Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djpredator17
Io arrivo a 998 con entrambe, anche se si freeza dopo pochi minuti.
Scusa la mia ignoranza ma cosa intendi con freeza??
Quote:
alfo00
Con la cyano 7.2 a me il massimo risulta 902...xo ora ke faccio caso hai un kernel diverso...ho trovato in 1altra discussione uno zip ke hai linkato da installare x avere lo stesso kernel,x installarlo devo flasharlo come una rom? (mi scuso per essere andato fuori tema)
si si va flashato come una Rom
-
Quote:
Originariamente inviato da matt96g
Su galaxyICS hanno detto che ci sorprenderemo della nuova beta quindi dubito che rilasceranno il changelog prima della release .......bisogna aspettare e basta:) :) :) ;)
Allora credo che la fotocamera sia sicura :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Aggiunta mini-guida nel secondo post per spostare le app su SD con S2E! :) :)
grazie a xdaze per la guida, l'ho solo un attimo sistemata.
-
Quote:
Malvagio
Allora credo che la fotocamera sia sicura :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Lo spero anche se mi trovo bene anche con la cm7.2 miracle
-
Salve a tutti! a Mik 90 e tutti gli altri chiedo scusa per non avervi detto più nulla per la prima guida che aveva postato mik se funzionava o no la guida per spostare le app sulla SD, ma ho avuto un da fare assurdo in questi ultimi giorni, avevo giusto il tempo di dare un'occhiata veloce ai nuovi post..
-
per passare dalla cyano 9 alla 7.2 bisogna rifare tutti i wipe?
-
Quote:
max97ale01
Io li ho fatti( ho installato come se fosse una normale Rom)
-
Quote:
max97ale01
Io ti consiglio di farli...spingere dei tasti 10 volte in più vale la pena per non trovarsi un telefono con dei problemi...
-
Quote:
Originariamente inviato da matt96g
Lo spero anche se mi trovo bene anche con la cm7.2 miracle
ciao dato che usi la miracle, potresti gentilmente mandare alcuni screenshot della schermata delle impostazioni e della galleria?
-
Ragazzi scusate se ho una rom e voglio flasharne un'altra posso farlo direttamente o é necessario rimettere il firmware ufficiale e poi flashare? Xke quando flashai una rom su 1altra ke avevo, si bloccò sulla schermata di avvio (che si riavviava all infinito) e quindi pensai di mettere prima il firmware e poi di nuovo la rom. Xo nn ho capito se fu solo un caso o se è la "regola"
-
Quote:
alfo00
Ragazzi scusate se ho una rom e voglio flasharne un'altra posso farlo direttamente o é necessario rimettere il firmware ufficiale e poi flashare? Xke quando flashai una rom su 1altra ke avevo, si bloccò sulla schermata di avvio (che si riavviava all infinito) e quindi pensai di mettere prima il firmware e poi di nuovo la rom. Xo nn ho capito se fu solo un caso o se è la "regola"
no non occorre basta fare i wipe e flashare la rom che vuoi mettere, qualunque sia la rom che hai adesso ;) probabilmente fu un caso :P
-
Quote:
john94
no non occorre basta fare i wipe e flashare la rom che vuoi mettere, qualunque sia la rom che hai adesso ;) probabilmente fu un caso :P
Ah perfetto grazie!! La prossima volta mi risparmierò procedimenti inutili :D
-
Ragazzi ma la guida non è sbagliata??è tutto giusto ma alla fine dell'installazione perchè si devono fare ancora una volta i 3 wipe??correggetemi se sbaglio.
-
Quote:
GalaxyAceICS
Ragazzi ma la guida non è sbagliata??è tutto giusto ma alla fine dell'installazione perchè si devono fare ancora una volta i 3 wipe??correggetemi se sbaglio.
E' giustissima :) :)
Prova a saltare quel passaggio e vedere se non ti va in bootloop :)
-
Però io ho visto un video dove uno per installarlo fa:i 3 wipe poi installa la rom e quando si è installata fa reboot e il telefono si accende funzionante..
-
Quote:
GalaxyAceICS
Però io ho visto un video dove uno per installarlo fa:i 3 wipe poi installa la rom e quando si è installata fa reboot e il telefono si accende funzionante..
Io ho flashato 5 beta e in 3 provando a saltare quel passaggio andava in loop all'avvio.
La guida quindi è garantita per funzionare sulla base della mia esperienza e alle direttive del thread ufficiale XDA, se per te 3 wipe risultano una cosa inutile, opera a tuo rischio e pericolo.
-
Quote:
GalaxyAceICS
E corretto ciò che hai visto
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Quote:
SparkZ
E corretto ciò che hai visto
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Certo, poi succede come su XDA che millemila persone chiedono aiuto per una ROM che non si avvia, e quindi ecco che salta fuori confusione.
3 wipes di sicuro non rovinano il telefono nè richiedono delle ore, e cosa principale assicurano la partenza della ROM "al primo colpo".
Ricordo che non siete tenuti a seguire tale guida, ma se fate di vostra testa poi non venite a lamentarvi per aver creato casini ;)
-
Vabbene ma se tu cerchi tutti i video che ci sono su youtube sono come ho detto io...
-
Ok,ma in parole semplici,cosa sono i 3 wipe..cioè a cosa servono??grazie:)
-
Quote:
GalaxyAceICS
Ok,ma in parole semplici,cosa sono i 3 wipe..cioè a cosa servono??grazie:)
Questa non è una chat, se devi aggiungere qualcosa usa il tasto "modifica" nel commento precedente invece di postarne uno nuovo, grazie :)
In parole semplici?? Serve per non far impallare il primo avvio :)
Seriamente, servono per "ripulire" la cache, la dalvik cache e la memoria da tutto quello che potrebbe interferire con il caricamento della ROM.
-
Ok,scusami non lo sapevo.. :(
Ma devo avere i permessi di root prima di installare la rom?
-
-
per quando hanno previsto la prossima release? è possibile che sia domenica?
-
Quote:
max97ale01
per quando hanno previsto la prossima release? è possibile che sia domenica?
da quello che c'è scritto su galaxyICS in questa settimana anche se non è specificato quando comunque io penso che possa uscire o domenica o lunedi
-
-
Scusate la mia assenza, purtroppo sono stato sommerso da compiti questa settimana! Attendiamo la nuova release! Ovviamente farò una traduzione letterale del changelog! ;)
-
dato che ho avuto problemi con la v4....proverò la beta8 xD
-
Thread DEV XDA riaperto :D :D :D
A breve una nuova release!!!!!!!!
EDIT: è in rilascio una Nightly, per ora hanno aggiornato il nome del topic aggiungendo la data di rilascio odierna!!!
-
Quote:
mik90
Thread DEV XDA riaperto :D :D :D
A breve una nuova release!!!!!!!!
EDIT: è in rilascio una Nightly, per ora hanno aggiornato il nome del topic aggiungendo la data di rilascio odierna!!!
Rilasciata niente fotocamera mi sembra.....
-
Quote:
matt96g
Rilasciata niente fotocamera mi sembra.....
Purtroppo no, io comunque mi aspettavo una Beta 9, non una nightly! :-X
-
Quote:
mik90
Purtroppo no, io comunque mi aspettavo una Beta 9, non una nightly! :-X
Mi sembra che cambi poco
-
la fotocamera non c'è ancora!!
-
Quote:
matt96g
Mi sembra che cambi poco
Questo è il changelog della Nightly:
-----13052012
Now we're going to nightlies
Updated sources - really improved CM9
Settings now are fixed - you don't have to reboot to save any changes!
Big update in Macław's libaudio
Added themes support
Added custom icons on lockscreen
Direi un po' povero come changelog, non per dire, ma è un mese che non rilasciano!
-
Quote:
mik90
-----13052012
Added themes support
Direi un po' povero come changelog, non per dire, ma è un mese che non rilasciano!
Cosa cambia con le nuove sources ...il kernel??
-
Quote:
mik90
-----13052012
Added themes support
Abbastanza povero effettivamente, ma ecco la traduzione:
-----13052012
Adesso siamo giunti alla nightly
Aggiornata la sorgente - realmente migliorata la CM9
Adesso le Impostazioni sono corrette - non devi riavviare per salvare ogni cambiamento!
Grande aggiornamento nelle librerie audio di Maclaw
Aggiunto il supporto ai temi
Aggiunte icone personalizzate alla lockscreen
-
E la "grande novità"?? peccato mi aspettavo di più.. mi sa che dovrà passare ancora una settimana per una beta 9
-
-
Quote:
mik90
Download disponibile!!!!
Alla fine sono stati di parola fine settimana detto e fine settimana fattorotfl
-
x l'installazione seguo la guida o c'è qualche passaggio che posso evitare x aggiornare alla Nightly?