Visualizzazione stampabile
-
Il feedback tattile della testiera ho provato a disattivarlo andando nelle impostazioni audio ma non è cambiato niente. D:
EDIT by TheGrox: Il feedback tattile della tastiera l'ho disattivato andando su Impostazioni > Lingua e immissione > Impostazioni tastiera android e ho tolto la spunta da "Vibrazione tasti".
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheGrox
Il feedback tattile della testiera ho provato a disattivarlo andando nelle impostazioni audio ma non è cambiato niente. D:
EDIT by TheGrox: Il feedback tattile della tastiera l'ho disattivato andando su Impostazioni > Lingua e immissione > Impostazioni tastiera android e ho tolto la spunta da "Vibrazione tasti".
Per disattivare la vibrazione alla digitazione basta fare un long press sulla virgola della tastiera, selezionare Impostazioni tastiera Android e disattivare "vibrazione tasti".
Quote:
Cleofra
Secondo le ultime indiscrezioni oggi potrebbe uscire la fatidica BETA 9!!! Attendiamo news da XDA e dal blog GalaxyICS!!!
Non è riferito alla AOSP Alpha?
-
Quote:
Originariamente inviato da matt96g
Quote:
Originariamente inviato da dema121
6) ho ancora da capire bene come gestisca lo spostamento su SD ma mi pare che alla prima installazione (in automatico di tutte quelle che avevo) bisogna farlo manualmente e le app che si installa successivamente le sposti automaticamente su SD!
Per le app usa s2e ,la cui guida di installazione trovi nel secondo post,con quello le app si sposteranno automaticamente all'installazione nella partizione ext-4 della tua sd;);););)
@dema121 ma adrenaline engine è compatibile con il kernel della cm9?????
Anche io ero titubante ma vedendo che un utente su xda lo aveva ho provato e per ora tutto a posto! :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
mik90
Per disattivare la vibrazione alla digitazione basta fare un long press sulla virgola della tastiera, selezionare Impostazioni tastiera Android e disattivare "vibrazione tasti".
Ormai... XD
-
Quote:
mik90
Non è riferito alla AOSP Alpha?
sì è una AOSP non è la CM9!
-
Quote:
antonio8297
sì è una AOSP non è la CM9!
Scusate ma che cambia? Android open source project, ok. Ma in pratica?
-
Quote:
sifottagreg1
Scusate ma che cambia? Android open source project, ok. Ma in pratica?
Significa Android puro, senza personalizzazione da parte di Samsung nè CyanogenMod.
E' una versiona compilata esclusivamente utilizzando il sorgente rilasciato da Google.
EDIT:
E' stato aperto un nuovo topic dedicato a questa nuova imminente release, l'AOSP.
Quindi invito tutti quelli che vogliano discuterne ed avere maggiori informazioni a postare là.
Teniamo separato tutto ciò che riguarda l'AOSP da quello che riguarda CM9, SONO 2 ROM DIVERSE!
Il nuovo topic:
[ROM] AOSP Ice Cream Sandwich 4.0.4 by GalaxyICS Team
-
Quindi nnt nuova beta??
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
john94
Quindi nnt nuova beta??
No per il momento niente, si sarebbero mosse le acque e anche molto come succcede ogni volta ;)
-
Quote:
mik90
No per il momento niente, si sarebbero mosse le acque e anche molto come succcede ogni volta ;)
Già :P che peccato! Speriamo presto!
-
dite che mi conviene provare la AOKP? al momento uso la cyano 9 e mi trovo abbastanza bene. grazie
edit: l'ho provata ma preferisco la cyano xD.
-
Ma comunque va bene che stanno facendo un bel lavoro e non è facile, ma in questi ultimi tempi non rispettano mai le date di scadenza :O:O tra un pò esce l'aggiornamento ufficiale prima della cyanogenmod (ovviamente scherzo ;) )
-
Maclaw diceva che da oggi torneranno a lavorare molto velocemente: vedremo! con le promesse non è mai stato il top :)
-
Ragazziiii ma come è finitaaaaa niente beta9 ma quanto cavolo ci stanno?
-
-
Quote:
sayarct
Ragazziiii ma come è finitaaaaa niente beta9 ma quanto cavolo ci stanno?
Pazienza... Maclaw ora è in vacanza e in teoria dovrebbe ricominciare a sviluppare velocemente! In un suo commento mi sembra che abbia detto che forse settimana prossima arrivi la beta9!
-
Io non voglio fare il pessimista, ma dopo la beta 8 (che se non sbaglio era a metà maggio) sono riusciti a creare una mini-patch per la fotocamera e una misera nightly, quindi ormai io delle scadenze che danno non mi fido più. Se guardiamo anche la beta 9 doveva sicuramente uscire ieri e così non è stato... credo che se magari ci mettessero un pò di impegno saremmo arrivati quasi alla "stable" :)
-
Quote:
rik194
Io non voglio fare il pessimista, ma dopo la beta 8 (che se non sbaglio era a metà maggio) sono riusciti a creare una mini-patch per la fotocamera e una misera nightly, quindi ormai io delle scadenze che danno non mi fido più. Se guardiamo anche la beta 9 doveva sicuramente uscire ieri e così non è stato... credo che se magari ci mettessero un pò di impegno saremmo arrivati quasi alla "stable" :)
Ho letto bene??? Mini patch per la fotocamera?! Avrei voluto vedere te a riscrivere migliaia di righe di codice per cercare di far funzionare la cam senza driver rilasciati da Samsung. Non sai nemmeno di cosa stai parlando.
Non leggo altro che presunzione nel tuo commento, non sta a me ricordarti che creare questa ROM non è il lavoro nè il senso della loro vita, lo fanno a tempo perso avendo una vita da vivere.
Non è mai stato detto che la Beta 9 sarebbe stata rilasciata ieri, come il solito si è trattato di voci di corridoio.
Vediamo di stare calmi e di rendere onore al lavoro che stanno svolgendo.
-
Vabbè ragazzi aspettiamo dai un po' di pazienza non è facile
-
Quote:
rik194
Cosa hai detto???Ritira tutto quello che hai detto!!Come se fosse facile fare una Rom abbastanza perfetta come questa.. Ti ricordo che questa non è la cyano ufficiale che aggiorna la rom frequentemente.. Questo è un gruppo di ragazzi che oltre a sviluppare questa rom hanno ben'altro da fare!
-
Dovremmo soltanto ringraziarli per quello che stanno facendo ;)
-
Si infatti, se non c'erano loro altro che ICS.. Noi eravamo fermi alla gingerbread 2.3 e probabilmente avevamo già cambiato telefono!
-
News from Maclaw's Blog:
"Release of CM9 will be delayed to end of this week…
…but…
me and Marcin will use this time to make working AOSP without minor problems.
Bagnz0r needs to resolve his personal real-life issues. If he do that, you can expect 2 releases in this week."
-
Quote:
Originariamente inviato da mik90
News from Maclaw's Blog:
"Release of CM9 will be delayed to end of this week…
…but…
me and Marcin will use this time to make working AOSP without minor problems.
Bagnz0r needs to resolve his personal real-life issues. If he do that, you can expect 2 releases in this week."
Wooooow 2 release in una settimana! Stanno facendo proprio sul serio :D bene bene!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Andreus90
Wooooow 2 release in una settimana! Stanno facendo proprio sul serio :D bene bene!
Non è detto ragazzi, non è detto!!
Andiamo cauti onde evitare incessanti delusioni di gente che capisce "pan per polenta" come dicono dalle mie parti!! :D
-
Maclaw ha pubblicato sul suo blog che sono riusciti a completare in buona parte la versione AOSP anche se l'anteprima della fotocamera non funziona ancora :) Mac
-
Quote:
rik194
Maclaw ha pubblicato sul suo blog che sono riusciti a completare in buona parte la versione AOSP anche se l'anteprima della fotocamera non funziona ancora :)
Mac
Non è Maclaw ma Marcin! Guarda l'autore! :)
-
MIK90 e GALAXYACEICS, voi utilizzate giornalmente la cyano9? com'è?? mi intriga parecchio, ma mi lascia perplesso il fatto della fotocamera.
Quando pensate che possa uscire una stable oppure almeno una rc???
-
Scusate, premetto di aver sempre letto tutto, ma vorrei fare 2 domande.
su non funzionante vedo:
1) A-GPS in alcuni casi..ossia? posso usare Google Navigator?
e
2) Ricerca Vocale, ma la dettatura degli sms funziona? grazie per le risposte!
-
Quote:
nico182
MIK90 e GALAXYACEICS, voi utilizzate giornalmente la cyano9? com'è?? mi intriga parecchio, ma mi lascia perplesso il fatto della fotocamera.
Per la Rom non c'è nulla da discutere.. Fluidissima. La rom più fluida che abbia mai provato. Per la fotocamera la fixeranno del tutto nella beta 9.
La stable è ancora lontana poichè ci sono ancora dei bug da sistemare.
Mi sembra che c'è qualcosa che non va,mi sembra di aver letto nelle regole che non si possono fare nomi di utenti perchè esistono i messaggi privati. Mik correggimi se sbaglio.
-
Quote:
GalaxyAceICS
Per la Rom non c'è nulla da discutere.. Fluidissima. La rom più fluida che abbia mai provato. Per la fotocamera la fixeranno del tutto nella beta 9.
La stable è ancora lontana poichè ci sono ancora dei bug da sistemare.
Mi sembra che c'è qualcosa che non va,mi sembra di aver letto nelle regole che non si possono fare nomi di utenti perchè esistono i messaggi privati. Mik correggimi se sbaglio.
Spiegati meglio Galaxy ;)
Per la dettatura, funziona solo l'inglese.
Per il GPS, normalmente dovrebbe funzionare ma in passato alcuni utenti hanno avuto problemi.
Ora non so, a me funziona!
Tapatalkato dal mio S5830
-
ok! quindi direi che è gia a buon punto..
spero allora arrivi velocemente una RC e a quel punto la flasherò definitivamente sul mio Ace.. tenetemi aggiornato perfavore! ;)
-
Quote:
nico182
Mi intrometto anche se non citato visto che sono 2 mesi che la uso giornalmente! :)
Com'è?? Fantastica! è vero che ci sono ancora dei bug da risolvere ma non sono poi così fastidiosi! La camera probabilmente verrà fixata completamente nel weekend! Comunque è molto stabile! Nel senso che secondo me fai male ad aspettare una rc o stable! Aspetta la beta9 se proprio! Se non ti soddisfa torni a ginger! :)
Quote:
sifottagreg1
Scusate, premetto di aver sempre letto tutto, ma vorrei fare 2 domande.
su non funzionante vedo:
1) A-GPS in alcuni casi..ossia? posso usare Google Navigator?
e
2) Ricerca Vocale, ma la dettatura degli sms funziona? grazie per le risposte!
1. Non so perchè personalmente non lo ho mai usato! Neanche con gingerbread quindi...
2. A me (a differenza di mik) non va proprio! Scompare la tastiera appena premo il tastino e mi compare dopo tanto la finestrella che dovrebbe riconoscere la voce ma senza successo! Non va neanche l'inglese!
-
l'unico mio problema per cui non la flasho è proprio la camera, se la fixano la monto subito!! in realtà l'ho flashata alla beta1/2 e gia mi piaceva parecchio.. sono impaziente di averla!
la cosa che mi demoralizza è resettare tutto e ricominciare tutto da capo! :(
-
Quote:
dema121
Mi intrometto anche se non citato visto che sono 2 mesi che la uso giornalmente! :)
Com'è?? Fantastica! è vero che ci sono ancora dei bug da risolvere ma non sono poi così fastidiosi! La camera probabilmente verrà fixata completamente nel weekend! Comunque è molto stabile! Nel senso che secondo me fai male ad aspettare una rc o stable! Aspetta la beta9 se proprio! Se non ti soddisfa torni a ginger! :)
1. Non so perchè personalmente non lo ho mai usato! Neanche con gingerbread quindi...
2. A me (a differenza di mik) non va proprio! Scompare la tastiera appena premo il tastino e mi compare dopo tanto la finestrella che dovrebbe riconoscere la voce ma senza successo! Non va neanche l'inglese!
Soggettiva la cosa insomma! Uffa, spero fixino anche quello! È fondamentale in auto per me..
-
scusate il doppio post, ma ho fatto una cavolata. Flashato la Rom, fatto il procedimento con S2E ma ho messo anche Dalvik cache e Dati applicazioni! :) il problema è che non riuscivo ad installare nulla dal Google Play: reboot ogni volta. Quindi ho rimesso la DC sul telefono, riavvio: logo cyanogen che gira e si riavvia all'infinito. :( quindi ho fatto tutti i wipe e la rom è ripartita, come nuova. ma, io vorrei liberare più memoria possibile dal telefono, quindi vorrei domandare se con S2E è possibile spostare anche i dati app su sd-ext!
-
ieri mi è successa una cosa strana,mentre stavo per aprire un'applicazione,la rom ha iniziato a riavviarsi sensa far vedere il logo samsung
lo ha fatto 10 volte e per questo motivo ho tolto la batteria e tutto è tornato a posto,chi me lo spiega questo fatto?
-
ma se installo la rom, e dopo il telefono ha android 4.0.4, io potrei scaricare dal play store applicazioni che funzionano solo con android 4.0.x? (mi scuso infinitamente per la intromissione e mi scuso se la domanda è già stata fatta)
-
Quote:
ACE97
ma se installo la rom, e dopo il telefono ha android 4.0.4, io potrei scaricare dal play store applicazioni che funzionano solo con android 4.0.x? (mi scuso infinitamente per la intromissione e mi scuso se la domanda è già stata fatta)
certo, esempio banalissimo apex launcher (solo per ics), se lo cerchi da una rom gingerbread gingerbread non lo trovi, mentre con la cyano 9 o qualsiasi altra rom ics puoi scaricarlo ed installarlo).
p.s. ieri sono andato sul play store per scaricare go launcher (anche adw launcher), ma il dispositivo mi dice che non è compatibile, è normale? comunque non mi pongo nemmeno il problema perchè il launcher preinstallato è molto valido
-
Quote:
ACE97
No! Le nuove versioni di android sono retrocompatibili ciò vuol dire che un applicazione sviluppata per una versione di android precedente è comunque compatibile con le nuove versioni!
Quote:
iceeyes80
Scusate ma il link per il download e offline, idem su l'altro forum
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Non è questione di forum! Il sito del team di sviluppo non è accessibile per manutenzione! L'unica cosa che puoi fare è aspettare! :)
EDIT: mi avete preceduto in 2! :)