ma nella cyanogenmod 9 gli script tipo turboboost e lagfree sono gia compresi???
Visualizzazione stampabile
ma nella cyanogenmod 9 gli script tipo turboboost e lagfree sono gia compresi???
no!e se li installi avrai il bootloop e dovrai reinstallare la rom!
se vuoi degli script vedi qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1611256
Maclaw ha caricato il changelog anche sul thread di XDA senza specificazioni quindi possiamo pubblicarlo anche qui.
DOWNLOAD DISPONIBILE....ED E' UNA BETA!!
EDIT: Maclaw parla di Nightly, Bagnz0r di Beta 9...non so bene cosa sia...aspettiamo che si decidano!
Qualcuno l'ha già provata?
Installata da 5 minuti...la testo un attimo e poi posto i pareri..
Aspetto :D
Io appena installata! Come primo impatto mi sembra più fluida e reattiva, qualche icona è cambiata come quelle nella status bar e nelle impostazioni! Molto più impostazioni sono in italiano! Changelog un po' spoglio ma release necessaria!
Per quanto riguarda il nuovo lettore musicale è Apollo (pubblicato qualche settimana fa da cyanogenmod) che penso non userò perchè è simile a google music e uso quello!
Mik90? I tuoi pareri? :)
Domani forse approfondirò la recensione!
- Nuovo Music Player Apollo
- Possibilità di visualizzare Calendario e Meteo in Lockscreen.
- Aggiunte molte opzioni riguardanti lockscreen tra cui vari tipi di sblocco (PIN, password, sequenza, ... ), ritardo schermata, ecc.
- Opzione Wi-Fi Direct (da testare)
- Opzione visualizzazione numero di notifiche in attesa nella status bar
- Aggiunti wallpaper CM (gli stessi della 7.2)
Velocità sembra un po' aumentata così come fluidità, deepsleep funzionante.
Queste per ora sono le cose che ho notato.
Io uso Apex Launcher Pro e mi sembri giri più fluido e veloce rispetto al launcher originale, Trebuchet.
Fin qui grazie a tutti :) ma sta benedetta fotocamera funziona?
http://www.gdocity.it/immagini/news/...pg?=1271855279
Quindi il discorso che era uscito che funzionava ma non si vedeva l'anteprima lo tengo per farla funzionare del tutto nella prossima o nella relase dopo ancora??? O ho capito male io???
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
http://cdn.cinetivu.com/wp-content/u...9/07/bravo.jpg
XD
So leggere! ma tu hai specificato che dovevi aggiornare il post in quanto dovevi testare bene la ROM
Quindi non c' e' bisogno di prendere per il c..... potevi benissimo dire NO! :p
Ora io la prendo a ridere perchè sono un tipo a cui piace scherzare, ma un' altra persona si sarebbe inc..... perchè le tue parole possono essere attribuite all' appellativo "IGNORANTE" XD (CMQ A TITOLO INFORMATIVO SO LEGGERE, SO SCRIVERE, ALTRIMENTI NON AVREI RISPOSTO AL POST, NON AVREI TROVATO IL SITO E NON MI SAREI ISCRITTO.... AH DIMENTICAVO SONO LAUREATO)
TI RINGRAZIO PER IL POST SEMPRE AGGIORNATO PERO' NON MI LAPIDARE OGNI VOLTA SE TI CHIEDO UNA COSA HAHAHAHAHAH
Ragazzi scusate la rom è bellissima ma non c'è qualche mod o app per rendere la barra del nostro ace trasparente o semi trasparente? da qualche parte ho letto che si poteva però non sono molto esperto..grazie in anticipo :)
Stai calmo, io non ho preso in giro ne dato dell'ignorante a nessuno.
1) Io non ho assolutamente detto che avrei aggiornato la guida dopo aver testato di persona.
2) Il changelog parla chiaro comunque.
3) C'era scritto qualche manciata di post prima che non ci sarebbe stata in questa release.
4) In piu se avessi letto un po di post indietro prima di scrivere, come ognuno dovrebbe fare, avresti trovato almeno altre 3 volte la domanda per cui cerchi risposta.
E avresti contribuito a rendere il thread meno pesante (e non vedo nemmeno l'utilità di postare immagini stile gigantografia).
Ti bastano 4 motivi?
Quindi ripeto, stai calmo.
Stop flames, se hai problemi sono disponibile via PM.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Mi sa che la proverò! Sapete per caso se già maclaw è a lavoro per la cam?:D speriamo bene x la prossima release!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ragazzi non mi va in memoria di massa quando lo collego al computer eppure il debug è attivo...come risolvo?
Ma solo a me youtube non funziona..? (o funziona malissimo sia dal sito che dall'app)
Apollo fa schifo ._.
Era meglio l'app musica normale...
scusate tutti ma ci sarà una nuova release già domani leggete Mac
credo sia oggi..visto che il messaggio di mclaw era di ieri :)
Nel senso che...sia dal browser che dall'app, se metto l'HD il video va parecchio a scatti...in particolare nel browser (l'app è quella linkata qualche pagina in dietro tra le app di google)
OT da parte del moderatore:
al fine di evitare ulteriori flames invito tutti gli utenti del forum a dare una riletta al
Regolamento del forum...
...e a rispettare in modo particolare il punto 2 del capitolo REGOLE DI DISCUSSIONE
Ovviamente l'invito al doveroso rispetto del regolamento è esteso a tutto il forum, non soltanto a questo topic.
Grazie dell'attenzione.
Non si sa niente quindi su una nuova release???
Quote:
Originariamente inviato da dema121
Quindi big news..no? Secondo voi ci possono essere novità dal punto di vista della fotocamera e anche dei driver video per YouTube?
EDIT: Ragazzi, ho notato l'assenza di YouTube, e cercandolo sul play store non lo trova! dice che è incompatibile! è normale la cosa?
Insomma questa è sta fatta per evitare che passassero mesi tra una relase e l'altra
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
ma sarà oggi? lui nel post ha scritto "tomorrow" e il messaggio era di ieri giorno 10 Giugno...
Nono riguardava la compatibilità tra la cucina che stà facendo e la ultima release
Ho una bellissima notizia per tutti quelli che vogliono la fotocamera sono state scattate delle foto con un ace e con la cm9........ maclaw stà preparando uno zip evvai
Io mi ero fermato al post prima che aveva scritto prima lol
la patch per la FOTOCAMERA è USCITA e la trovate qui http://maclaw.pl/?p=51
wow, ottimo! ma.. come si installa ? sempre dalla recovery o altro ?