a me i video andavano però non so se installarla perchè ho paura che la batteria duri meno di 20 ore :(
Visualizzazione stampabile
a me i video andavano però non so se installarla perchè ho paura che la batteria duri meno di 20 ore :(
chi ha provato l'ultima nightly mi può dire le sue opinioni e quanto fa ad antutu??
grazie
Buonasera, volevo montare questa rom sull'ace del mio amico, non ha nessun bug oltre a quelli specificati?
La batteria arriva a sera?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Niente da fare, anche spegnendo e riaccendendo ormai per un numero di volte infinito, il Deep Sleep non mi si attiva SE HO LA CONNESSIONE 3G ATTIVA!!!
Se lo metto in Modalità Aereo va il Deep Sleep senza problemi, ma se attivo il telefono il minimo rimane 122 MHz.
Qualche idea?
Salve raga buone notizie per lo sviluppo della CM9 e 10! Maclaw ha aggiornato il suo sito con tre nuovi post in cui dice che ritornerà, insieme a Marcin a sviluppare! :)
FONTI: Maclaw.pl
Galaxy, già scritto io 2 giorni fa! ;) qui
nightly provata e davvero molto bella...qualcuno sa se si può mettere il colore nero dello sfondo degli sms anziché bianco???grazie anticipatamente e per la vostra serietà :)..ultima cosa è normale che crasha nelle foto ogni tanto mi si chiude la fotocamera per arresto anomalo dopo degli scatti..ed ogni tanto sparisce la barre delle notifiche nel menù a tendina di sopra scorrevole? o.O mi dovrò ricredere sull efficienza della rom? spero di no :(
Salve a tutti... Ho letto prima qualcosa sul 3G che non fa funzionare il DeepSleep... io ho come gestore H3G... Vuol dire che non mi funzionerà mai?? Oppure quando è attiva la connessione dati?? Cosa devo fare :(
riporto le parole di wayland
Pre-changelog:
Youtube HQ is fixed without green line
USB auto-mount is fixed too.
Added new battery style "Circle" from CM10
Added option to disable bootanimation.
Fully fixed Torch flashlight application.
Google's Gallery replaced by stock one.
and other changes ofcourse All this and some other things will be available in RC4 after I'll fix camera (fully broken now, fixing now)
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
Come fully broken now???? Non va piu un tubo?!?!? Bah... Speriamo fixino completamente il deepsleep tanto per cominciare... No??
Inviato dal mio Galaxy Ace usando Androidiani App
forse con le modifiche che ha apportato alla rom che sta facendo la camera non gli funziona, ma come puoi leggere alla fine della frase (fixing now.. a volte leggere è stupefacente -.-) la sta giò fixando..
se il prechangelog troverà poi conferma nella rom che rilascerà, allora dovrebbe essere veramente fatta bene.
edit: appunto..
So, camera is fixed (without video rec yet), so RC4 can be today. Making clean build.
Quote:
Originariamente inviato da GalaxyAceICS
Chi puo dirlo... Magari! Speriamo ci siano modifiche "consistenti" come i vari problemini con il deepsleep oppure i OMX funzionanti almeno senza la striscia verde... No??
Inviato dal mio Galaxy Ace usando Androidiani App
RAGAZZI AIUTO ....HO INSTALLATO OGGI QUESTA :CM9-Daredj-RC2......HO FDATTO TUTTI I PASSAGGI CORRETTAMENTE...MA VADO A RIAVVIARE E NON SUCCEDE NULLA IL TELEFONO MI RIMANE FISSO SULLA SCHERMATA SAMSUNG GALAXY ECCC.... PER CAPIRCI ..QUELLA DI PARTENZA....E' GIA FERMA LI DA 10 MINUTI ABBONDANTI...
COSA FARE????????
HO ROTTO IL CELL???SE UNA VERSIONE PIU RECENTE E STABILE DELLA ROOM INSTALLATA MI POTETE DARE PER FAVORE IL LINK PER SCARICARLA....GRAZIE PER FAVORE...AIUTOOO SONO IN PANICO!!!
RC4 rilasciata ....wayland consiglia un aggiornamento sia da nightly che da rc3 sembra che l'HQ vada ,init.d funzioni e molto altro ragazzi questa release merita
Sent from my iPad JB using Tapatalk
Flash RC3, Flash Nightly, e poi RC4?
chi ha provato la rc4 può dire le sue imperssioni?
potresti darmi il link della rc 4?? grazie!!
[ROM][DEV] CM9.1 Android 4.0.4 RC4 2012-11-23 [Update:2012-11-21] - xda-developers
quella rom è vecchia e aveva dei problemi per l'istallazione per arrivare alla RC2 dovevi prima installare la beta e l'rc1 se non ricordo male. prova rieseguire il flash con quella che è uscita oggi a quel link sopra che è molto meglio seguendo la guidaQuote:
RAGAZZI AIUTO ....HO INSTALLATO OGGI QUESTA :CM9-Daredj-RC2......HO FDATTO TUTTI I PASSAGGI CORRETTAMENTE...MA VADO A RIAVVIARE E NON SUCCEDE NULLA IL TELEFONO MI RIMANE FISSO SULLA SCHERMATA SAMSUNG GALAXY ECCC.... PER CAPIRCI ..QUELLA DI PARTENZA....E' GIA FERMA LI DA 10 MINUTI ABBONDANTI...
COSA FARE????????
HO ROTTO IL CELL???SE UNA VERSIONE PIU RECENTE E STABILE DELLA ROOM INSTALLATA MI POTETE DARE PER FAVORE IL LINK PER SCARICARLA....GRAZIE PER FAVORE...AIUTOOO SONO IN PANICO!!!
il problema è che ha tolto il link delle precedenti dove si posso trovare?Quote:
RC4 rilasciata ....wayland consiglia un aggiornamento sia da nightly che da rc3 sembra che l'HQ vada ,init.d funzioni e molto altro ragazzi questa release merita
Il link per la RC3 è "h t t p : //depositfiles.com/files/otaxqkcae" .Nella RC4 ci sono molti meno lag e bug fastidiosi come quello della scomparsa dei pulsanti (BT, wifi, rotazione schermo ecc) nel menu a tendina quando tirato giu, l'unica cosa che (almeno per me) ho notato è che ci mette piu tempo a caricare il tutto dopo un riavvio ossia con la RC3 appena acceso andava subito fluido invece ora bisogna aspettare quei 30 sec prima che sia totalmente fluido, ma è un particolare sorvolabile per il resto va bene :)
Dai commenti su xda non dicono molte "belle cose"... dicono che il deepsleep non funzioni dopo la fotocamera, bluetooth, gps ecc.. confermate?
Dicono che dipende dal nuovo kernel che hanno inserito!
ma io non ho letto che va prima la rc3 e poi la rc4.. flashate e basta
edit: levate mano, non funziona il deep sleep
Ma il deepsleep si leva solo cambiando il governor o anche aumentando la frequenza minima?
a quanto sto capendo, se lasci lo smartassv2 (forse è quello di default da quello che mi sembra di capire dai loro commenti) dovrebbe funzionare, ma appena cambi governor è la fine xD
in più c'è questo boostpulse (non so cosa sia) che funziona solo con ondemand.. boh, è un peccato..
in più qualcuno lamenta altri bugghetti con camera o galleria che si chiudono improvvisamente..
Tu l'hai provata? Di solito il governor di default è l'ondemand o.o
stavo per scaricarla, perchè ero seriamente intenzionato a provarla, ma dopo aver letto i commenti sul deepsleep assolutamente non la provo.
senza deepsleep non dura niente la batteria, è inutile installarla.
il governor si di solito è l'ondemand, ma da quello che scrivono non capisco allora..
mettiamo che sia ondemand il default.. loro dicono che il deepsleep nn funziona più quando passi dallo smartassv2 all'ondemand.. si ok, ma prima devo passare da ondemand a smartasv2 considerando (come dici anche tu) che di solito il default è ondemand.. allora in questo primo passaggio va tutto bene e quando ritorno a ondemand non funzia più? O.O
Se il changelog dice che questi miglioramenti di fluidità funzionano solo con l'ondemand e quest'ultimo è di default non avrebbe molto senso cambiarlo <.< io quasi quasi proverei sta rom!
si ma di solito l'ondemand è un chiodo in confronto allo smartassv2
Eh lo so..ma mo sto provando! Vediamo che combino xD
ragazzi sto provando ad installare la rc4 .... chi ha gia provato????
ma che sappiate in questa versione c'è la funzione radio e i vari bug sono stati risolti rispetto la rc2???...io ieri son riuscito a far partire il telefono con quella e sembra che vada bene dopo aver installato i vari extra in prima pagina di questa discussione...
grazie mille
Nel mio caso il deep sleep non ne vuole sapere di funzionare..governor di default è l'ondemand e minima frequenza 245 ma, nonostante abbia disattivato wi fi, gps e network location, niente deep sleep, cpu spy me lo da tra quelle inutilizzate..
7h3M4st3r prova a flashare il nims kernel.. però se puoi fai una cosa.. un test con antutu prima e dopo.. voglio vedere come cambia con il nims kernel
L'ho già tolta xD cmq su xda wayland ha scritto che ora prova a risolvere..
@gecri73: capisco che sei in difficolta e vuoi risolvere ma ti invito a dare una letta al regolamento! Per favore, scrivi "normalmente".
Io non riesco neanche a scaricarla la rc4! rotfl
Comunque mi ispira come release, al momento ho la nightly. Se ci fossero news da Wayland a riguardo del deep sleep la installerei!