Non perfetto, l'annuncio era solo sul blog e non su twitter!
Non era un hacker ma aveva postato dei commenti con lo stesso nome e stessa immagine di maclaw, è una cosa facile!
Praticamente era un fake!
Visualizzazione stampabile
Ti rinfrazio per la precisazione, ma la forma non cambia la sostanza: Maclaw è definitivamente OUT
La sostanza per me è che ho deciso di rimontare la mia amata Miracle v4, nell'attesa che il team Jellaxy faccia vedere qualcosa di concreto e utilizzabile ogni giorno senza troppi bugs. Ormai il progetto cm9 sembra morto e sepolto: tanto vale sperare nella cm10!
Ho appena resettato il mio ace, e ho deciso di passare da cyanogenmod 7.2 a cyanogenmod 9.
A dir la verità è veramente poootentissimo, l'unico problema è l'accensione.
La prima accensione ha impiegato circa 10 minuti, ho uploaddato le patch e riavviato e non mi si avvia, rimane con il logo all'infinito...
Come mai?
Io ho scaricato questa ROM:
Mac
E le patch per la 2 perché l'audio e la fotocamera non mi funzionano!
Unisci immediatamente i tre post consecutivi!! Hai 24 ore di tempo. Dopo il quale unisco io e infraziono!
Dopo aver installato la rc2 installi come detto nel secondo post! Tutto qui! Controllo di aver fatto il wipe data anche dopo il flash della rc2 e il mount /system prima delle patch!
non li ha ancora uniti -.- io direi inflazione .....
ragazzi siamo sicuri che dopo la calibrazione con il wipe la batteria abbia una durata almeno accettabile (fino a sera), perchè io ancora non ho fatto il wipe, ma stamattina il cellulare era al 100% (in carica tutta la notte) e adesso è arrivata al 30%, e stamattina ho mandato solo una decina di sms. adesso sto caricando per poi fare il wipe, ma voi avete risolto questo fastidioso problema appunto con il wipe? grazie in anticipo
ah ho dimenticato di dire che stamattina in tasca il cellulare era molto caldo, non penso sia normale.
Fai il Wipe ma attendi che il cellulare si scarichi prima del tutto, poi carica e quando ti dice che sta al 100% accendilo e lascia in carica altri 30min! Prima però scaricati Battery Calibrator (Android con % sul corpo) e calibra con quello! Dopo stacchi il caricabatteria e dovresti essere apposto ;)
Ragazzi ho installato la Rc2.1 fatto sta che non mi funziona il root, ho provato con le patch e si è rovinato del tutto, prima almeno faceva finta, ora non funziona proprio... consigli?
Inviato dal mio Galaxy Ace usando Androidiani App
Intanto ti faccio notare quanto detto ieri a riguardo dei 3 post di ieri! qui
Per il tuo problema... la rc2.1 non dovrebbe avere problemi di root! Comunque ti consiglio di installare la rc2 e applicare le patch! Ha meno problemi in teoria! :)
Non so come unirli D:
Comunque la rc2 mi da un sacco di problemi la 2.1 non mi funge il root... se lo flasho con il root normale?
error218 non fare doppi post ma edita il precedente
@Eroor218: se non sistemi questa confusione entro le 18 di oggi ti infraziono! Non puoi modificare i post usando androidiani app, o usi il browser o tapatalk (a pagamento)
Non puoi rootare con il metodo normale, per risolvere prova a flashare il file "Superuser-3.2-arm-signed.zip" che trovi qui
Non funziona...appena sono con pc metto a posto topic... e cambio rom troppi bug!
EDIT: topic sistemato
Per la serie resta di stucco è un barbatrucco, non mi va il bluetooth :D ho letto le ultime pagine del topic, ma non ho trovato nulla di rilevante...
Se può servire ho la rc2.1 con il fix per la rotazione schermo (installato 5 minuti fa, il bug c'era anche prima).. consigli e/o aiuti?:)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ragazzi scusate da quando ho messo questa rom ho un consumo enorme della batteria... anche non facendo nulla col telefono la batteria cala rapidamente... ho provato a fare la ricalibrazione della batteria ma nulla! qualche consiglio??
Grazie lolloace ^^
E dema sei sicuro? Io dopo aver calibrato la batteria non ho avuto il minimo problema di sbalzi o cali inspiegabili o.o
Ema, vengo dalla cyano10 e ti rispondo NOOOOOOOO :D
Prova ad andare su una Cyano7, ce ne sono molte, anche se passando da una Cyano9 a una Cyano7 piangerai mattoni per la fluidità e la reattività persa...
@Malvagio... non mi sono mail lamentato della batteria però in confronto a cm7 dura di meno ma si arriva a fine giornata! ;)
@emanuelino: sei OT!! I confronti tra rom vanno fatti in discussione apposita!! ;)
Tempo fa disse che utilizzando il pulsante indietro, non funzionava la vibrazione, e dema mi consigliò di utilizzare l'RC2 e non l'RC2.1, visto che a lui nell'RC2 funzionava perfettamente. L'ho appena flashata, ma la vibrazione continua a non funzionare..
Oddio non ricordo quanto duravo con la CM7, ma con questa mettiamo una partitina a ZyngaPoker in classe, una sbirciatina su facebook, 40 minuti di musica all'andata e 40 al ritorno, a casa SMS con il wifi acceso, arrivo all'ora di andare a nanna che massimo è a 30 la batteria.. il che è un bene, è alta.
Edit:
@Zwyn, che io sappia non c'è la vibrazione o.o
Da quando ho flashato la RC2.1 non c'è mai stata, poi non so per la RC2, ma non credo..
Sono riuscito a installarla facendo workare SU :)
Una domanda: 'OOM v1.4 PRIORITY CHANGER' funziona su RC2.1?
E una seconda domanda: cosa cambia da S2E a Link2SD?
:)
Sezione extra:
Una semplice ricerca nel forum avrebbe aiutato a trovare le differenze, ma sostanzialmente Link2SD ti permette di gestire le applicazioni da spostare nella seconda partizione, con s2e invece sei obbligato a spostarle tutte, ma con quest'ultimo raccimoli un po' più di spazio.Quote:
OOM v1.4 PRIORITY CHANGER by Mardon.
SOLO PER RC1
si sà niente di una nuova relase ??grazie a tutti
Ti rimando a un post di una settimana fa... qui
A dire il vero Wayland_Ace già da 9 giorni (18-9) ha scritto su xda di una possibile futura release della rc3 ma da allora ha soltanto detto che sta sviluppando e non vuole per ovvi motivi rilasciare una versione piena di bug;) lo sviluppo continua :D:D
Ragazzi il GPS non mi funziona ... Ho scaricato il fix ma mi dice (bad)
Speriamo arrivi presto :) Ma una domanda riguardante tutte le ROM sulla 4.0 e 4.1:
Si sa più nulla dei driver video ? Cioè: queste rom sono veloci, sono buone, ma mancano i driver video per cui: i giochi laggano/vanno a scatti, i video non li puoi vedere in HQ e in qualità "bassa" se li tocchi un po si inceppano (mi è successo sempre sulla CM10 del team jellaxy) e la fotocamera non fa video. Come si può fare a continuare lo sviluppo di queste rom sul Galaxy Ace se la Qualcomm non rilascia questi driver ? (Se la memoria non mi inganna tempo fa c'è stata una petizione, abbiamo "vinto" ma la qualcomm ha detto che non poteva rilasciare i driver causa limitazioni di samsung).
Allora non è per colpa della samsung ma della qualcomm che ha compiuto degli errori ,questo per quanto riguarda i video hq ....per la fotocamera e la videocamera il discorso è diverso in JB si usando delle sources aperte e quindi molto presto entrambe funzioneranno per ics le sources sono chiuse ....la soluzione quindi per me è prima farle funzionare su JB e poi importando le librerie su ics...
EDIT ho scritto una mail al centro supporto Samsung vediamo se mi rispondono...Ho chiesto un aggiornamento a JB o a ICS o almeno della tuchwiz ;)
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Voglio una dannata relaseeeeee ! Siccome non seguo "TheWisp" mi sapreste dire qualcosa a riguardo? Grazie