Come detto svariate pagine fa, ho lo stesso problema, e riflashando la rom non è cambiato nulla..
Visualizzazione stampabile
Come detto svariate pagine fa, ho lo stesso problema, e riflashando la rom non è cambiato nulla..
Nell'ultima release che sto utilizzando non ho questo problema..solo la vibrazione per sbloccare lo schermo ma quella non mi da fastidio anzi....
Inviato dal mio Cooper con cm9
vorrei riflashare per diversi problemi, ma devo rimettere il file rc2.zip nella memory card?
oppure faccio con quello che ho già? la procedura poi rimane la solita?
La procedura si è la solita..non ho ben capito cosa intendi: il file zip se non è corrotto puoi riusarlo..
P.S. installa la nuova versione che trovi in questa discussione a pag 306.. va quasi tutto (no foto!!) e senza installare alcuna patch aggiuntiva.. bisognerebbe chiede a Dema o a Mik che aggiungano questa release..io continuo a scriverlo ma nessuno lo nota:(:(
quindi scarico il nuovo file e poi faccio la procedura normale? non elimino l'attuale rc2 e tutti i fix?
scarico da qua http://forum.xda-developers.com/show...php?p=32823362 ?
non capisco che file scaricare... mi rimanda a unaltra discussione ma ci sono 2 link.... quale scarico? me lo puoi postare? Grazie tantissime
@Toni: non aggiungo quel link in prima pagina perchè non è una release ufficiale, è una release compilata da un utente sui sources di wayland.
Secondo me fra un po wayland rilascierà qualcosa e aggiornerò!
Comunque se avete qualcosa da chiedere, mandatemi pm!! :D
@dema: me la consigli?
Scarica da qui:D
http://www.mediafire.com/?3p19vkq2944scb9 io te la consiglio assolutamente.. moolto bella e rapida..non ho provato la rc2 ma questa è decisamente meglio della rc1 di maclaw.. (non usare rom manager che potrebbe far danni)
@Dema intendevo che nessun utente nota che c'è l'altra release perché di solito sono in prima pagina.. so che potevo mandarti un pm ma non mi sembrava necessario;) comunque a mio parere non avremo release molto più "ufficiali" di questa.. ma sei tu il capo:D:D:D
Edit: una delle 2 rom di cui sfawn498 ha dato l'info è questa..l'altra è una cm10 di bieltv.3 :cool: anche se forse quella ha delle leggere differenze
ma devo seguire la guida per aggiornare o reinstallare?
ok, grazie tante!!! tanks
mi ha dato installation aborted!!!! parte ma siamo con quella di primaaa
Strano..hai la cwm versione 5..non la 4 vero?? La 5 ha il menù azzurro la 4 arancione.. se ancora non va potrebbe essere un errore nel download.. http://www.mediafire.com/?3p19vkq2944scb9 questa (in teoria) è leggermente diversa da quella di prima.. o forse è la stessa non son sicuro:D:D
lascio stare.. sono andato vicino al brick e non ci riprovo...
RAGAZZI AIUTATEMI
ho installato la Rom come nella guida, ho riavviato e mi rimane bloccato alla schermata a Samsung Galaxy Ace GT-S5830i che faccio?
Di molto aiuto devo dire ._. è comunque così si chiama il telefono eh !
cosa posso fare?
Vai sul Forum del S5830I (https://www.androidiani.com/forum/sa...-ace-i-s5830i/) e trova una ROM da metterci dentro.
Ragazzi ho un piccolo problema! Ho installato la rom con i vari bag l' unico problema che ho e' quello di non riuscire a calibrare il cell perchè mi dice che prima devo fare il foto! E in piu ' non riesco a spostare le app sulla sd! Come posso fare?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
devi fare il foto? XD state attenti ragazzi quando usate il cell per scrivere sul forum, perchè la tastiera vi corregge (giustamente) le parole da sola e se non guardate cosa scrivete viene fuori una frase incomprensibile XD
Ops;) scusatemi volevo scrivere root
mm questo proprio non va bene XD io purtroppo non seguo molto questa rom, quindi nn ricordo se c'è un fix o meno per risolvere la cosa.
aspetta qualcuno che ne sappia di più ^^
Dal post #2 della guida scarichi le patch per la tua versione e le installi da recovery dopo aver fatto un mount /system..poi con superuser fai l'aggiornamento dei binari e vedi se funge..
Ho provato a fare l'aggiornamento dei binari su super user ma mi da non riuscito faccio riprova ma non cambia la situazione
La patch della fotocamera per la cm10 funziona perfettamente sulla cm9 :) scaricatela dal THREAD ufficiale di xda ma, prima di flasharla, cancellate la libreria /system/lib/hw/camera.cooper.so :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
No la fotocamera funziona anche a me ! Ma non mi da la possibilita di calibrare il cell perche mi dice che prima devo fare il root e non mi fa far l' aggiornamento di super user
raga, ma flashando quindi la patch della fotocamera della CM10, quali bug rimangono? e la batteria dura e va in deepsleep??
comunque non sapendo dove postarveli, vi metto qui i 3 link degli altri 3 progetti CM9 in sviluppo, magari per metterli in indice:
1- [DEV][ROM][ICS] CM9 Lite 0.3 (RELEASED!) [nims11/ Wayland's cm9 based] [09/10/12] - xda-developers (Wayland RC2 + Nims1 Kernel Based) questa è la "CM9 lite"
2- xda-developers - View Single Post - [ROM][DEV][CM10/CM9] Bieltv3 & Daredj (Wayland Sources - Compiled & edited by Daredj)
3- [ROM][DEV][CM10/CM9] Bieltv3 & Daredj - xda-developers (team Cyano - Bieltv3 & Daredj)
Usa superSU..ha risolto i miei problemi..
Grazie..permettemi di puntualizzare:) la rom (1) era sviluppata (e tra poco dovrebbe venir aggiornata) da quello che ora compila le sources di wayland.
La rom (2) è quella che sto usando "pubblicizzando" in queste pagine.. la rom (3) è praticamente uguale alla (2).. o quasi insomma.. poi non so rispondere ad altro..oggi magari provo la patch e vedo gli effetti:cool:
ho usato superSU ma mi da installazione fallita!! si la pach l'ho installata
ok sono riuscita a capire cosa è successo.. ho installato il kernel xk non mi mi funziona il bluetooth e avendo installato questo non mi riconosceva i permessi di root
ragazzi sapete mica dirmi come posso risolvere il problema per Attivare connessione per Storage USB? ho seguito le indicazioni da fare con l'emulatore ma non funziona lo stesso!