente peggiora, diminuendo in durata (e non ho cambiato nessun tipo di parametro per cpu e quant'altro).
3. La fotocamera sembra avere una qualità inferiore (anche se questo punto è ancora in forse, devo fare più prove per capire se è vero).
A tal proposito...Tweak per il primo punto esistono? Per la batteria uso JuiceDefender quindi mi arrangio con quello e la mia amata batteria di riserva...
Thanxxxxxxxx
1.quando la montavo anche io non avevo problemi con il3g e nemmeno rallentamenti,se vuoi peró puoi flashare lo zip che c'è nella guida A2Sd e tweak autoinstallanti che dovrebbe portare miglioramenti;)
2.la durata della batteria come ho già scritto nella guida peggiora e non conosco soluzioni oltre a diminuire il clock del processore o la luminosità......
3.sicuro??? Hai provato a vedere nelle impostazioni della fotocamera quale qualità delle foto è selezionata????
-
Buonasera, ho bisogno del vostro aiuto: ho cancellato per sbaglio dal dock l'icona del menu (quella coi 4 quadratini per capirci), e non riesco più a capire come metterla.
Mi era già capitato di cancellare per sbaglio l'icona dei messaggi o quella dei contatti (sempre dal dock), ma per ripristinarla era sufficiente prenderli dal menu e trascinarceli; ora però non posso accedere al menu è un cane che si morde la coda!
Se qualcuno ha una soluzione, ringrazio anticipatamente.
-
Quote:
vespista89
Buonasera, ho bisogno del vostro aiuto: ho cancellato per sbaglio dal dock l'icona del menu (quella coi 4 quadratini per capirci), e non riesco più a capire come metterla.
Mi era già capitato di cancellare per sbaglio l'icona dei messaggi o quella dei contatti (sempre dal dock), ma per ripristinarla era sufficiente prenderli dal menu e trascinarceli; ora però non posso accedere al menu è un cane che si morde la coda!
Se qualcuno ha una soluzione, ringrazio anticipatamente.
Tieni premuto sullo schermo come se dovessi mettere un widget. "Azioni launcher" -> "chiudi/apri app drawer" :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
Beatriz
Tieni premuto sullo schermo come se dovessi mettere un widget. "Azioni launcher" -> "chiudi/apri app drawer" :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
;) Grazie mille
-
Quote:
vespista89
;) Grazie mille
Ciao, vespista, ti volevo solo far notare l'esistenza del tasto Thanks sotto ogni post.
Usa quello se vuoi ringraziare senza postare un nuovo commento, renderai la lettura da parte degli altri più veloce.
Continuate pure! ;)
-
ragazzi io continuo a non capire perchè a me la cpu si assesta al minimo e non risale....ho provato a mettere minima frequenza 320 ma dopo un po torna a 245 e se comincio a smanettarci non sale e va lentissimo.....come posso risolvere?
possibile che devo impostare le frequenze manualmente ogni volta???