A me funziona tutto tranne i bug soliti come la videocamera. Il bluetooth ho risolto con il kernel che ha trovato matt. Mi scoccia la batteria in quanto se non sto attento a chiudere tutte le app finisce presto, mooolto presto
...l'intelligenza esiste solo grazie all'ignoranza...
Samsung Galaxy Ace cooked by cyanogenmod 10.1
Samsung Galaxy Note 10.1 stock appena arrivato
<---- Per ringraziarmi usa il tasto THANKS
Se questo deep sleep non funziona come si attiva?
Riavviando!Io non farei come fa @nicpos. Facendo quello che fa lui si consuma ulteriore batteria per togliere le app dalla ram. Io per avere il deep sleep funzionante nella rc1 riavviavo dopo aver aperto la camera e dopo aver ricaricato la batteria! Provando la rc2 non ho mai avuto problemi di deep sleep. Non riavviavo quasi mai. Se mi accorgevo che scaldava molto il cell o che non entrava in funzione il deep sleep (riposo profondo) riavviavo!
![]()
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
dagasp10 (11-09-12)
Come per la rom stock anche su cm9 deve spuntare la notifica di batteria carica? Comunque non l'ho ancora provata molto con la batteria, appena stacco il telefono provo e vedo
My device:
dagasp10 (11-09-12)
Ho riprovato ma in deep sleep non ci và, delle volte riavvio e và ma non sempre. E comunque riavviare tutte le volte è un palla![]()
Allora passa a una ROM 2.3.x che sicuramente è più stabile e aspetta che intanto lo sviluppo prosegua su questa cm9. Io ti consiglio la miracle v4 o la Androidiani ROM.
Il mio device:
[SMARTPHONE] Nexus 4
[ROM] AOKP 4.4.4
Ho installato cpu spy e mi da queste percentuali:
787MHZ: 2:05:14 49%
480MHZ: 0:03:27 1%
320MHZ: 0:02:19 0%
245MHZ: 0:04:37 1%
122MHZ: 1:59:33 46%
Quindi? Il deep sleep è attivo o no?
My device: