Vai in recovery=> mount and storage=> mount USB (l'ultimo insomma) e lo colleghi al PC così ti si apre la cartella della SD
Visualizzazione stampabile
Accidenti, da l'altro ieri succede anche a me (e prima non mi succedeva o almeno non me ne ero accorto, il che è strano perchè ho la CM9 2.1 da 3 settimane).
Dopo che lo metto in carica o faccio una foto il DeepSleep non si imposta più e con CPU Spy vedo che per tutto il tempo (finchè non muore per fine carica) mi rimane a 475MHz :(
Qualche idea? ... ha senso a questo punto installare la 4.1.1 di Jellaxy.com?
Evitando di parlare di altre rom, io ti consiglierei di riflashare la 2.1 + patch varie, io non ho mai avuto il problema del deepsleep..
Ciao
Ho seguito la guida e installato la rom cynogenmod 9.0 RC2 2.1.
Non va correttamente la rotazione nonostante abbia installato il file come da guida.... altre soluzioni..
Ora si ripresenta il problema dello spazio nella memoria... pur leggendo tante guide non ho ancora capito quale applicazione usare con questa rom per liberare la memoria ed installare tante applicazioni (lik2sd a2sd scipt... )
Ho una partizione ext 2 su Sd
Ho seguito questa guida ma nulla
Quando nell'emulatore si digitare .. po per eseguire io ho premuto il tasto enter ed è andato a capo dove ho scritto la seconda riga.. è giusto o sbagliato...Quote:
"CM 9 RC 2/2.1:
Risolvere bug rotazione schermo:
❶ Scaricare la Patche da QUI
❷ Copiare il file scaricato nell' SD ed accedere alla Recovery
❸ Mounts and Storage > mount /system
❹ Install zip from SD card > Choose zip from SD card, selezionare e installare gli .zip uno alla volta.
Attivare connessione per Storage USB:
❶ Aprire Emulatore Terminale dal menù principale
❷ Digitare il seguente codice:
codice:
su
setprop persist.sys.usb.config mass_storage, adb
Attenzione! Lo spazio tra la virgola e " adb " NON va inserito.
❸ Riavviare il dispositivo. "
paomare, evita di scrivere due post uno dopo l'altro, aggiungi ciò che c'è nel secondo nel primo e poi elimina l'altro, grazie.
salve a tutti, io sto usando questa rom da ieri, la batteria sembra reggere abbastanza bene, ma l'indicatore del segnale (quello nella barra di stato) non sta mai fermo su un tot di segnale, passa sempre da 4 a 5 tacche per poi andare a 2 e poi tornare a 4 o 5... è una cosa normale?
grazie in anticipo
sul mio ace la batteria si scarica subito anche dopo calibrazione perche????
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
guarda anche a me le prime 2 volte che ho flashato la rc2.1... infatti sono dovuto tornare molte volte alla cm7.2.
ieri sera così tanto perchè non sapevo cosa fare ho flashato la cm9 di nuovo, e ho lasciato in carica tutta la notte... stamattina era al 100% e adesso è al 72% (oggi non ho usato molto il traffico dati perchè avevo a disposizione il pc, ma domani dovrò usare molto il 3g quindi spero che almeno mi arrivi ad ora di pranzo), ma ripeto con uso non intenso da stamattina adesso sono ancora al 72%. meglio di quanto potessi immaginare.
ragà ma sapete se macławStudios a mica abbandonato il progetto della cm9? perché sò che la cm10 non la stà più realizzando infatti il progetto "cm10" lo sta portando avanti jellaxy ora mi è sorto il dubbo che abbia abbandonato anche questo progetto :( speriamo di no D:
Maclaw non c'è più.. mi pare sia marcin a portare avanti la CM9, ma da solo è lento...
che peccato questa rom si stava sviluppando molto velocemente e quando si erao risolti quasi tutti i bug spunta questo problema :(
Il lavoro sta continuando ma gli sviluppatori hanno l'intenzione di consegnare una versione completamente funzionante o quasi.. Maclaw non c'è..non si è più sentito in nessun modo..Marcin che io sappia è sparito con Maclaw.. a prenderne il posto è stato Wayland_ACE che però non è riuscito/non ha potuto fixare tutti i bug anche perché aveva impegni nella vita reale:) Wayland ha rilasciato le sources e ora se non sbaglio Daredj sta continuando a sviluppare.. speriamo:D:D:D (a mio parere non manca ancora molto per avere aggiornamenti;))
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
toni dove l'hai letta sta cosa??
se fosse vero le prossime uscite le metteranno sempre su quel sito (quello ufficiale di maclaw)??
Si legge su xda e sul blog magari, e per sapere di nuove versione controlla questo topic!:)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Salve raga, ho un problema stranissimo e spero che qualcuno in gamba riuscirà ad aiutarmi, ho la rc2 della cm9 e vorrei sapere tramite il terminale del cell se era possibile avere un indirizzo mac fisso anzichè variabile ad ogni connessione per far si che si connetta automaticamente alla mia linea adsl (che è protetta con il controllo accesso, quindi devo inserire l'indirizzo mac del dispositivo).. sembrerà strano ma io ogni volta che attivo e disattivo la wifii del cell il mio indirizzo mac cambia.. :(
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=32823362
Guardate un po qui e ditemi se vi piace:D:D oggi magari proverò..
in poche parole un nuova relase??
ma considerando che ormai mclaw nn la sviluppa più, forse sarebbe meglio cambiare il titolo della discussione, non trovate?
se qualcuno la prova, può gentilmente far sapere se la camera non funziona completamente, o solo la preview?? e se funziona il flash??
@erghetto: dai tempo al tempo! ;) Per ora è ancora MaclawStudios perchè l'ultima release è di maclawstudios!
Quando Wayland rilascia modifico! ;)
A dire il vero quella che sto usando è una release di oggi (o ieri non ricordo) di wayland e compilata da daredj:) comunque non è una rc3.. al massimo una rc2.2
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2474935 qui trovi tutto (mica dovevi leggere decine di pagine!!) Comunque nel dubbio l'apk della camera proprio non l'hanno messo :D:D rotfl..
Raga, importante!
Sapete dirmi se lo script di mardon per aumentare la autonomia funziona anche con la rc2?
PS: Ho visto su XDA che maclaw ha cancellato il suo profilo -.-
Questo secondo me si è fatto i soldi e poi è sparito....
Come avevo detto vi faccio una breve recensione di questa nuova release.. l'ho usata un giorno quindi non vi posso dir tutto:):)
La camera non va però la rom è mooolto stabile e degna di essere provata: siamo al livello di GB;) cosa a cui fare attenzione!! Rom manager è preinstallato e per chi non lo sapesse quell'app può trasformare il vostro telefono in un ferma carte da 150€.. e dato che non siamo milionari stiamo attenti e possibilmente rimuoviamo quell'app!!;) Wi-fi e 3g funzionano i bug precedenti sono stati fixati..
come potete vederela tastiera è un po più piccola del normale (almeno mi pare:D). La navigazione web non mi pare proprio molto rapida e bug stranissimo..la barra del segnale (nella status bar) segna sempre 2 tacche..che ci sia molto campo o che ce ne sia poco;)Spoiler:
Provatela!! Questa rom è magnifica (ho messo il link di xda la pagina precedente a questa)
Grazie ma come mai se la rom è basata sulla rc2 di maclaw e la fotocamera funzionava ora non funziona?? Peccato perchè se funzionava credo che era già pronto per un uso giornaliero...
Ah un altra cosa... sai se lo script di mardon per aumentare la batteria funziona ancora???
I devs volevano rilasciare una rom completamente funzionante.. purtroppo wayland non riusciva a sistemare tutto perché (non so se per scuola o lavoro) aveva poco tempo libero:( allora hanno deciso di rilasciare questa release nonostante manchi la fotocamera su cui si sta lavorando.. per il fix in teoria non dovrebbe servire nella rc2 e si dice la batteria duri abbastanza..io l'ho caricato solo 1 volta finora ieri sera, ma devo ancora fare la calibrazione
Io aspetto ancora un po' a montarla, perchè la RC2.1 di fatto mi funziona (o almeno mi ci sono abituato ;)) e quindi per metterne una che magari risolve qualche problema ma non ha la Fotocamera (che uso quasi niente, ma la volta che mi serve... MI SERVE) è tempo sprecato.
La notizia interessante però è che dopo un mese e mezzo qualcuno ha rilasciato qualcosa e quindi anche se con ritmi molto differenti da prima almeno le cose si muovono.
P.S. E anche mi bannaneranno perchè è vietato fare riferimenti ad altre ROM (rotfl) un occhio su CM10 ce lo sto dando... metti che arrivino prima ad una versione "come dico io".
Ragazzi per le immagini usate gli spoiler!! ;) Modificate grazie!
Ho appena installato la nuova rom, ma la fotocamera crasha... succede pure a voi?
Ho installato questa mod. ma anche seguendo le guide per risolvere i bug sulla telecamera e sulla rotazione il cellulare non apre sempre la fotocamera. delle volte va tutto ok, ma delle volte non trova la telecamera.
Poi non fa i video.... e infine non va il router wifi.
Cosa posso fare per risolvere? grazie
Ma a voi lo scarica facebook dal play store?! A me dice che l'app non è compatibile con il dispositivo!! o.O
Inviato dal mio Cooper con cm9
Edit: risolto:thumbup:
dove posso trovare il feedback tattile?
ti ringrazio ma ho solo la voce vibra al tocco ma non cambia niente! non so come poterlo far funzionare