ciao prova a usare ext2explore fai partire con permessi adm poi puoi leggere la ext anche su windows.forse la ext4 non la legge non ricordo bene.
ciao prova a usare ext2explore fai partire con permessi adm poi puoi leggere la ext anche su windows.forse la ext4 non la legge non ricordo bene.
Un thanks non fa mai male
HTC Desire S DualBoot
Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
Base----2.08.401.2 One V RUU
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
Android----2.3.7
ok avevo fatto casino...grazie mille del chiarimento.
Già che ci sono un altro paio di domandine:
1)Fat32 + ext-4 al posto di FAT + ext-1/2/3 va bene uguale?
2)quando faccio la procedura nell'emulatore, dopo ogni comando cosa devo fare? Mi spiego, apro l'emulatore, scrivo "su" e non so cosa fare (schiacciare qualcosa, andare a capo) per confermare il comando.
Perfetto, ho seguito la procedura e non ho avuto altri problemi, ti ringrazio.
Solo una finezza: non è corretta la visualizzazione spazio libero/spazio occupato in fondo allo screen
screenshot-1335981134137.jpg
Per sapere quanta memoria libera hai nella sd ext installa Root Explorer (che è utilissimo anche per altri fini!) e controlla lo spazio libero nella cartella sd-ext, te lo dice in alto a sinistra.
Quello che ti dice la gestione applicazioni è semplicemente che è tutto libero, non contare su quella dicitura, è normale che faccia così
P.s. Io sono arrivato a -25.000.000 di bytes![]()
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
ciao a tutti volevo chiedervi se questo procedimento va bene anche sul mio ace plus ovviamente ho accesso alla root che ne dite?![]()
una curiosità.. quando si partiziona la sd da recovery che ext viene fuori?? 2-3 o 4?