Ho notato che quando faccio una telefonata il telefono inizia a vibrare più volte come se mi fossero arrivati degli sms...stesso tipo di vibrazione! E' normale? Si può togliere?
Ho notato che quando faccio una telefonata il telefono inizia a vibrare più volte come se mi fossero arrivati degli sms...stesso tipo di vibrazione! E' normale? Si può togliere?
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
si comunque io ti consiglio di non disinstallarlo metti che il launcher poi non ti piaccia....
jackforin (15-06-12)
io comunque riesco a fare l'oveerclock con kernel stock
uso frills cpu e lo porta fino ha 902 MHZ
c'è un modo per portarlo ad almeno 1200?
si quello...
nel desktopo lo fa....
nel menu no ed ho un'elenco...
poi anche un'altra domanda: quando io sblocco lo schermo non mi viene nessuno lockscreen nonostante l'abbia messo perché?
si grazie!!!
anche a te va un po' a scatti nel muno delle applicaizoni?
scusami ti faccio alcune domande (è la mia prima rom... non ne capisco molto)
1)overclock lo posso abbassare tutte le volte che non mi serve?
2)come si mette un lock screen?
3)anche a te va a scatti nel menu?
4)quando l'ho installato avevo 171mb liberi nella memoria interna... poi (dal backup) ho installato links2sd per installare tutto sulla sd...
appena aveva finito il back up mi diceva memoria interna quasi piena... questo perché mi ha installato tutto nella memoria interna... così ho passato tutto nella sd e mi diceva dopo 89mb liberi, perché 89 e non 171?
5) collegato alla domanda 4... posso aumentare la memoria interna del mio telefono? ho già una partizione ext2 fatta con gpartd per ubuntu... solo che non mi aumenta la memoria interna!! perché?
6)rimandendo in partizioni... per aumentare la ram... deve essere (la partizione) fat 32 o ext2-3-4?
scusa le mie tantissime domande ma sono nuovo nel mondo delle rom...
se mi rispondi ti do un thanks (Y)
ciaoo graziee
1200MHZ é impossibile con un overclock si arriva con il nostro dispositivo al massimo a 1024 MHZ ma rischi di danneggiare il dispositivo XD
1.si anche a me il menú andava a scatti
2.si puoi alzare o diminuire il clock quando vuoi
3.link2sd non le sposta del tutto,perció ti consiglio s2e che é piú semplice (comunque la partizione sarebbe meglio che fosse ext-4)
4.il cellulare non rileva la partizione con s2e invece puoi scaricare un app che ti dice la memoria disponibile
5.la RAM non si può aumentare è la memoria fisica vera e propria
Per la lock screen non so mi dispiace......(io comunque proverei con un full wipe)
Ultima modifica di matt96g; 15-06-12 alle 14:34
SFawn (15-06-12)
ok grazie..
per la ram si chiama swapper l'ho trovato...
mi sembra strano non si possa mettere un blocca schermo qualsiasi....![]()
io ho letto delle discussioni...
dicono che aumentando la ram con questo programma se vai nelle gestioni attivita di android la ram non era più 256 ma era 512
cos'è un fullwipe?