Ma quando esce la beta9????????????
Prima ne facevano una a settimana e ora una ogni 2 mesi?? D:
Visualizzazione stampabile
Ma quando esce la beta9????????????
Prima ne facevano una a settimana e ora una ogni 2 mesi?? D:
si perde la garanzia?
E' anche normale se ci pensi bene...più cose ci sono da sistemare più le release sono numerose. Ora che gran parte è tutto sistemato è normale che siano più dilazionate.
Non si sa ancora se la prossima release sarà un'altra nightly o una beta, si sa solo che ci sarà.
Personalmente penso sarà una nighlty ma spero di sbagliarmi.
Vuoi sapere se si perde la garanzia flashando questa ROM?
Sì.
E' una ROM come tutte le altre custom, flashandola perdi al garanzia.
ok grazie....
Ragazzi, ma i bug di questa rom sono sempre le stesse citate alla pagina 1?
Questa guida è quella che capisco di più, tra le altre due, sempre in rilievo. :S
Rilascio beta in fine settimana ;-)
Io non so voi ma a me la bussola va!? Comunque per tutti quelli che hanno s2e o hanno intenzione di metterlo consiglio di usare i file nella guida di mik90 e di non aggiornare l'app
ragazzi 2 domande
1)oggi vado a fare un abbonamento 3g se mi reco li con questa rom puo crearmi problemi ?
2)riguardando come trasferire app su sd su questa rom non riesco a trovare l s2e che devo copiare in icssimple2ext/system
grazie
Molto probabilmente è una nightly!
Dall'ultimo changelog su xda si legge che usciranno molte nightly
EDIT: sono stato preceduto da mik90! :)Quote:
CHANGELOG:
-----13052012
Now we're going to nightlies
Updated sources - really improved CM9
Settings now are fixed - you don't have to reboot to save any changes!
Big update in Macław's libaudio
Added themes support
Added custom icons on lockscreen
mik90 ho seguito alla lettera la tua guida ma quando vado ad aprire s2e sul drawer mi dice "l applicazione s2e si e bloccato in modo anomalo!
Hai ragione xD la mattina fa brutti scherzi
risolto mi si apre ma non mi fa spuntare niente...non mi riconosce la partizione...anche se l ho fatta...2 volte...perche?
sembra ottima, ma aspetterei una versione più stabile (e con camera) prima di scaricarlo e metterlo sul cellulare. Ogni quanto circa rilasciano un update ?
EDIT: altra domanda: per Radio si intende la Radio FM o la "Radio" che esce scritto nel fumetto quando si passa il mouse sopra ? nel caso, ci sono problemi con le telefonate ?
Maledette parole sottolineate!! :)
No no intendo proprio la radiolina...il comparto radio (tutto quello che va con l'"operatore" e wifi) funziona a dovere ed è stabilissimo
Per le release non c'è più un calendario fisso!! Mi ricordo i bei tempi che furono quando ogni sabato mattina mi svegliavo e trovavo la mia bella Beta da scaricare :D :D...ora bisogna tenere controllato XDA o il sito del team
in effetti nell'ultimo changelog si dice che si passa ALLE nightlieS (ovvero piccolissimi cambiamenti tra una release e l'altra) ma nulla vieta a Maclaw il rilascio di una beta se ci sono modifiche sostanziali (es fotocamera!)... quindi io spero continuo a sperare in una beta :-)
Vi indico un Link della discussione su xda sulle librerie della fotocamera
Ragazzi ho flashato la rom nel mio Ace...Che dire,va da paura è fantastica..peccato per la fotocamera D:
Comunque la batteria scala in un modo impressionante..Prima con la rom stock durava molto ma molto di più.. ):
Dopo aver provato questa rom ritornare alla CM7 è stato un trauma. Ma la fotocamera mi serve :(
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ti consiglio di installare "Autostarts", un'app molto utile perche' ti consente di decidere quali applicazioni avviare al login. In questo modo eviti di lanciare, e avere in background, applicazioni che non ti servono, facendoti risparmiare un minimo di batteria.
Inoltre trovo che SAVAGEDZEN sia un buon governor, e ho impostato la CPU massima a 672 Mhz. Con questa combinazione ho notato un discreto risparmio di batteria e nessun calo di prestazioni.
Giro la domanda a tutti: quale governor secondo voi e' la migliore, sempre in relazione alle prestazioni e alla durata della batteria?
Ciao ragazzi,chi mi sa spiegare in modo chiaro a cosa serve e cosa è il wipe battery stats??
Thanks
La fatica di lasciare una discussione aperta, a questo punto chiuderei tutte quelle che parlano di CM7.2 no mik?... Vabbeh..
comunque ragazzi
1. Se flasho la Cyano9, e ho un libro nell'app Play Books (Hunger Games), dopo per riaverlo dovrò ripagare? D:
2. Molti giochi non vanno a causa dell'accelerazione hardware instabile... Akinator, Briscola S e Canabalt non andrebbero proprio? Son gli unici tre che ho D:
Grazie a tutti in anticipo
Se hai dei problemi sono dispobinile via PM, mi sembra chiaro che se c'è un topic che tratta SOLO di quella ROM e tu chiedi delle cose che riguardano SOLO quella ROM, tu debba postare in QUEL topic senza aprirne uno nuovo per ottenere maggiore visibilità.
Se non ho chiuso altri thread che rigurdano CM 7.2 è perchè l'argomento che trattano va "oltre" il discorso ROM.
Senza contare che per l'ennesima volta esiste anche il topic in rilievo creato apposta per domande generiche.
Voglio solo evitare la proliferazione di innumerevoli nuovi thread al giorno che ricevono 3 commenti e poi muoiono.
Fine OT.
Continua pure qui.
Se il libro l'hai acquistato sul Play Store puoi riscaricarlo, gratuitamente visto che l'hai già acquistato, in quanto gli acquisti si salvano sul tuo account.
Inoltre alcuni giochi non vanno, perché appunto l'integrazione con la Gpu non è perfetta. Ma Akinator e Briscola beh (lol), non hanno bisogno di un gran supporto grafico, quindi suppongo ti andranno!
ok, grazie mille per le risposte! se i problemi sono "solo" quelli, allora lo metto :) caso mai, faccio backup come da "guida" d'installazione. Tanto la camera non la uso, e nemmeno la radio. Forse problemi con le app e giochi non mi convincono, ma tanto: giochi belli per l'ace non ce ne sono (i più "fighi" funzionano su dispositivi più potenti) e di app mi basta FB, steam, android assistent e il mobile authenticator.
EDIT: sono abbastanza principiante con queste cose e non voglio rischiare. Il mio cell è già "flashato" in android 2.3.7 non ricordo che versione (preso da questo forum), mi basta seguire la procedura d'installazione (zip su SD, recovery ecc..) senza i "requisiti", o ho bisogno di quei "requisiti" (Clockworkmod Recovery 5 & co.) ? perchè poi ho un dubbio: se cancello tutti i dati dal phone, ovviamente quei "requisiti" che vado ad installare ora vengono cancellati, no ?
La Cwm 5 devi averla! Rimane al di là della Rom. Se non ce l'hai, flashala!
La rom alla fine è ottima, le uyniche cose da sistemare sono CAMERA e ACCELERAZIONE HARDWARE! Per il resto, stanno procedendo per il verso giusto!
appena installata. sembra ottima!!
domanda (ancora, si, scusate se rompo le scatole :\): come si fa i lroot della 4.0.4 ? volevo calibrare la batteria (mi sembra scenda velocemente, è normale ? dalle vostre FAQ sembra sia un problema di calibrazione) e dovrei mettere il root :\
I'm sorry :-X
Grazie mille :D
Spero proprio che i libri ci siano ancora, i miei mi scartavetreranno la testa altrimenti D:
Prova a cambiare governor, per risparmiare batteria usa (mi pare) l'InteractiveX.. se vuoi essere più sicuro leggi qui: Guida ai governor by zip88.Quote:
Originariamente inviato da Tirptiz
Ohi ragazzi...scusate l'assenza di ieri ma ho avuto da fare (sono andato a prendermi la bici da corsa :D :D :D)...novità per quanto riguarda la release spero imminente??
Ciao :D
scusa Mik90 se ho sbagliato sezione :S
comunque volevo sapere perchè in questa rom non mi vanno i permessi di root!
In opzioni sviluppatore-->Root Access ho messo -->Apps and ADB,
eppure quando entro con tutanium backup o con link2sd mi dice che non sono presenti i permessi di root..
E se apro superuser mi appare "L'applicazione superuser si è bloccata in modo anomalo"
C'è qualche modo per riuscire a far andare backup titanium e attivare questi permessi ?(devo ripristinare i dati con titanium D: )