A mio parere rom schifosa l'ho flashata 2 volte e niente da sempre problemi di stabilita e altro cnsiglio vivamente la 7.2 normale o la 9
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A mio parere rom schifosa l'ho flashata 2 volte e niente da sempre problemi di stabilita e altro cnsiglio vivamente la 7.2 normale o la 9
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Problemi di che tipo elencali...
A me funziona tutto, nessun riavvio, 2500 punti di antutu, le mie 175 app portate sulla rom senza problemi di sorta.
Unica cosa, bisogna fare il wipe data anche aggiornando da V3 a V4, come d'altra parte è specificato nella DETTAGLIATISSIMA guida ;)
Appena Installo le applicazioni di Base mi si impalla e dice che non so cosa si e bloccato e poi ogni tanto se blocca e va in bootanimation cmq non la riflashero mi trovo troppo bene con la cm9
Io ho seguito la guida, che secondo me è chiarissima, ed è andato tutto bene! È perfetta come rom
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
quando installi le app di base con il procedimenti indicato in guida?mi sembra strano,io l'ho fatto un sacco di volte e nn si è mai bloccato!
che qualche volta il launcher si impalli,o anche l'applicazione system è normale..credo che nessuna rom sia esente da quest piccoli difetti :)
"1o Step BIS(PER CHI PROVIENE DA UNA CYNOGENMOD)
-Entrate in recovery
k@- wipe data factory reset
-advanced wipe devilk cahce
-Mount and storage,wipe cache,data,system e sd-ext
-Personalmente rieseguo sempre da capo la partizione dell'sd per avere un sistema più pulito,nello step precedente sono descritti i vari passaggi"
Ciao nel passaggio che ho evidenziato mi sembra che ci sia un errore non è wipe ma format
ciao ragaaa.. io al momento ho cyanogen 7.2... gli unici problemi che ho sono che :
- ogni tanto ( più fequentemente quando è scarico ) il telefono si spegne o si riavvia da solo..
- quando devo mandare messaggi a più persone non posso entrare nella rubrica per selezionare più contatti..
ora vorrei chiedervi.. che differenze ci sono tra la cyanogen 7.2 e la rc1?? oppure sapete come risolvere i miei 2 problemi??
Grazie a tutti!
Come si toglie quel tema animazione di pacman nexus?? Volevo mettere quello sfondo tutto colorato con le linee neon solo che non lo trovo potete aiutarmi voi? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1583871
allora io vorrei mettere lo sfondo con le linee neon che cè negli ascrenshot, e poi vorrei togliere quelle animazioni che vanno su giu destra sinistra di pacman nexus che non mi piacciono...
no! posso solo scriverli ma non selezionarli dalla rubrica!
allora nello schermo vedo sti così che scorrono non so cosa sono, sono delle line con un quadrato alla fine che scorrono da sinistra destra su e giu tipo pacman...
p.s ho notato che la batteria mi dura pochissimo come mai? Ciuccia troppo questa rom. mi puoi mettere il link del file per favore non lo trovo..
ah ok perfetto...allora è il live wallpaper.. walls.rar
cmq hai fatto la calibrazione della batteria??
cioè cosa significa?
ma scusa a cosa serve?? Io ho installato battery dr saver prima avevo tutto stock e la clokwork 4.0 e mi duriva 1 giorno più o meno....
lo dice il nome dell'applicazione BATTERY CALIBRATION - CALIBRAZIONE BATTERIA
significa che ti azzera le statistiche della batteria che precedentemente veniva usata con la stock rom.hai cambiato rom quindi la batteria,x usare un termine ortodosso, è sballata...
io personalmente la trovo stupenda!! mi piace molto di + della cyano che c'è nell'altro thread.. (che comunque è una signora ROM)
quando qualcosa nn vi funziona 90% avete sbagliato voi a fare qualcosa..
zip88 una curiosità.. sul thread ufficiale c'è uno step dove viene spiegato come mettere il layout ICS.. flashando due file zip..
tu lo hai provato?? cosa cambia a livello di "grafica"?
edit: ho fatto un test antutu.. risultato 2314 con overlock a 864..
una domanda.. ho una microsd classe 10 della transcend e come scrittura sd sul test mi è uscito 9.7 MB/s punteggio 97
mentre come lettura 15.1 MB/s punteggio 151..
per essere una classe 10 nn fa un pochino schifo come scrittura?
praticamente cambia la status bar che prevede l'orologio centrale.
quando fai scendere la tendina scompaiono batteria,orologio etc etc e rimane solo la data,anche essa centrale.
poi le varie notifiche prevedono nel striscia rettangolare : un quadrato in cui c'è l'icona dell'app tipo sms gmail etc etc e poi di fianco c'è il testo della notifica..non so se sn stato chiaro
si + o meno dovrei aver capito.. ma se volessi provarlo, poi per tornare al layout attuale come devo fare?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1324924
al secondo post c'è qualche screen che credo sia proprio ciò che mi dicevi, o comquneu molto simile..
sinceramente mi piace molto di più quello che ho.. in particolare quello postato da te alla fine della tua guida.. che cambia la skin della batteria e altre cosucce..
P.S. ho notato sul thread ufficiale che l'autore della ROM posta solo la versione full di ogni nuova uscita.. quindi nn essendoci l'update bisognerebbe ogni volta fare un wipe data giusto?
un'altra cosa zip.. scusa se rompo un pò XD
appena installata la ROM il launcher di default è Launcher PRO giusto? all'inizio lo avrei anche voluto tenere, però innanzitutto era totalmente in inglese (lo capisco, però magari qualche termine + tecnico mi sfuggiva), il drawer nn sono stato capace di modificarlo.. faccio un esempio..
con adw ex puoi cambiare la trasparenza dello sfondo del drawer, farlo scorrere in 3D, orizzontale, veritacale, cambiare il numero di righe e colonne, insomma innumerevoli cose.. vorrei capire se nn si può proprio fare o se sono stato io a nn comprendere come fare.. (tra l'altro nn so neanche se c'è una versione a pagamento di quel launcher che quindi permetterebbe più personalizzazioni)
grazie ancora ^^
c'è una versione plus a pagamento..cmq l'impaginazione è solo verticale,puoi però gestire le colonne e le righe..e l'animazione di scorrimento se nn sbaglio..non ci ho smanettato molto perchè a me piace lo sfondo nero e nessuna animazione applicata in modo da avere un telefono fluido...l'unica soluzione è cercare di provare ad usare opzione per opzione :P
Scusate.
Ho installato la Miracle sul ace della mia ragazza... Tutto bene ,trane la pessima velocità del app Fotocamera.. cioè quando si scatta una foto e si va subito a vedere la foto appena fatta.
...ci mette certamente tanto tempo a caricare!
Anche la qualità delle foto non e' la migliore!
Ho impostato la stabilizzazione e autofocus...un po la qualità e migliorata ...ma secondo me c'è di meglio!
Si che io vengo dal mio DHD e forse pretendo troppo.
Anche a voi avete notato questi problemi??
Ma la fotocamera e sempre derivata da quella stock ma solo temata o e' un altra tipo aosp ics?
Non esiste un zip.apk di una migliore?
Mi sembra che anche la galleria ci mette un po a caricare tutte le foto.
Ho a2sd installato con sd da 8gb.
Grazie mille
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
la galleria a me le carica velocemente.. sinceramente nn ho ancora provato a fare una foto, al limite dopo provo e ti faccio sapere..
stavolta invece di installare a2sd seguendo il thread redatto da djpredator e utilizzare lo zip in quel thread ho usato s2e.. mi trovo molto bene
Quote:
Originariamente inviato da zip88
Quindi anche tu hai notato lostesso problema?
Non esiste una fotocamera di un altra Rom da flashare?
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
davvero notevole!
http://img821.imageshack.us/img821/8...6411834579.png
Uploaded with ImageShack.us
si il consumo di batteria mi sembra accettabile..
comunque sinceramente è inutile lamentarsi di una batteria che nn dura abbastanza.. questi telefoni di oggi non sono quelli di una volta.. se già arrivano a due giorni è una cosa eccezionale.. personalmente preferisco "violentare" per tutto il giorno il cell e farlo arrivare a fine giornata anche solo con un 15% e caricarlo poi la notte, piuttosto che farlo durare due giorni ma stando sempre attento a tutto ciò che utilizzo..
edit: zip88 senti sul play store uCam dice che nn è compatibile con il mio device XD tu la hai presa da li?