Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Etto09
Ci ritroviamo pure nella sezione del mio vecchio telefono ahahah comunque fai il root e netti una CM 7 o la mia FireMod ROM o la Androidiani Experience
io ovunque vedo android devo modificare rotfl
hanno bug o qualcosa non funzionante?
-
Quote:
dubledude
io ovunque vedo android devo modificare rotfl
hanno bug o qualcosa non funzionante?
No nessun bug puoi mettere sennò sempre su base CM 7.2 quindi Android 2.3.6 la Democracy Final
-
Quote:
Etto09
No nessun bug puoi mettere sennò sempre su base CM 7.2 quindi Android 2.3.6 la Democracy Final
gps funzionante?
-
Quote:
dubledude
gps funzionante?
Si tranquillo a me funzionava
-
Quote:
Etto09
Si tranquillo a me funzionava
Perfetto faccio un flash rapido semmai rotfl
Per il root e recovery vado tranquillo con quel file che si trova ovunque ? Lol quello che si flasha come aggiornamento della recovery originale...chiedo scusa se chiedo non vorrei avere problemi rotfl
-
Quote:
dubledude
Perfetto faccio un flash rapido semmai rotfl
Per il root e recovery vado tranquillo con quel file che si trova ovunque ? Lol quello che si flasha come aggiornamento della recovery originale...chiedo scusa se chiedo non vorrei avere problemi rotfl
Si mi pare che pure io ho fatto così
-
Quote:
Etto09
Si mi pare che pure io ho fatto così
Perfetto ti ringrazio poi faccio sapere
-
Salve ragazzi, io ho provato tante tante rom, mai nessuna mi ha soddisfatto, una troppi bug, una lag, una batteria scarsa e via dicendo, avete qualcosa di nuovo da consigliarmi?:) io utilizzo l'ace come secondo telefono, ma comunque le cose basilari me le deve fare, whatsapp e facebook almeno senza lag o problemi, gps funzionante, idem il lettore multimediale non deve avere problemi e la batteria almeno che arrivi alle 18 con un uso normale intenso, chiedo troppo?:)
Grazie e buona pasqua
-
Quote:
gas96
Salve ragazzi, io ho provato tante tante rom, mai nessuna mi ha soddisfatto, una troppi bug, una lag, una batteria scarsa e via dicendo, avete qualcosa di nuovo da consigliarmi?:) io utilizzo l'ace come secondo telefono, ma comunque le cose basilari me le deve fare, whatsapp e facebook almeno senza lag o problemi, gps funzionante, idem il lettore multimediale non deve avere problemi e la batteria almeno che arrivi alle 18 con un uso normale intenso, chiedo troppo?:)
Grazie e buona pasqua
Non chiedi troppo ma io con tutte le ROM mi fermavo alle 15 con la batteria se non prima
-
Quote:
Etto09
Non chiedi troppo ma io con tutte le ROM mi fermavo alle 15 con la batteria se non prima
Beh alle 15 con che utilizzo? a me basterebbe anche stare in 2g, fare quelle 2 orette di schermo, non penso sia introvabile una rom del genere(?)
-
Quote:
gas96
Beh alle 15 con che utilizzo? a me basterebbe anche stare in 2g, fare quelle 2 orette di schermo, non penso sia introvabile una rom del genere(?)
devi rimanere su una cm7 e cmq non usare la app di facebook che è troppo pesante per l'ace, al limite vai da browser!
anche con le varie cm9 io riesco a fare 2 giorni in 2g, ma non uso facebook e tengo tutto ibernato con greenify
-
Quote:
giogts
devi rimanere su una cm7 e cmq non usare la app di facebook che è troppo pesante per l'ace, al limite vai da browser!
anche con le varie cm9 io riesco a fare 2 giorni in 2g, ma non uso facebook e tengo tutto ibernato con greenify
la android experience? e comunque cos'è greenify?
-
Quote:
gas96
la android experience? e comunque cos'è greenify?
Greenify è un app per ICS 4.0+ che ti iberna le app che selezioni quando non le usi.. Tipo facebook, maps, e via dicendo.. E ti fa risparmiare batteria.
-
Quote:
Orla001
Greenify è un app per ICS 4.0+ che ti iberna le app che selezioni quando non le usi.. Tipo facebook, maps, e via dicendo.. E ti fa risparmiare batteria.
quindi con una 7.2 non posso usare greenify o sbaglio? almeno neanche nel market mi spunta
-
No, c'è solo per android da ICS in poi
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ragazzi, ovviamente se una custom rom é basata su cm7 e quindi su GB 2.3.x, non può avere le funzionalità grafiche di una versione successiva, ad esempio poter creare cartelle con app, a meno che non siano espressamente citate nelle features?
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
-
Per quello esistono i launcher..
E poi per esempio io ora sto usando la Democracy, che ha tema e funzioni molto simili a ICS
-
Non riesco a capire bene come funzionano questi laucher, ho sentito del holo e di altri ma come si installerebbero? Dalle impostazioni, o si flashano via cwm? E una volta impostato un launcher il precedente viene sostituito o eliminato? Sono tutti compatibili o ci sono limitazioni in base alla rom? Grazie mile
-
I launcher sono normalissime app che si installano dal play store. Quando premi il tasto home scegli quale launcher vuoi e puoi impostarlo come predefinito. È facilissimo.
-
Sto pensando di passare a una rom su base cm9 o 10. Ho letto buoni comenti sulla cm9 by wayland, é davvero la migliore secondo voi? Nel thread sembra avere ancora bug se non erro, qualcuno la conosce? Sapete suggerirmene una nella quale si possano creare cartelle di app e magari sia iphone/gs3 style?
-
Io cm9 ho usato quella di maclaw in passato e mi sono trovato bene, comunque per le cartelle ti ho già detto del launcher, che va bene in qualsiasi ROM.
-
Si grazie Apotheosys per il tuo commento, ma ora proprio non me ne faccio nulla, perché da imprudente ho flashato sul cell una rom x acei e dopo il flash( andato a buon fine),ho fatto reboot system e si é spendo non dando piú segni di vita da ieri sera... Non va nranche in cwm o download mode. Sai se posso risolvere?
-
Raga... O bisogno di una rom stabile e veloce che ottimizzi bene il cell per l uso quotidiano... Che mi.consigliate? Grazie 1000
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
sssforever
Raga... O bisogno di una rom stabile e veloce che ottimizzi bene il cell per l uso quotidiano... Che mi.consigliate? Grazie 1000
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
la cm9 di Rhievalado
o la AnciMod di Ancidroide(sempre cm9 ma con launcher Sony)
-
Ciao ragazzi..
vorrei un consiglio per una rom senza alcun tipo di bug e piu fluida della stock possibilmente basata su 7.2 visto che da quanto letto sembrano le piu stabili
ps:perchè nessuno consiglia la cyanogenmod ufficiale??
-
Quote:
Fra608
Ciao ragazzi..
vorrei un consiglio per una rom senza alcun tipo di bug e piu fluida della stock possibilmente basata su 7.2 visto che da quanto letto sembrano le piu stabili
ps:perchè nessuno consiglia la cyanogenmod ufficiale??
Anche le cm9-10 sono stabili e adatte all'uso quotidiano. Quando avevo l'ace la cm9 di maclaw era qualcosa di straordinario per l'ace, ora non so come si è evoluta la scena ma non credo ci siano stati grossi passi in avanti.
-
help guida
Quote:
trombetta
Io ce l'ho e devo dire che non da nessun problema
ciao scusa l'intromissione, vorrei installare anche io la cyano m, mi daresti un link con una guida per farlo con tutti i passaggi, considerando che è ancora originale nessuna modifica ma ormai va troppo lento....:-[
-
qualcuno ha provato questa cyanogenmod 11 link????
-
Consiglio la DroidAce !;)
-
tra tutte le cm9
secondo voi qual'è quella con maggiore durata batteria?
-
Ciao ho un ace da un pò di tempo, vi chiedo quale rom potrei sostituire al mio cell.
L'attuale rom che monto è una cyano 9 ma è lenta se attivo il 3g o wi-fi e la batteria non supera le 3 ore se invece non attivo nulla mi dura tutto il giorno ed è velocissimo, il mio utilizzo è chat e facebook e fotografare quale rom mi consigliate? a scusate anche giocare a qualche gioco stupido e leggere libri...
-
Dopo svariati mesi (un anno è più forse!!!) torno a scrivere sulla sezione ed in particolare qui!!!
Ho ripreso il mio piccolo Ace fra le mani da un po' e dopo averlo sottoposto a vari flash 9/10.1/10.2 (il meglio riuscito!!!!)/11 sono arrivato alla conclusione che se dobbiamo usare il cell per averlo pronto in ogni momento e non volgiamo aspettarci un boot improvviso, un lag pauroso o uno stop anomalo dell'app... beh bisogna affidarsi solo ed unicamente a stock (e tutti derivati) o CM7 (e tutti derivati). Si perchè solo con questi firmware il nostro device gira a meraviglia e non ha improvvisi infortuni più o meno "gravi".
E' un mio parere personale ovviamente ed è per questo che vi esorto a provare ogni rom basata su CM7 che gira sul web!! ce ne sono di meravigliose ed evolutissime.
P.s. anzi ne posterò una in sezione fra qualche tempo!
-
Buongiorno a tutti.
Mi sono iscritto ad Androidiani perché sto cercando una ROM per il mio Galaxy ACE. Un mio amico si è fatto arrivare dalla Cina un telefono android che non ha il menù. Sicuramente avrete già provato l'iphone e perciò avrete notato che il suo SO non ha una pagina iniziale come invece molti Android. Io sto cercando una rom così, ovvero ne cerco una che appena sbloccata mi dia subito il menù. Credo che una rom del genere, se fatta bene, possa portare benefici alla Ram del telefono. Sbaglio?
Spero di essere stato chiaro.
Vi ringrazio tutti dell'attenzione.
-
-
Quote:
dach94
Buongiorno a tutti.
Mi sono iscritto ad Androidiani perché sto cercando una ROM per il mio Galaxy ACE. Un mio amico si è fatto arrivare dalla Cina un telefono android che non ha il menù. Sicuramente avrete già provato l'iphone e perciò avrete notato che il suo SO non ha una pagina iniziale come invece molti Android. Io sto cercando una rom così, ovvero ne cerco una che appena sbloccata mi dia subito il menù. Credo che una rom del genere, se fatta bene, possa portare benefici alla Ram del telefono. Sbaglio?
Spero di essere stato chiaro.
Vi ringrazio tutti dell'attenzione.
Ciao, credo (son sicuro al 99%) che si tratti della MIUI...per ace se non erro ce ne sono solo con ICS anche a me è sempre piaciuta ,però su ace non è il top perchè è abbastanza pesante oltre a non essere in italiano.....
-
Quote:
PokAce
Bravo mm7! Ha qualche bug? In sostanza come gira? Roftl
Quote:
mm7
Non ho provato, cmq se on va nella cm11 non dovrebbe andare emmeno nell'aokp
Solo la registrazione video, be gira circa come la cm11, in generale nel nostro ace dopo ics si ha un notevole calo di prestazioni, purtroppo kitkat non ha migliorato molto le cose ,, forse art potrebbe migliorare la situazione ma finché non è compatibile con gli armv6!!
visto che esiste da tempo un thread dove confrontare e consigliarsi per le rom
https://www.androidiani.com/forum/mo...confronti.html
unisco i due thread
-
Quote:
giogts
tra tutte le cm9
secondo voi qual'è quella con maggiore durata batteria?
allora?
nessuno?
-
ciao a tutti, finalmente sono passato a nexus 5, adesso il galaxy ace lo passo a mia mamma, qualcuno mi consiglia una buona rom leggera, che vada fluida e non perda tempo in personalizzazioni e cose così, tanto a mia mamma interessa solo chiamare e whatsapp, niente di che, mi serve solo qualcosa di leggero che vada bene per non farla imprecare come me quando avevo questo telefono, voi che lo possedete sapete cosa vuol dire rotfl grazie a tutti :)
-
Succodimela metti la cm7 democracy final
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
consiglio,
tra la democracy e la androidiani (che uso con soddisfazione ma che necessiterebbe della batteria di un'auto per arrivare a sera)