Tramite ZIP flashandolo da recovery facendo Mount /System!
Mi raccomando di flasharlo appena dopo flashato la rom e di avere la partizione formattata!
Ecco : INT2EXT+
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks :D
Visualizzazione stampabile
Tramite ZIP flashandolo da recovery facendo Mount /System!
Mi raccomando di flasharlo appena dopo flashato la rom e di avere la partizione formattata!
Ecco : INT2EXT+
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks :D
la androidiani va bene, ma non usare s2e.. usa link2sd e tutto andrà alla perfezione!
molti di noi hanno avuto problemi con s2e alla lunga.. (anche dopo una settimana anche).. però non ti so dire con certezza.. ciò di cui sono sicuro è che link2sd è veramente affidabile
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1465401
come lo faccio a mettere? è buono? non sono molto pratico di queste cose vorrei dei consigli...è piú fluido della stock 2.3.6? sono presenti bug?
ho il root e link2sd ma non ho partizionato la sd e non vorrei farlo
aiutooo!!!
link2sd non ti serve a nulla senza una partizione, così come qualsiasi altro script per la memoria. fare la partizione e usare questi script su questo telefono è vitale per svuotare memoria.
per quella rom, francamente non so dirti.. aspetta qualcun altro ^^
grazie a link2sd riesco a recuperare un pó di mega perchè mi fa spostare app come facebook che senza di esso rimarrebbe tutto nella memoria del telefono..
Quale ROM mi consigliate per il mio Ace? :D
Ciao,
Momentaneamente ho la cyanogenmod 7.2 di aaiko e mi ci trovo da paura, è uno spettacolo, solo che non viene più aggiornata allora vorrei una rom simile ma più aggiornata... In pratica cerco una 7.2 con stesse prestazioni ma soprattutto stessa durata della batteria, che tra l'altro è quasi uguale alla stock e che non abbia grandi salti... Pensavo forse alla democracy, ma non l'ho mai provata.. Che dite?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ciao gente, scrivo per conto della mia ragazza, lei ha un Ace
E seri problemi di memoria interna...
Volevo chiedervi se sapreste consigliarmi una rom che aumenta la durata della batteria e sia affidabile (nient crash e con pochi bug)
E poi volevo sapere come si può fare il backup del telefono una volta modificato, visto che Kies non può più essere utilizzato
Grazie in anticipo per le risposte,
Ciaoooo
salve, mi consigliate una rom molto stabile e veloce con pochi bug.
graziee :)
Prova questa
Inviato dal mio telecomando
ciao a tutti..quale la rom piu stabile tra la cm9 e la cm10???
raga, ma mi chiedo perchè non consigliate mai la CM7 official, a mio parere è la migliore, o almeno se avete provato le ultime release!
è un 2.3.7 puro, senza modifiche grafiche, una volta aggiustato a proprio piacimento la grafica del launcher ADW, è una bellissima rom
Consiglio totale sull'ace.
Salve ragazzi è da un pò che ho un galaxy ace e mi sono divertito molto a cambiare e provare ogni rom kernel e cosette varie ma non ho mai trovato
la combinazione "perfetta" non è che potreste suggerirmi voi qualche rom/script/kernel/launcher da poter inserire sul mio ACE In modo quasi definitivo?
Uso molto spesso il telefono soprattutto nel gioco e nel sentire la musica.
Grazie.
Un saluto da un vostro fan
Ragazzi mi riuscite a rispondere? Grazie :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Prova la androidiani ROM :)
anche a me adw non è piaciuto.. tenta di essere simile ad un nova launcher, ma la fluidità è orribile.. quello vecchio andava meglio XD
su gingerbread holo launcher è quello che va meglio e che ha più personalizzazione
Ciao, devo installare una rom sul galaxy ace della ragazza quale mi consigliate?
Mi serve una rom carina, stabile adatta all'uso quotidiano.
Avevo pensato a una di queste ma se ne consgiliate altre proponete pure, grazie.
Androidiani ROM RC3[04-09-12]
PAC (Paranoid+AOKP+ Cyanogenmod 10) by nims11 - 01/11/2012
Grazie
Salve vorrei sapere la differenza tra la rom SGA+ e la rom StockLite v7.1.
Qual'è meglio?
Qual'è la migliore rom cyanogenmod? (non voglio bug, molto fluida)
Senza bug: CyanogenMOD 7.2
Con bug ma superfluida: CyanogenMOD 9/10
:)
Salve,
vorrei sapere quale tra queste rom mi offre più prestazioni (soprattutto per il gaming) e una buona durata della batteria se possibile, grazie
CyanogenMod 7.2 RC3 by OTT
CyanMobile eXperience By TeamCooper
la prima sicuramente
secondo me la cyanmobile è una rom per uno che sa esattamente cosa sta facendo XD non credo sia esattamente veloce e semplice configurarla o gestirla.. del resto sono 3 rom messe assieme. non l'ho mai provata, però ad un utente che si sta appena affacciando a questo mondo nn la consiglierei francamente
Uff....
Sarò costretto a provare pure quella.. rotfl ahahah!!
Il problema è che la lista di quelle da provare è troppo lunga:rolleyes:
Ce ne sono un pó di cyanogenmod 7.2 qual'è la migliore?
se in una Cm 7.2 installo AE ,V6 , kickAssKernelizer mi funzionano tutti o vanno in conflitto?
vanno tutti
ragazzi tra le rom cm 7.2, che dovrebbe essere quella più stabile per il galaxy ace, quale mi consigliate?
non faccio gaming e prediligo soprattutto la durata della batteria e la stabilità...
e la androidiani o la democracy?
ho provato la democracy final e ne sono rimasto contentissimo. veramente ottima
la androdiaini è powa powa :D
Salve a tutti, è la prima volta che mi cimento nell'installare una rom al cellulare. Essendo quindi inesperto in questo campo, potreste dirmi qual è una ROM carina (dato che non so quali siano le sostanziali differenze tra una e l'altra)? Grazie mille in anticipo.
Ah, un'altra cosa. Installare una ROM dipende anche dal fw che utilizzo, oppure anche se ho il primo fw uscito posso installare l'ultimissima ROM?
Prima di tutto aggiornati il galaxy ace;
1 domanda: hai i permessi di root?
2 domanda: hai installato la cwm?
Se le hai già ti posso dire che dipende dalle tue esigenze ( velocità, grafica, batteria...) :)