Oi la rom ha un problema con il deepsleep (non consiglio di metterla fino a che non si risolverà) comunque va molto bene i lag non ci sono piú ,link2sd va e molto altro...
Sent from my iPad JB using Tapatalk HD
Visualizzazione stampabile
Oi la rom ha un problema con il deepsleep (non consiglio di metterla fino a che non si risolverà) comunque va molto bene i lag non ci sono piú ,link2sd va e molto altro...
Sent from my iPad JB using Tapatalk HD
Cavoli già alla rc4?? La mia ultima cm9 che ho installato e stato la beta 9 di maclaw xD me la consigliate?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Come hanno già detto anche prima di matt, ci sono problemi con il deep sleep per cui no, non te la consigliamo. Io sto ancora con l'rc2 di daredj, ma appena Wayland risolve questo problema la metto e mi sistemo per un po', ormai non ho neanche più il tempo da dedicare all'Ace
Ragazzi a me il deep sleep funziona (RC4) ... ho fatto i test con cpu spy piu di una volta ... e per di piu ho scollegato il cell questa mattina dopo averlo caricato tutta la notte da spento e dopo 3 chiamate, un due connessioni ad internet, messaggi e aver scattato un due foto ora è al 65% ..... non so se centra il fatto che ho il V6 e con l'appicazione "AutoKiller memory" io abbia applicato il tweak "sleeper" ..... secondo voi è per questo????
RC4.1 con fixato il problema del deepsleep ;)
Sent from my iPad JB using HD
Ragazzi con la 4.1, il deepsleep funziona anche se mettiamo Smartass v2?
Scusate ma in prima pagina non trovo il download della rc4.1 me la linkate? :)
SPOSTARE APPLICAZIONI SU SD CON S2E:
REQUISITI:
1. File Manager con permessi di root (Root Explorer) [Consigliato] o File Manager
2. Questo File: A2SD
3. SD partizionata con filesystem ext4 (dimensione a piacere). Guida: How to create ext2 partition (La procedura è al stessa, basta scegliere ext4)
INSTALLAZIONE:
1. Estrarre l'archivio scaricato e trasferire il contenuto su SD
2. Aprire il file manager
3. Copiare "S2E" in sdcard\ICS_simple2ext\system\app
e incollarlo in system\app (impostare Mount R/W se non e selezionato)
4. Tap lungo sul file incollato, scegliere Permission e impostare come da screenshot (non fare caso al nome build.prop):
5. Con lo stesso procedimento copiare il file "20userinit" in sdcard\ICS A2SD\system\etc\init.d
e incollarlo in system\etc\init.d (impostare sempre Mount R/W se non e selezionato). Alla richiesta di sostituzione, sostituire.
6. Andare in system/app, cercare S2E, tap sul file e installare. Una volta completata l'installazione, uscire dal file manager.
7. Aprire S2E dall'app drawer e configurare nel seguente modo:
- Menu > Settings: selezionare "Extended partiton info", "Mount as ext4" e "Set read buffer"
- Riavviare l'Ace
- Aprite S2E nuovamente e selezionare "Applications" e "Private apps"
- Riavviare l'Ace
Se si vuole si può selezionare anche "Dalvik Cache" e "Download cache" se si desidera trasferire anche questi 2 elementi in SD.
Ultima modifica di mik90; 31-07-12 a 13:47
chiedo nuovamente il vostro aiuto......ragazzi è la seconda volta che installo questo procedura ed al riavvio non appena installo un'app. qualsiasi mi si riavvia il tel cosa ho sbagliato?????
come posso fare???
Usa Link2sd oppure INT2EXT+!
Edit: L'ho flashata, molto fluida e senza Lag, ho messo anche AE e INT2EXT+, con 122 - 806 Smartassv2 non ha un impuntamento ;) DeepSleep? Per ora sembra funzionare, la stresso per un oretta e vi aggiorno ;)
Edit 2: C'è qualche anima buona che sa il metodo per riavere la tastiera grossa? :)
Basta prenderla da quella di maclaw
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Già infatti anche io lo messa e fa cagare xD al massimo postate qui la tastiera di maclaw :) pero ho trovato un bug non ha la ricerca google e se provo a cercarla sul play store mi dice che e incompatibile con il mio cellulare
www. filecrop .com/ 75254443/index .html (tutto attacato) scaricala da qui la ricerca google :) (poi la barra stazionaria in alto ti rimane da sola o comunque la metti nelle impostazioni) :)
Wow sei un genio :D
Scusami per questo doppio post ma il link non va mi riporta a questa discussione
Ma cosa vuoi fare, spostare le app sulla sd?
si praticamente voglio tenere libera la memoria del telefono e utilizzare la seconda partizione nella sd come memoria telefono aggiuntiva
Vai nella discussioni della stocklite androidiani e li trovi int2ext+ c'è link e istruzioni di come funziona, flashi la cm9 metti l'AE e il V6 se sai come si fa e poi lo script di memoria e hai fatto
È stata rilasciata da wayland la rc4.1 con deep sleep funzionante..
Chi di voi ha installato la RC4.1? Che problemi ha?
Inviato dal mio Galaxy Ace usando Androidiani App
L'ho messa io e ora sto scrivendo dalla cm9 ;)
Molto fluida, ma nel play store è un po poco reattivo, con 122 - 844 ondemand (ho paura di cambiare governor rotfl ) , AE 4,4 e INT2EXT+ va molto bene.. Deep Sleep funzionante, la batteria scende normalmente e si inchioda a 17% per un oretta circa ;)
Ciao ragazzi... ho installato la 4.1 la batteria adesso sembra si scarichi regolarmente... ho aggiunto il google search... sto riscontrando alcuni problemi con il bluetooth, ACE non trova altri dispositivi visibili e non viene visto anche se messo visibile... c'è qualche modifica da fare? a voi funziona? ;)
grazie ora lo scarico
alla fine la batteria dura un giorno? postate il link per il download della rc4.1 grazie raga
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
Non riuscite a fare una ricerca su XDA? ;) ;)
[ROM][DEV] CM9.1 Android 4.0.4 RC4 2012-11-23 [Update:2012-11-21] - xda-developers
Bho..a me lagga sempre da paura o.o soprattutto ad aprire il menù ed uscire...
Che overclock hai messo?
Io 122 - 844 Smartass v2 e non lagga proprio.. Solo un po nel playstore ;)
245 - 800 con ondemand perchè dicono che bisogna lasciarlo per quella cosa della cpu..(insomma ho lasciato tutto di default)
Io come ti ho detto 122 - 844 Smartass v2 e mi va il DeepSleep ;) e non lagga proprio.. Prova a mettere l'AE 4.4 e vedi se migliora ;)
Quante app hai installato?
comunque l'AE mi sembra che non servi a nulla su cm9/10
Per ora 15! ;) Perchè?
Si anche a me, sembra addirittura che peggiori le cose o.o
Se ne installo un po si rallenta tantissimo, fin quando è vuoto non lagga nulla (ma questo è normale) solo che volevo sapere se con un certo numero di app iniziava già a rallentarsi..