R: [GUIDA - ROM] [27/10/12 - RC2] CyanogenMod 9 (ICS 4.0.4) by MacławStudios
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
mm no.. quanto a fluidità le cm 7.2 sono nettamente superiori. non fatevi ingannare dal fatto che ICS o jelly bean sono più nuovi..
Forse è vero che sono più fluide, ma la superiorità di ics o jb su gb (stock o cyano che sia) è decisamente evidente..multitasking poi è una parola sconosciuta a gb.. Io non riesco più a tornare indietro (non badate alla mia firma di tapatalk!! rotfl)
Sent from..GB!! I want my AOKP JB back..!!
Quote:
erghetto
se ci fosse jelly bean o ics stock per il nostro cell sarebbero superiori, ma essendo rom create e adattate non sono superiori. se facciamo riferimento ai test con app quali antutu, ics e jelly bean fanno ridere in confronto alle 7.2.
Beh se ci si basa su quei test per giudicare una rom........
Quote:
hanno magari tante opzioni in più (per il wifi ad esempio), però a livello prestazionale fanno ancora ridere.
Non credo ai miei occhi..:D come puoi scrivere certe cose?! Non posso neanche rispondere a un messaggio mentre gioco con gb perché mi chiude tutto..
Quote:
aggiungi che non puoi vedere video in modo decente.. per carità, io spero che riescano a fare qualche versione stabile e che possano adattare le liberire OMX per far funzionare i video in HQ, allora anche io proverei a tenermi una di quelle rom.. però i bug sono ancora così tanti che non so se riusciranno mai a farne una veramente stabile.
Questo lo so:(:( continuo a sperare in qualcosa di ufficiale (la speranza è l'ultima a morire:()
Beh punti di vista..ora mi deodexo sta rom e vedo di personalizzarla un pochino:cool:
Sai di sicuro che una volta risolto il problema del HQ uscira una versione stabile senza bug???
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quote:
erghetto
il bug del battery stats sta pure sulla cm10 di bieltv.3 ed è secondo me un gran bug.. perchè così nn sai come stai usando la batteria e se ti dura tanto o poco..
spero lo risolvano presto.
Sapete se il problema della batteria dipende dal kernel??
Quote:
connor97
se dipende dal kernel se ne può installare un altro tipo il blackhawk
Assolutamente no..quello è per android 2.3.7!! Il problema è che lo sviluppo del kernel per ics (ma anche jb) è molto rallentato perché lo sviluppatore ha rotto il suo ace e "non aveva soldi per ripararlo" mentre in realtà ora è diventato un dev dell's2......
[GUIDA - ROM] [27/10/12 - RC2] CyanogenMod 9 (ICS 4.0.4) by MacławStudios
Non mettete la rc1 ci sono problemi con superuser e con la fotocamera (li ho avuti io e non sono il solo)
Sent from my iPad JB using Tapatalk HD
Se non l'avete già tolta provereste con superSU?? Aveva risolto quel problema nella beta 1 e nella beta 2 per me..
Io avevo messo la rom,ma non funzionava il bluetooth
Quote:
RobAce98
Peccato per il bluetooth... sarebbe da risolvere... speriamo bene! La batteria? Quanto dura? Si legge la percentuale dal dispositivo?
Sisi la puoi leggere per durata è abbastanza buona devo dire mi ci sto trovando bene, poi a me tra non so quanto arriverà la batteria da 1800 mAh spero migliori ulteriormente
Wayland_Ace (è un genio quell'uomo!!) ha risolto pure il problema delle battery stats.. fonte xda:)
Rom: WindowsDroid7 in esclusiva mondiale:cool: