Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dema121
Non vorrei essere insistente ma per quanto riguarda l'incompatibilità dell'app youtube??
Youtube normalmente non è compreso nel pacchetto CyanogenMod quindi da ora in poi penso non lo troveremo più.
Prova a scaricarlo da qui, è l'ultimo della lista:
https://www.dropbox.com/sh/cqk2cu7r4.../Google%20Apps
Dimmi se funziona :)
In futuro sii più paziente, riceverai aiuto appena possibile!
-
Quote:
Originariamente inviato da djpredator17
Titanium Backup is the way ;)
Grazie mille...però mi spiegheresti cortesemente come si fa? Che passaggi devo effettuare?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
mik90
Youtube normalmente non è compreso nel pacchetto CyanogenMod quindi da ora in poi penso non lo troveremo più.
Prova a scaricarlo da qui, è l'ultimo della lista:
https://www.dropbox.com/sh/cqk2cu7r4.../Google%20Apps
Dimmi se funziona :)
In futuro sii più paziente, riceverai aiuto appena possibile!
Grazie mille! Quindi niente aggiornamenti ufficiali... Sarò più paziente! Grazie ancora :)
-
YouTube si scarica normalmente dal market
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
massimiliano_93
YouTube si scarica normalmente dal market
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Il download da GPlay non è possibile, dice che non è compatibile col nostro device, dev'esserci qualche incoerenza.
L'apk che ho postato è funzionante, appena installato ;)
-
Qualcuno l'aveva notato sul thread xda (la questione YouTube) e Maclow diceva di scaricarlo dal Web e poi installarla.
-
io ho istallato questa room e non mi visualizza la mia rubrica invece se provo a mettere la mia sim su altri cellulari sugli altri cellulari si vede la rubrica come posso risolvere?? grazie :)
-
Quote:
thewhitetiger46
io ho istallato questa room e non mi visualizza la mia rubrica invece se provo a mettere la mia sim su altri cellulari sugli altri cellulari si vede la rubrica come posso risolvere?? grazie :)
Hai importato i contatti?
Tasto opzioni in rubrica, Importa/esporta > Importa da scheda SIM
-
Quote:
mik90
Davvero? Riusciresti a postarci il link? Cosi magari se funziona a dovere lo inserisco in guida :D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
l'avevo vista un po' di tempo fa, se riesco domani mattina lo cerco di nuovo
-
ragazzi ,l ultima news del nostro forum parla del S-voice di samsung galaxy s3, uno di xda è riuscito a estrarlo cosi è possibile installarlo su quasi tutti i dispositivi...volevo chiedere qualcuno puo provare se funziona su questa rom? grazie mille
-
Se ci dai il link!
-
Quote:
Dfr
ragazzi ,l ultima news del nostro forum parla del S-voice di samsung galaxy s3, uno di xda è riuscito a estrarlo cosi è possibile installarlo su quasi tutti i dispositivi...volevo chiedere qualcuno puo provare se funziona su questa rom? grazie mille
E' un APK vecchio e funziona bene solo (per ora si spera) sul Galaxy Nexus...
h*tp://www.androidworld.it/2012/05/19/s-voice-disponibile-il-pacchetto-per-il-download-ed-e-basato-su-vlingo-89749/
-
Penso invece che la notizia sia questa:App S-Voice
Adesso la installo e poi vi dico.. :)
-
quando ci sarà l uscita della versione completa?
-
Provato S-Voice... non è molto stabile su Ace! Si riesce a installarla con successo ma non risponde a certi comandi. Fa un po' quel che vuole! Forse S-Voice rimarrà solo sul S3... oppure xda dovrà metterci le mani per molto!
Riguardo alla nuova release Maclaw ha detto che la sua scheda scheda madre è sulla via del ritorno! Da domani avrà di nuovo il pc! Forse settimana prossima beta 9...
-
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo97
Quote:
Titanium Backup is the way ;)
Grazie mille...però mi spiegheresti cortesemente come si fa? Che passaggi devo effettuare?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Risolto, grazie
-
Quote:
dema121
Provato S-Voice... non è molto stabile su Ace! Si riesce a installarla con successo ma non risponde a certi comandi. Fa un po' quel che vuole! Forse S-Voice rimarrà solo sul S3... oppure xda dovrà metterci le mani per molto!
Riguardo alla nuova release Maclaw ha detto che la sua scheda scheda madre è sulla via del ritorno! Da domani avrà di nuovo il pc! Forse settimana prossima beta 9...
Credo faccia quello che vuole perché i server italiani di s-voice non sono ancora apposto. Prova il 28 quando esce l' s3.
-
Quote:
Originariamente inviato da sifottagreg1
Quote:
Originariamente inviato da dema121
Credo faccia quello che vuole perché i server italiani di s-voice non sono ancora apposto. Prova il 28 quando esce l' s3.
Forse è quello ma alcune volte cerco di schiacciare il pulsante e non fa niente... parlo e non mi sente! Ma non perché si è inchiodata l'app. Aspetteremo.... :)
-
Il progetto galaxyICS adesso ha anche degli sponsor(G Data MobileSecurity) e oggi Maclaw dovrebbe riavere il suo pc.....magari siamo vicini a una nuova release ..........
-
Quote:
matt96g
Il progetto galaxyICS adesso ha anche degli sponsor(G Data MobileSecurity) e oggi Maclaw dovrebbe riavere il suo pc.....magari siamo vicini a una nuova release ..........
speriamo in questo weekend! :cool:
ma qualcuno con questa rom ha notato cali di durata della batteria?
io sì... non si comporta benissimo, cala a vista d'occhio...
ho seguito tutti i consigli, ho ricalibrato dalla ricovery, le uniche cose che si sincronizzano sono gmail, drive e g+.
Per il resto, tutti gli aggiornamenti sono manuali. Non ho nemmeno una widget, è tutto ridotto all'osso.
Eppure mi consuma molto più di prima pur usandolo di meno!!! :'( :'(
La mia batteria è quella originale, l'altra compatibile da 1500mah non sto neanche a parlarne.
-
Quote:
mentalità
ho seguito tutti i consigli, ho ricalibrato dalla ricovery, le uniche cose che si sincronizzano sono gmail, drive e g+.
Per il resto, tutti gli aggiornamenti sono manuali. Non ho nemmeno una widget, è tutto ridotto all'osso.
La mia batteria è quella originale, l'altra compatibile da 1500mah non sto neanche a parlarne.
Anche io ho notato un calo di durata della batteria rispetto alla stock rom! Adesso mi dura 15 ore di utilizzo intenso per un terzo dell'utilizzo... widget ne ho alcuni... Cosa intenti che non si sincronizzano??
-
Quote:
mentalità
Quote:
dema121
Anche io ho notato un calo di durata della batteria rispetto alla stock rom! Adesso mi dura 15 ore di utilizzo intenso per un terzo dell'utilizzo... widget ne alcuni... Cosa intenti che non si sincronizzano??
Avete controllato che il deepsleep funzioni?
Scaricate CPU Spy da GPlay
-
Quote:
dema121
Anche io ho notato un calo di durata della batteria rispetto alla stock rom! Adesso mi dura 15 ore di utilizzo intenso per un terzo dell'utilizzo... widget ne alcuni... Cosa intenti che non si sincronizzano??
tengo in sincronizzazione soltanto quelle tre applicazioni. il resto, tipo facebook, ma anche la mail (non gmail), ho disattivato i controlli automatici. aggiorno manualmente.
in questo modo ho notato un leggerissimo miglioramento, ma rimaniamo sempre a livelli bassi.
se usassi in modo intenso il cellulare non credo che mi arriverebbe a metà giornata...! e mi dispiacerebbe davvero dover rinunciare a questa rom...!!!
Non so, spero in un miglioramento con una release o qualsiasi cosa anche se mi sembra difficile...
può dipendere dal fatto che le apps vengono gestite in modo diverso, lasciandole sempre aperte?
voi cosa ne pensate?
Quote:
mik90
Avete controllato che il deepsleep funzioni?
Scaricate CPU Spy da GPlay
sì lo tenevo d'occhio ma ora mi viene il dubbio di non saper comprendere i valori... mi potresti aiutare?
come valore il deep sleep mi da 43%, 122 MHz il 37%
dimenticavo di dire che ho abbassato la potenza massima di MHz, sperando di guadagnare qualcosa in batteria, portandolo a 787 (che CPU Spy mi da al 15%)... ho fatto male? o non serve a niente?
il cellulare è acceso da 24ore e 41min, ed al momento è (ovviamente) in carica...
-
Quote:
mentalità
sì lo tenevo d'occhio ma ora mi viene il dubbio di non saper comprendere i valori... mi potresti aiutare?
come valore il deep sleep mi da 43%, 122 MHz il 37%
dimenticavo di dire che ho abbassato la potenza massima di MHz, sperando di guadagnare qualcosa in batteria, portandolo a 787 (che CPU Spy mi da al 15%)... ho fatto male? o non serve a niente?
il cellulare è acceso da 24ore e 41min, ed al momento è (ovviamente) in carica...
La percentuale indica il tempo di funzionamento in quella modalità, nient'altro :)
43% in deepsleep vuol dire che da quanto l'app sta monitorando l'Ace è stato in standby per il 43% del tempo, e 15% a 787 MHz.
Se vuoi resettare il timer basta che fai opzioni > reset timers e l'app azzererà il tempo di monitoraggio.
Buona idea la scelta di abbassare a 787 MHz la freq massima ma purtroppo non guadagnerai molto.
Io ho notato una cosa pero'...di solito caricavo il cel di giorno e ovviamente arrivato a 100% staccavo. Ora è un paio di settimane che lo lascio in carica tutta la notte e devo dire che l'autonomia mi sembra cresciuta. In genere con un utilizzo che comprende un centinaio di SMS, facebook, mail e sporadiche telefonate arrivo a sera con ancora un 30-40% di batteria.
Il sospetto che ho da sempre che una volta arrivato a 100% non sia ancora totalmente carico sta diventando sempre più importante!
-
Deepsleep funzionante correttamente... io non mi lamento della batteria! :)
si mi sembrano valori accettabili... comunque credo che abbassare la frequenza massima non serva a molto per aumentare la durata! Boh! Prova a guardare nelle impostazioni batteria quali sono le app che consumano di più... indaga un po' così
-
Quote:
mik90
Io ho notato una cosa pero'...di solito caricavo il cel di giorno e ovviamente arrivato a 100% staccavo. Ora è un paio di settimane che lo lascio in carica tutta la notte e devo dire che l'autonomia mi sembra cresciuta. In genere con un utilizzo che comprende un centinaio di SMS, facebook, mail e sporadiche telefonate arrivo a sera con ancora un 30-40% di batteria.
Il sospetto che ho da sempre che una volta arrivato a 100% non sia ancora totalmente carico sta diventando sempre più importante!
Sono d'accordo con te. Questa è l'unica cosa che non faccio costantemente. proverò a farlo per qualche giorno di fila e vediamo un pò...
grazie mille per il supporto!
Quote:
dema121
Deepsleep funzionante correttamente... io non mi lamento della batteria! :)
si mi sembrano valori accettabili... comunque credo che abbassare la frequenza massima non serva a molto per aumentare la durata! Boh! Prova a guardare nelle impostazioni batteria quali sono le app che consumano di più... indaga un po' così
ok grazie terrò maggiormente d'occhio anche questo aspetto!
-
La rom è fantastica, peccato per la fotocamera!! se c'e' qualcuno che sa come compilare android possiamo formare un Team, io sono molto abile nella grafica e ho già dato per il Mediacom 810c
-
Quote:
Originariamente inviato da jailstyle
La rom è fantastica, peccato per la fotocamera!! se c'e' qualcuno che sa come compilare android possiamo formare un Team, io sono molto abile nella grafica e ho già dato per il Mediacom 810c
Non sarebbe una cattiva idea...
-
Chiedete a djpredator17 anche lui voleva formare un team di sviluppo.....
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
-
Mik, scusa, ma in questo periodo sono pienissimo ed entro poco... potresti aggiornarmi sugli ultimi sviluppi del team GalaxyICS?
-
Quote:
Cleofra
Mik, scusa, ma in questo periodo sono pienissimo ed entro poco... potresti aggiornarmi sugli ultimi sviluppi del team GalaxyICS?
Infatto ho notato la tua assenza ultimamente! :)
Niente, siamo fermi alla Nightly del 13-05 e non si vede nulla all'orizzonte per ora. Nessun annuncio nè niente.
Maclaw ieri ha ricevuto la mobo nuova quindi il suo PC dovrebbe essere OK ora!
-
Quote:
Cleofra
Si comunque non aggiornano nemmeno github......
-
Bellissima versione questa CyanogenMod 9. Ho 2 domande da porvi: 1)in questa versione è noto anche il problema del wi-fi, perchè a me non funziona? 2)Come si toglie quella fastidiosa vibrazione ogni volta che si preme una lettera durante l'invio di un messaggio?
-
Quote:
Originariamente inviato da bolide4
Bellissima versione questa CyanogenMod 9. Ho 2 domande da porvi: 1)in questa versione è noto anche il problema del wi-fi, perchè a me non funziona? 2)Come si toglie quella fastidiosa vibrazione ogni volta che si preme una lettera durante l'invio di un messaggio?
Bolide4 il wifi funziona correttamente... hai fatto i vari wipe sia prima che dopo l'installazione della rom?
Per togliere la vibrazione nella tastiera vai in impostazioni-lingua e immisione-tastiera android (tap sul tastino a destra...) e togli la spunta a vibrazione tasti! :)
-
Provvedo subito a fare i wipe. Sapresti anche dirmi come togliere la vibrazione quando viene premuto il menù e come invece rimetterla al tocco dei tasti a sfioramento?
-
Quote:
Originariamente inviato da bolide4
Provvedo subito a fare i wipe. Sapresti anche dirmi come togliere la vibrazione quando viene premuto il menù e come invece rimetterla al tocco dei tasti a sfioramento?
I wipe cancellano tutti i dati (tranne sd) fai attenzione!
Per la vibrazione in impostazioni-audio in fondo ci sono 4 impostazioni per le vibrazioni modificale a tuo piacimento.
-
Ho fatto i 3 wipe ma nulla. Mi trova la rete wi-fi ma una volta che premo connetti non fa nulla. Si torna alla 7?
-
Boh! Non so più cosa consigliarti... aspetta qualcuno più esperto di me! :) prova a fare qualche riavvio anche se non credo servano a tanto...
-
Grazie per le altre dritte
-
Prima di flashare questa rom avevo fatto un backup di quella che avevo prima dalla recovery, adesso dov'è il backup di quella rom?