Quote:
Originariamente inviato da matt96g
La risposta è una cosa del genere l'han pubblicata ancora ieri su xda ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da matt96g
La risposta è una cosa del genere l'han pubblicata ancora ieri su xda ;)
Ok, we’ve reply from Qualcomm:
"Unfortunately we are not able to support video codecs for ARMv6 OMX IL libs for Qualcomm’s QDSP5 on MSM7x27. The architecture of MSM7x27 cannot support OpenMax video codecs for ARMv6 OMX IL on QDSP5 running on Android Ice Cream Sandwich (ICS)."
I don’t know how much true in that, but we couldn’t count on something from Qualcomm.
But don’t worry, I’ll invent something*;-)
Cheers
È questo il post a cui mi riferivo io.
sembra bellissima... la sto scaricando... peccato che è ancora nightly, non vedo l'ora che sia finita!! O.O
ecco il perchè sul ritardo della nuova release direttamente dal blog di maclaw:
1. School in my country is finishing at 29.06, so it’s last week with school. Please, wait that week and then you can expect boost in our works.
2. Because of no video drivers from Qualcomm, we need to finish our camera app until release, so that’s why it’s delayed. And that’s why we need more free time.
3. I didn’t written about when release will be
Direi che non ci dovremmo aspettare nulla per domani...
secondo voi ho fatto bene il procedimento per flasharlo:
ho ottenuto i permessi di root , ho installato da sd in modalità recovery clockovermode menù azzurro e poi sempre da sd ics ? devo fare qualcos'altro ? grazie in anticipo !
Ma allora per il problema della registrazione video come pensano di procedere?
Secondo me dalla data di pubblicazione della nightly passerá un mese, quindi secondo me nella prima decade di luglio sicuro..visto che avranno molto più tempo libero!
ragazzi a voi facebook va? sto diventando pazzo perche se disabilito "forza rendering gpu" come scritto nelle FAQ non va !!
A me facebook funziona tranquillamente per la chat ti consiglio di scaricare GOChat che è molto meglio di quella dell'app.
beh, parlando di FB c'è da dire che avvolte va e avvolte no, cioè: avvolte vedo tutto bianco e avvolte riesco ad usarlo senza problemi.
edit by mik90: a volte, non avvolte ;)
Ho letto su un sito che tratta di questo argomento che forse (secondo dei rumors quindi nulla di sicuro) rilasceranno la beta 9 settimana prossima senza includere però la funzione videoregistrazione ma solo fotocamera con anteprima funzionante :)
E per android 4.1 come faranno lo porteranno o quello che si é visto si é visto????
Loro prendono il sorgente che viene rilasciato dal team ufficiale CM e lo adattano, per es. tutti i nuovi menù che vengono aggiunti non è che li aggiunge Maclaw, sono già dentro il sorgente.
E dato che il team ufficiale resta sempre al passo coi tempi, sicuramente avremo anche noi la progressione di versione come l'abbiamo avuta passando da 4.0.3 a 4.0.4!
Sì, finchè il team ufficiale CyanogenMod e il GalaxyICS team ci andranno dietro...direi di sì.
Il giro che fa il tutto è: Google rilascia il sorgente di una versione Android, CyanogenMod Official team prende quel sorgente, lo modifica e crea la sua versione (aggiungendo opzioni, menù, funzionalità) e a sua volta rilascia il sorgente.
Sarebbe finita lì, invece dato che il nostro Ace fanno fatica a cag*****o per Gingerbread ci deve andare dietro il GalaxyICS team prendendo il sorgente di CM officiale e adattandolo al nostro dispositivo.
Finchè tutti faranno il loro lavoro continueremo ad avere aggiornamenti.
scusate, sto seguendo la guida ma... non ho ben capito a cosa serve il programma CW in questa guida o.O
scusate, tentando di installare la cw recovery da sd ottengo l'errore:
Qualcuno mi può aiutare?Quote:
-- Appling Muti-CSC --
Can't access to '/system/csc/OMN/system'.
-- Install /sdcard ...
Finding update package...
Opening update package...
Installing update...
Installation aborted.
Io ho semplicemente scaricato lo .zip e l'ho depositato nella cartella principale della sd o_O
mi rispondo da solo, se capitasse a qualcun altro, ho scaricato il file dal mac e poi trasferito sul cell, mac di base apre tutti i file compressi, avevo ricreato lo zip, ma lui aveva decompresso anche il file .img interno, riscaricandolo direttamente dal cell tutto ok. =)
Vedi che la cyanogenmod 7.2 ufficiale è già uscita,figurati hanno già rilasciata la stable,quindi secondo me dopo aver risolto tutti i bug della cyanogenmod 9 rilasceranno quella ufficiale.
News on GalaxyICS.com by Bagnz0r:
"Hi guys, I'm writing this news to inform you about an upcoming update. Probably this week. ;) Expect something BIG."
Speriamo bene
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Speriamo che non salti fuori qualche problema all'ultimo :)
Raga mi lagga da morire T.T all'inizio sembrava ottima, ma poi è andata a peggiorare ... :(
Ho già fatto in quel modo ...