grazie mille mik90 ci sono riuscito.....non sapevo proprio k si facesse così grazie ancora![]()
grazie mille mik90 ci sono riuscito.....non sapevo proprio k si facesse così grazie ancora![]()
amici vorrei kiedervi un'ultima cosa ma effettivamente la versione cyanogedmod 7.2 rc3 è la più veloce k c'è al momento?....in generale rispetto alle altre anke cyanogedmod 9.0....
Ragazzi qualcuno sa dirmi se con questa rom link2sd funziona???
Thanksss!
Ultima modifica di lolloace; 16-06-12 alle 18:46
Ciao a tutti ragazzi. Un altro ,credo, problema: non mi dura niente la batteria. Stamani tolto dalla carica ho provato a fare una calibrazione,dopo 45 minuti 76%, nn dovrebbe essere normale! Devo fare qualcosa per cercare di aumentare la durata quantomeno per arrivare alla stessa autonomia della rom stock? Grazie
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Proverò, l'app per la calibrazione è indilifferente? Per farti capire quanto dura poco, adesso dopo che ho solo guardato un po sul forum le varie discussioni, sono a meno del 15%! Cosi mi toccherebbe tornare alla rom originale perche dovrei avere la corrente dietro!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Non credo servano quelle app più di tanto... prova a fare così, a me un pò è migliorata, mentre prima come dici tu calava in un attimo!
Sai non sono tanto esperta, ti consiglio tutto quello che sto imparando io!![]()
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!