ragazzi ma il bluetooth con la rc 2.1 non funziona?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma il bluetooth con la rc 2.1 non funziona?
Ti sembra il modo?!? La prossima volta che fai una cosa del genere di becchi un'infrazione!!
TheWhisp con la cm9 non centra niente per ora! Il successore di maclaw è wayland_ace che ci sta lavorando ma ha molto da fare ultimamante!
Prova cambiando kernel (nims kernel!)
Ce lo hai scritto anche tu in firma... per ringraziare usa il tasto thanks!
Usare il tasto cerca o l'indice di sezione?? Nell'indice c'è tutto! ;) Comunque qui...
Giusto xD .... ti ho ringraziato nel modo giusto
ora un ultim domanda
sono andato nella discussione che mi hai linkato e legedo la procedura l'autore non dice ne di fare il wipe factorùy reset ne nessun altro wipe ma dice solo di andare in install .zip forom sd card e opoi di selezionarlo, ora ti chiedo è normale oppure devo fare il wipe ? tu l'hai installato sul tuo device? come?
@Gianny08! Ti consiglio di leggere il regolamento! Questo si chiama crossposting! Hai già fatto la domanda nel topic di riferimento (giusto), quando qualcuno avrà voglia di risponderti e sa cosa rispondere lo farà! Tu devi solo aspettare!
ok allora scusatmi non si ripeterà ;)
Ragazzi il cell non mi va in deep sleep mode, rimane sempre a 122 MHz come mai? E come risolvo?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Dove lo trovo (il kernel) ?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
@Error218: prima di fare domande leggi le ultime pagine! Ne abbiamo appena parlato!!
ragazzi ho flesharo i kernel ed ho notato che dove prima usciva samsung con lo sfond nero ora esce sempre la solita scirtta samsug con sfondo samsung ma poi dopo diventa bianco e non esce più la scritta galxy ace è normle o ho sbagliato qualcosa? volevo dirvi che il bluetooth nonmi funziona anchroa :( nnù si può rispolvere?
aggiornamento: riavviando il bluetooth funziona ma il cel non mi va in deep sleep come faccio?
Il deep sleep non funziona subito: a me ci sono voluti due-tre riavvii... Per la scritta all'accensione si c'è il solito sfondo della samsung poi diventa bianco e fa la boot animation classica della cyano 9. Mi pare che la scritta ace ci sia solo per un attimo se guardi bene senza staccare gli occhi dal device. Ma forse mi sto sbagliando, di solito non guardo come si accende xD
Sei pregato di parlare in italiano! Senza abbreviazioni e con una sintassi della frase corretta! ;)
Per il tuo problema. Prova a riflashare la rom. Io uso sempre smartassv2 122-806 mhz
Dema, se con questa rom, il kernel Nims (click, porto i MHz a 860, posso far casini?
Uso smartass v2 245-883 mhz
Tranquillo per 860 mhz non dovresti aver problemi visto che non è neppure il 10% di overclock. Secondo me il tetto da non superare sono i 900 perchè oltre al consumo della batteria immenso c'è un problema di instabilità e alte temperature
Dema, tu quanto ci fai con la batteria? io sono stato costretto a tornare alla cm7 perchè ho flashato la cm9 rc2.1 ma in 10 minuti dal 100% è passata al 90% (e non sto scherzando), ovviamente dopo aver fatto la calibrazione. io usavo il governor ondemand a 320-800. vorrei molto tornare alla cm9, ma finche la batteria non mi fa nemmeno 2 ore mi sembra inutile. magari è anche la frequenza minima di 320 che accentua il problema.
grazie in anticipo
Ecco la risposta della Samsung alla mia mail vedete un po' voi non so se dia speranza o meno ....
Sent from my iPad JB using Tapatalk HD
Quella mail di risposta non dice poi molto di significativo..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
ragazzi cmq ho visto che per far funzinare la ricerca vocale basta disinstallare l'app con titanium backup e poi installare quella del play store ;) non avremo la ricerca vocale imn stile ICS però funziona (questo è un metodo per far funzionare la ricerca vocale attendendo che si risolva il bug della rom :D )
ragazzi vi domando se è normale che senza utilizzare per niente il cell , con la cyanogenmod 9 , il cell mi si scarica in 1/2 giornata o.O?
la calibrazione l'ho fatta due volte ma niente da fare poi ho notato che in effetti il deep sleep finiva di funzinare quando caricavo il celll oppure quando scattavo una foto :( cmq ho deciso di cambiare rom fino al rilascio della cynogenmod 9 finale perche sinceramente per me questa rom è perfetta e non l volevo cambiare però per la batteria sono stato obbligato
Ciao, non leggo da tanto ma la prossima relase quando sarà?
grimmy stai facendo la stessa domanda in ogni thread e se non sbaglio questo non è permesso!!!
@Grimmy sei stato infrazionato! Per maggiori dettagli guarda i pm!
scusate ma perchè non posso leggere i file tramite usb col pc
Salve, anch'io ho difficolta nel connettere il mio galaxy ace al pc. Ho fatto come dice scrivendo in emulatore terminale
su
setprop persist.sys.usb.config mass_storage,adb e riavviarlo ma non succede niente, volevo cambiare room dato che non riesco a vedere in contatti in rubbrica ma dato che mi serve l Odin per riportarlo alla rom originaria non posso farlo. Attendo risposte...
Se vuoi puoi "aggirare" il problema. Ti basta togliere la micro sd e, se hai un adattatore, metterla direttamente nel pc e caricare su una ROM Gingerbread qualsiasi. Poi da lì flashi con Odin.