Quote:
Originariamente inviato da mik90
Ok grz per il consiglio ;D infatti sembrava strano che rilasciava un secondo fix..
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da mik90
Ok grz per il consiglio ;D infatti sembrava strano che rilasciava un secondo fix..
Allegato 15361Allegato 15362
a qualcuno e' mai capitato? son gia' un paio di giorni che e' cosi'... ma solo il browser! con le altre applicazioni visualizzo tutto correttamente...
Raga, jelly Bean si può dire che è la stessa di ics.
Beh, piano...solo perchè il numerino di JB non è 5.0 ma 4.1 non vuol dire che sia la stessa cosa.
Basta guardare il cambiamento da Froyo a GB.
L'interfaccia grafica non cambia, ma qui ci sono le novità...
...chiamale poche...
Beh comunque anche per fare girare ics ci vorrebbe più ram di quella che ha il nostro ace... aspettiamo e speriamo.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Salve ragazzi!
A qualcuno è gia capitato che google play non faccia scaricare nessuna apps? perché a me non fa scaricare niente
Scusate ma quando uscirà la versione ufficiale??
Ancora non si sa niente..Prima devono sistemare tutti i bug.Immagina che hanno rilasciato da poco la versione ufficiale stabile della cyanogenmod 7.2!
Il team official è ancora alle prese con GingerBread e stanno continuando ancora con le nightly.
La loro testa deve ancora proprio partorire l'idea di sviluppare CM 9 Ufficiale per l'Ace.
Che poi...se cercate la Official perchè pensate sia sinonimo di qualità e prestazione, mi dispiace ma vi state sbagliando.
Beh però è sinonimo di sviluppo.... logico che se noi buttiamo fuori una rc 1 o 2 con gps camera e wifi stabile la prendono in considerazione visto che il piu dello sviluppo sarebbe gia fatto.... la versione ufficiale vuol dire di sicuro che i bug o i lagverranno risolti a scapito ti fluidita e prestazioni magari come penso di aver capito intendesse Mik
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
aScusate l'ignoranza, ma avrei una domanda xD
"2. Wipe data/Factory reset, Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache (sez. advanced) [Tutti i vostri dati verranno cancellati]"
a questo passaggio io trovo solo Wipe data/Factory reset! e gli altri?
Si avevo quella originale, ma poi ho messo recovery-clockwork-5.0.2.6-galaxyace-fix e Wipe Dalvik Cache non c'è
Wipe Dalvik Cache non l'ho fatto.
E' importante? cosa fa?
Il dalvik cache è importante (velocizza le app), serve per svuotare le cache e tutti quei file residui e inutili lasciati dalla rom precedente falli sempre tutti e 3 prima di evitare casini :)
"Yup, they have armv7, so they can port JB from Nexus" Avremo Jelly Bean!! Woow parola di Maclaw
Dove l'hai letto scusa?
Ps: rettifica, trovato, ma non dice che avremo JB. Qualcuno ha scritto che sono partiti gli sviluppi di Jb per altri device e Maclaw ha scritto, parafrasando "si, ma quei telefono hanno processore con tecnologia armv7 (la nostra è la 6), quindi possono importare Jb dal Nexus (quindi, per ora, noi no!). Altrimenti avremmo avuto anche Ics con estrema facilità :)
Si hai ragione mi son esaltato troppo nel leggere quella frase. Ahahaha
Io non sono così impaziente per avere Jelly Bean. Io per ora vorrei solo ICS funzionante alla perfezione. Sennò così non finiamo più!
Scusate ma a voi la ricerca vocale funziona ? a me no , potrebbe essere un altro bug della cm9 ?
Quoto per la ricerca vocale, l'aggiungo alla lista in guida di elementi non funzionanti.
Ad ogni modo per JB è presto per parlarne in ogni senso.
Non possiamo nè dobbiamo prentendere di averlo entro breve, come hanno detto altri l'obiettivo ora è avere un ICS quanto più OK possibile, dopodichè si potrà parlare di JB.
L'unica cosa da fare ora è prepararci per la tanto attesa Beta 9. :p
Ma si sa che giorno esce?
Novità dal Blog di Maclaw:
Ok, I have more knowledge about Jelly Bean.
And there’s good news for you: probably it’ll run on our device without big problems, but only if CM team will take care of them. Hope it won’t be hard!
Also, now I have finally vacations, so from Monday we’re going back to our old speed, like with first releases (GyanogenMod and first alphas of CM9 ).
Cheers and stay tuned!
Ho capito quasi tutto tranne il discorso di lunedi.....
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da AgoDrago
Dice che da lunedì torneranno alla velocità di una volta, come nelle prime release cioè velocemente!
Salve a tutti, oggi ho voluto provare per la prima volta ad installare una ROM, ovviamente dalla mia impulsività non ho voluto seguire la guida e quindi mi si era brickato il telefono per fortuna sono riuscito a risolvere il problema installando la ROM originale togliendo pure il fastidioso brand della Vodafone. Il problema adesso è SuperUser 3.1.2 che non riesco o che non posso usarlo a causa dei binari che non si aggiornano automaticamente e quindi non trovo un altro metodo per riprovare a re-installarla. Consigli?
Scusatemi se non ho messo delle virgole ma sto scrivendo questo post dallo smartphone. Grazie in anticipo. :D
Ragazzi ma questa rom si può mettere sull'ace 5830i? C'è una procedura per il root di quel modello di ace? Perché provando a cercare in giro non ho trovato niente ed ho letto che le procedure del 5830 se fatte su 5830i provocano il brick del telefono, sapreste consigliarmi cosa fare per favore? Ho flashato di tutto sul mio vecchio s2 ed ora sui miei nuovi HTC one x e galaxy Tab 7 ma questo 5830i galaxy ace mi sta creando un sacco di fastidio perché proprio non ne riesco a venire a capo, se qualcuno riuscisse ad aiutarmi gliene sarei infinitamente grato
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
No, questa ROM come tutte le altre è totalmente incompatibile con l'i.
Sei a conoscenza della sez. dedicata all'Ace i?
Samsung Galaxy Ace-i (S5830i) - Forum Android Italiano
Sono riuscito ad installare correttamente la ROM (togliendo anche il brand Vodafone finalmente) e vorrei sapere 6 cose:
1) Come si toglie il feedback tattile quando si compone un numero o una frase con la tastiera;
2) Se possibile, come recuperare solo le applicazioni dal backup da recovery che avevo fatto prima di installare la ROM e magari se possibile anche i contatti (non è importante, ne avevo ancora salvati pochi);
3) Come vedere se hanno fatto qualche aggiornamento della ROM;
4) Qual è l'overclock massimo consigliato della CPU (lo sapete, normalmente è 800 MHz) e se nelle opzioni che ho visto lo imposta veramente.
5) Una buona app che mi scarichi e installi delle bootanimation vedendoli anche in anteprima prima di scaricarli, se non installa automaticamente posso farlo manualmente ma vorrei sapere soltanto quale file devo sovrascrivere.
6) Come fare in modo che le applicazioni si salvino automaticamente su scheda SD, sono stanco di installare e andare manualmente a spostarle.
Grazie mille in anticipo!!! :D
1) vai in impostazioni->audio e togli le spunte in fondo!
2) backup da recovery? Non puoi perchè il backup è del sistema operativo!
3) puoi guardare qui sul forum visto che lo teniamo sempre aggiornato o guardare su galaxyics.com o maclaw.pl
4) io non andrei oltre al 844 mhz, ma è soggettivo perchè c'è chi va oltre i 900!
5) Non so! :) Non vorrei dire fesserie ma penso non sia possibile!
6) ho ancora da capire bene come gestisca lo spostamento su SD ma mi pare che alla prima installazione (in automatico di tutte quelle che avevo) bisogna farlo manualmente e le app che si installa successivamente le sposti automaticamente su SD!
Secondo le ultime indiscrezioni oggi potrebbe uscire la fatidica BETA 9!!! Attendiamo news da XDA e dal blog GalaxyICS!!!
OT: Scusate se sono poco presente ultimamente, ma ne conservatorio che frequento ci sono prove dalle 70.00 alle 24.00 xD dal 15 sarò più libero!