Damn... ero convinto di essere nel posto giusto... cavolo... indi adesso cosa posso fare???
Visualizzazione stampabile
Damn... ero convinto di essere nel posto giusto... cavolo... indi adesso cosa posso fare???
con CPY spy ho visto che non mi funziona lo deepsleep rc 2.1 ..come fare per farlo funzionare? grazie anticipatamente
Ciao... ora devi rimettere una rom compatibile: quella stock la trovi qui ad esempio ;)
Anche a me non funzionava il deepsleep con rc 2.1.. dopo 2 cariche e scariche complete ora funziona anche se poco infatti la batteria mi dura solo 12 ore con utilizzo basso. Spero che dopo altri cicli di scarica e carica si stabilizzi e offra la massima prestazione in durata
Ragazzi a me superuser non mi funziona bene con la rc 2.1 mi chiede di continuo di richiedere autorizzazione superuser per le app tipo titanium backup...perchee???
grazie milleeeee!
Aggiorna i binari andando su info fai tap su binary , farà tutto da solo ;)
Bisogna fare solo il collegamento, in pratica ti monta la 2a partizione dell'sd come interna a /data e ti sposta lì quello che colleghi.
Io di solito metto il filtro su "Tutte" e poi faccio selezione multipla, seleziona tutto, azioni->crea collegamento, metto tutti e 3 i check e faccio "Ok". Dopo un po dovrebbe finire, il tempo di copiare le app ad una ad una sulla memoria interna e poi sulla sd.
Per le app di sistema non ti preoccupare perchè così non le seleziona, ma collega anche i vari aggiornamenti.
L'unico problema che si può avere è quello di non aver abbastanza spazio libero nella memoria interna, infatti se ci sono applicazioni su sd tramite l'app2sd del sistema, link2sd necessita prima di riportarle nel telefono; però in genere basta collegare prima tutte quelle solo sul telefono e poi dalle app più piccole a quelle più grosse.
Puoi riconoscere quelle collegate dalla scritta "Collegato -> Scheda SD", mentre quelle su sd tramite App2SD viene scritto "sulla Scheda SD".
Io ho 160 app e ancora 100MB di spazio libero.
oggi pomeriggio ho messo sul mio Ace cyanogenmod, ma ora, mentre chiamo, non mi funziona il microfono... cosa può essere? cosa posso fare per risolvere questo problema?
grazie mille!
Nessuno può darmi una mano? ho montato questa rom (2.1), tutto bene a parte superuser che non va mi chiede sempre autorizzazioni e se provo ad aggiornare il binary non va a buon fine, se provo ad installare la patch (so che è solo per la 2) è ancora peggio......come posso risolvere?? Grazie mille!
Attento erok a non andare OT e a non dare false informazioni! Il microfono dovrebbe funzionare (nella cm9)!! La ricerca vocale non funziona a causa di altri motivi non del microfono!
@lorenzos95 Per risolvere prova a riflashare con tutti i wipe come da guida sia prima che dopo l'installazione! Comunque sarebbe bello se ti presentassi in sezione benvenuto! Grazie!
Prova a flashare questo non so se funziona però...
Scusa pensavo che le due cose fossero collegate ;)
Grazie dema121!
comunque ieri sera ho messo la cm 7.2 per poter chiamare...oggi pomeriggio, appena ho 2 minuti, riflasho la cm9!
Prova a flashare questo non so se funziona però...[/QUOTE]
Ok grazie, prima di flashare faccio mount system?
ragazzi ma qualcuno ha risolto il problema con il deep sleep??? Perchè io no! Ho la 2.1 + patch!
Mi sembra di si.....[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da matt96g
Ragazzi non me lo fa scaricareeeeeee!!!!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
È un problema tuo perché io scarico normalmente sia da PC che da cellulare!Quote:
Originariamente inviato da lolloace
Comunque un moun /System credo che non faccia male! ;)
È un problema tuo perché io scarico normalmente sia da PC che da cellulare!
Comunque un moun /System credo che non faccia male! ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi da errore 404...non so come riesci a scaricarlo....
EDIT: risolto, l'ho scaricato direttamente dal sito..
Ultima domanda e poi non scoccio più, posso utilizzare link2sd o per forza s2e installandolo tramite la guida?
Mi da errore 404...non so come riesci a scaricarlo....
EDIT: risolto, l'ho scaricato direttamente dal sito..
Ultima domanda e poi non scoccio più, posso utilizzare link2sd o per forza s2e installandolo tramite la guida?[/QUOTE]
No s2e da problemi con questa rc usa link2sd ;)
Io ho risolto così anche se la situazione non mi piace tanto. Ogni volta che usi qualche app dopo devi tenere premuto il tasto home così ti viene fuori le app recenti, le trascini verso sinistra così si cancellano. Dopo il deep sleep funziona! Almeno a me per ora va bene visto che dopo 3 ore con uso basso ho perso il 5% cioè il giusto
Scusate ragazzi ma io non ci capsico più niemte : macL ha abbandonato definitivamente lo sviluppo dell'cyano9 ???chi lo sta proseguedo ??
Salve ragazzi, io utilizzo questa rom da un paio di giorni e devo dire che è estremamente fluida ed al contrario di ciò che ho letto qualche volta è assolutamente adatta all'uso di tutti i giorni.
Tuttavia anche io riporto dei piccoli difetti come la rotazione dello schermo,il bluetooth e la videocamera come risaputo comunque.
Per la videocamera ed il bluetooth poco importa, non li uso praticamente mai, ma per la rotazione dello schermo c'è qualcuno che può aiutarmi? mi serve sopratutto per digitare i mess con più comodità.
Bastava leggere in prima pagina! ;) Come risolvere rotazione schermo! link a sezione extra
dema ho già provato questa pach, ma non ha risolto niente.
Finalmente qualcuno che ha il mio stesso problema... fino ad adesso non avevo ancora scritto nulla perchè pensavo di essere io "imbecille" e non aver installato correttamente la patch (cosa che ho fatto e rifatto diverse volte)
NO, LA ROTAZIONE FA CANDIDAMENTE GLI AFFARI SUOI NONOSTANTE LA PATCH.
Qualche idea?
L'unica cosa che ho fatto diverso dalle altre volte è stata la Procedure B cioè mi sono mantenuto Apps e Configurazioni... vale la pena provare con una cancellazione della Cache totale?
Io prima di installare la rom ho cancellato tutto, qualunque cosa, ma non funge comunque.
Anche tu come me hai la rc2.1?
Si, io sono passato da RC1.0 a RC2.1 (mi ero perso l'esistenza della 2.0 ... mentre le varie Beta le avevo installate tutte).
Ribadisco che è la prima volta che utilizzo la Modalità B, ma se mi dici che tu hai usato la A allora i casi sono 2:
1. Non siamo capaci :P (non la scarto a priori, anzi temo che alla fine sarà la risposta definitiva :D)
2. Abbiamo fatto qualcosa di diverso/sbagliato
3. (Si lo so che avevo detto che i casi erano 2 ... HI HI HI) La Patch funziona solo in determinate condizioni, o meglio, in determinate condizioni può non funzionare.
Chi ha qualche idea?
P.S. Per ora ho disabilitato la Rotazione, me la faccio andare bene anche così, in fondo.
P.P.S. Mi ha un po' intristito, però, il fatto che sembri che la 2.1 sia l'ultima Mod esistente per l'Ace... avevo già una mezza idea di darlo via, se così fosse la metterò anche in pratica :(
In effetti nella pach c'è scritto che risolve il problema nella rc2.0, noi abbiamo la 2.1 quindi ho pensato fosse quello.
Nella rc2.0 la rotazione funzionava benissimo! Io vi consiglio di installare la rc2 e mettere le 2 patch per fotocamera e superuser! In teoria dovresti riuscirci senza fare fullwipe. Però backup di tutto per sicurezza! ;)
Matt vedo che hai messo il nimis kernel V2.. riguardo ai bug riscontrati prima sulla rc2.0 cosa è cambiato?
Ps io consiglio di installare la rc2 con le patch aggiornare superuser, fare un backup nandroid da tenere su sd e restorare quando uscira' una nuova relase o patch ;)
ragazzi a me la rotazione nn va proprio ne prima ne dopo la patch :bd:
Ma perché se nel video funziona(quasi) tutto a me non va ne la fotocamera ne l'audio,perché?