CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 106 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1053
Discussione:

[ROM ] Cyanogenmod 7.2 by team Espada(VO-1 configs)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Si. Per esempio ieri sono andata un pò su internet, gps e messaggi. Se poi non vai sempre su internet dura anche più di una giornata...
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Non credo servano quelle app più di tanto... prova a fare così, a me un pò è migliorata, mentre prima come dici tu calava in un attimo!
    Sai non sono tanto esperta, ti consiglio tutto quello che sto imparando io!
    Quote Originariamente inviato da Stabilo Visualizza il messaggio
    Ma adesso ti dura "tutta" la giornata piu o meno?

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Si. Per esempio ieri sono andata un pò su internet, gps e messaggi. Se poi non vai sempre su internet dura anche più di una giornata...
    Impostazioni/wieless/reti moblili spunta "usa solo reti 2g". Questo ti permetterà di risparmiare tanta batteria dando al cell l'ordine di non utilizzare la rete dati 3g molto dispendiosa in termini di elaborazione. Tieni presente che i download saranno più lenti e se, all'occorrenza, dovessi ripristinare il 3g... stesso percorso e togli la spunta!

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lolloace Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno sa dirmi se con questa rom link2sd funziona???

Thanksss!
    Ci credi che con questa facevo coesistere Link2sd con s2e??!!! quindi si funziona

5. Il seguente Utente ha ringraziato theflanker per il post:

lolloace (18-06-12)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

dici colpa dell'launcher?
    potrei mettere go launcher li non ho trovato problemi solo che mi restava aperto in backgroud (con gingerbread)
    mi rimandeva impuntato nelle bootanimation la freccia girava il robot si muoveva ma non mi faceva mettere il pin... comunque adesso non lo fa più...
    un'altro problema che ho riscontrato è questo:
    se metto un programma mio nel desktop dopo che lo spengo e lo riaccendo me lo cancella...
    es app2sd l'ho mesos nel desktop.. e da solo me l'ha cancellato... :P

ritornando al discorso di prima...
    posso sostituire questo launcher e mettere go launcher?

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

certo puoi usare qualsiasi launcher e quando avrai un po' più di dimestichezza potrai disinstallare ADW
    per spostare le app su sd app2sd è riduttivo se leggi in giro ci sono script moooolto più efficaci

Androidiano L'avatar di lolloace

Smartphone
    LG Optimus L9

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    Ci credi che con questa facevo coesistere Link2sd con s2e??!!! quindi si funziona
    Ciao, ma quindi posso andare tranquillo, lo installo creo lo script quando me lo chiede e vado alla grande? un'altra cosa...l'ultima! io uso l'ace tutti i giorni, me la consigli questa rom? quanti problemi hai riscontrato fino ad ora...ti faccio tutte queste domande perchè ora sto cn la rom stock e prima di cambiare vorrei essere un po piu sicuro!

Grazie! Intanto ti meriti un thanks!

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lolloace Visualizza il messaggio
    Ciao, ma quindi posso andare tranquillo, lo installo creo lo script quando me lo chiede e vado alla grande? un'altra cosa...l'ultima! io uso l'ace tutti i giorni, me la consigli questa rom? quanti problemi hai riscontrato fino ad ora...ti faccio tutte queste domande perchè ora sto cn la rom stock e prima di cambiare vorrei essere un po piu sicuro!

Grazie per il thanks!!!
    questa rom è una delle più stabili che ci siano forse seconda solo all'ufficiale, ma per un pelino, vuol dire che è una garanzia di affidabilità e funzionalità!
    se è la tua prima rom cucinata, secondo me, è la scelta giusta per due motivi uno te l'ho spiegato, l'altro è che essendo ormai molto rodata troverai discussioni ovunque e se dovesse sorgere un problemino avresti la soluzione a portata di mano in un attimo.
    Per gli "script di memoria" il meno "dannoso" è senz'altro links2d, perchè una volta avviato non da alcun problema.
    S2e e a2sd sono ottimi e vanno molto più a fondo sullo spostamento delle app, ma, nel contempo se si inceppano (e fidati succede) spesso risolvi solo con il restore del backup... va da se che se non l'hai fatto... ne puoi trarre le conlusioni.... amare.
    Quindi ti consiglio di usarli solo quando avrai preso più dimestichezza con questo script e avrai acquisito un po' di padronanza nel modding

Smartphone
    LG Optimus L9

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theflanker
    Originariamente inviato da lolloace

Grazie per il thanks!!!
    questa rom è una delle più stabili che ci siano forse seconda solo all'ufficiale, ma per un pelino, vuol dire che è una garanzia di affidabilità e funzionalità!
    se è la tua prima rom cucinata, secondo me, è la scelta giusta per due motivi uno te l'ho spiegato, l'altro è che essendo ormai molto rodata troverai discussioni ovunque e se dovesse sorgere un problemino avresti la soluzione a portata di mano in un attimo.
    Per gli "script di memoria" il meno "dannoso" è senz'altro links2d, perchè una volta avviato non da alcun problema.
    S2e e a2sd sono ottimi e vanno molto più a fondo sullo spostamento delle app, ma, nel contempo se si inceppano (e fidati succede) spesso risolvi solo con il restore del backup... va da se che se non l'hai fatto... ne puoi trarre le conlusioni.... amare.
    Quindi ti consiglio di usarli solo quando avrai preso più dimestichezza con questo script e avrai acquisito un po' di padronanza nel modding

Ok ti ringrazio tanto per il tempo dedicatomi! Stasera iniziero l operazione! Per quanto riguarda il fix del gps quello .zip, devo scompattarlo ed andare a sostituire i files tramite root explorer senza fare passaggi particolari? E se dovessi fare qualcosa di sbagliato e dovessi ripristinare il backup cmw, dovro sempre rifare i tre wipe..giusto?? Grazie!!!

SMARTPHONE: LG Optimus L9

Se ti sono stato utile, per ringraziarmi, schiaccia il tasto THANKS a sinistra!

matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lolloace
    Originariamente inviato da lolloace

Grazie per il thanks!!!

Ok ti ringrazio tanto per il tempo dedicatomi! Stasera iniziero l operazione! Per quanto riguarda il fix del gps quello .zip, devo scompattarlo ed andare a sostituire i files tramite root explorer senza fare passaggi particolari? E se dovessi fare qualcosa di sbagliato e dovessi ripristinare il backup cmw, dovro sempre rifare i tre wipe..giusto?? Grazie!!!

No il fix(se usi quello della guida) basta che lo flashi dal cwm come hai fatto per la rom senza nessun wipe però, se qualcosa dovesse andare storto fai i tre wipe e poi ripristini.buona fortuna

12. Il seguente Utente ha ringraziato matt96g per il post:

lolloace (19-06-12)

Smartphone
    LG Optimus L9

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matt96g Visualizza il messaggio
    No il fix(se usi quello della guida) basta che lo flashi dal cwm come hai fatto per la rom senza nessun wipe però, se qualcosa dovesse andare storto fai i tre wipe e poi ripristini.buona fortuna

Ok grazie! però ho un problema il fix del gps presente nella guida alla prima pagina non me lo fa scaricare!

Pagina 93 di 106 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 28-05-12, 13:32
  2. 22-05-12, 23:36
  3. 22-05-12, 21:03
  4. 08-05-12, 08:17
  5. 30-04-12, 22:57
  6. 30-04-12, 12:08
  7. 23-04-12, 22:21
  8. 03-04-12, 22:47
  9. 01-04-12, 21:19