R: [GUIDA - ROM][RC3-06/11/2012] CyanogenMod 9 by Wayland (daredj)
Quote:
Originariamente inviato da
salvovinci87
Perchè quando tengo premuto il tasto menù non sia apre google search? ho notato che non è installato e che non me lo fa vedere nemmeno nel market.
Cerca un qualunque zip con le gapps per ICS, prendi GoogleQuickSearchBox.apk, copialo in /system/app e imposta i soliti permessi: rw-r--r-- ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
R: [GUIDA - ROM][RC3-06/11/2012] CyanogenMod 9 by Wayland (daredj)
Quote:
Originariamente inviato da
jumboss
certo i wipe li faccio sempre anche io, solo, dicevo, che non penso ci sia bisogno di tornare alla stock... io ho sempre flashato (facendo i 3 wipe) con la rom che avevo precedentemente.
Formatta la partizione /system da CWM oltre ai wipe, è inutile flashare una rom stock da odin per farlo ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
R: [GUIDA - ROM][RC3-06/11/2012] CyanogenMod 9 by Wayland (daredj)
Quote:
Originariamente inviato da
xcapzx
hanno tolto gli sfondi animati >=( mi dite come trovarli?? (nel play store non me li fa scaricare perchè dice che con il mio cellulare non sono compatibili!!)
Li prendi ad esempio dalla rc2 (se c'erano), incolli l'apk in /system/app, dai i permessi rw- r-- r-- e riavvi
Quote:
Originariamente inviato da
scalabrone
Ho riscontrato dei problemi almeno per me.. La tastiera per i messaggi non è estesa per tutto lo schermo ed inizia un po' più in alto , come risolvere? Ed inoltre per lo sblocco c'è una vibrazione scomoda come togliere anche questa? Ed infine guida per V6?
La tastiera è piccola perché quella è stata usata.. se vuoi cambiala:)
Guida v6:
Scaricare il file (l'ultimo disponibile su xda update9 rc10) rinominarlo "v6", incollarlo in /system/bin e settare i permessi rwx rwx rwx (tutti insomma:p) aprire l'emulatore terminale, digitare:
Dire sempre si e nel dubbio leggete..
P.s. io non ho scaricato il file .jar per ics perché la cosa non mi interessava:cool:
Sent with Tatapalk...no, Patatalk...no, Takatapal...no, Kaltatap:-?
[GUIDA - ROM][RC3+nightly-06/11/2012] CyanogenMod 9 by Wayland (daredj)
Quote:
Originariamente inviato da
dema121
Rilasciata una nightly, changelog:
- Aggiunta XML cache per performance migliori
- Aggiunti CPU boost & power hal (Non bisogna più aumentare la frequenza minima, solo ondemand governor è supportato per ora)
- Alcuni fix al framework, che aumentano la stabilità
- GPS & Network location funzionano adesso
La cosa dell'ondemand non mi convince molto .....comunque sembra che si risolvano i lag dell'ultima versione(che inizio a riscontrare anche io ..)
Sent from my iPad JB using Tapatalk HD
[GUIDA - ROM][RC3+nightly-06/11/2012] CyanogenMod 9 by Wayland (daredj)
Quote:
Originariamente inviato da
faustuccio
E' da una settimana che ho installato la RC3 e mi sembrava un ottima ROM (ho installato tutte le ultime ROM e ogni volta era qualcosa di "meglio").
Da ieri, però (e non ho installato nulla negli ultimi giorni) ho un gravissimo problema con il DeepSleep: NON MI SI ATTIVA PIU'.
Me ne sono accorto ieri perchè dopo aver caricato il telefono (e non averlo usato per 3 ore) quando l'ho controllato la batteria era quasi completamente scarica.
Ho pensato di aver fatto qualcosa di sbagliato, così l'ho caricata da spento e riacceso senza utilizzare nulla di "compromettente" ma ... NIENTE, NON MI SI E' ATTIVATO.
La cosa strana è che stanotte l'ho dovuto tenere acceso (sono in trasferta e mi serviva la sveglia) e in modalità aereo dopo 8 ore la batteria era rimasta invariata (8 ore di Deep Sleep).
Tutto contento stamattina ho riattivato il 3G e dopo 3 ore era di nuovo a terra.
Io uso SMARTASSV2 e ho impostato il Min 122 e il Max a 787... E PER TUTTO IL TEMPO RIMANE A 122HZ.
Qualche idea?
Spegni e riaccendi finche non ti si avvia é successo anche a me ....
Sent from my iPad JB using Tapatalk HD