Visualizzazione stampabile
-
allora dall icona musica all registra sono più in basso e man mano si alzano di livello perchè? sembra quasi che sono a cilindro in mezzo sono più alte e quelle esterne sono più basse perchè?? Io intendo le scritte sotto le app sono stortee sono obblique non sono scritte orizzontali...
-
Quote:
Originariamente inviato da
carmelito
allora dall icona musica all registra sono più in basso e man mano si alzano di livello perchè? sembra quasi che sono a cilindro in mezzo sono più alte e quelle esterne sono più basse perchè??
mi dispiace deluderti ma non vedo nulla di quello che dici....
p.s. se tu lo noti potrebbe dipende dal launcher e di qualche effetto di transizione!
-
-
Quote:
carmelito
Hai ragione MOD però non mi puoi dire che sono dritte dai...se mi potete dire cosa devo fare per sistemare..sennò chiamate altra gente e chiedete a loro......
Basta hai stufato, infrazionato, modera i termini, nessuno ti prende in giro e nessuno è tenuto a starti dietro.
Io ho piu notato il widget leggermente curvato che le scritte, ti è stato già detto cosa fare per la batteria e fai finta di niente..
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
-
Perdonami, ma pure io le vedo allineate perfettamente... :-X
Prova con un altro launcher... vediamo se è un difetto di questo.
Zp, proverò domani, ora sto uscendo. ;)
-
[QUOTE=Akumetsu;1520071]Basta hai stufato, infrazionato, modera i termini, nessuno ti prende in giro e nessuno è tenuto a starti dietro.
Io ho piu notato il widget leggermente curvato che le scritte, ti è stato già detto cosa fare per la batteria e fai finta di niente..
anche le scritte sono storte cosa posso fare??
-
Quote:
DerekZoolander
Perdonami, ma pure io le vedo allineate perfettamente... :-X
Prova con un altro launcher... vediamo se è un difetto di questo.
Zp, proverò domani, ora sto uscendo. ;)
tranquillo,fammi sapere se risolvi,se non va vediamo di farlo funzionare xD
-
Quote:
carmelito
Quote:
Akumetsu
Basta hai stufato, infrazionato, modera i termini, nessuno ti prende in giro e nessuno è tenuto a starti dietro.
anche le scritte sono storte cosa posso fare??
A parte il quote orrendo, tiè, così la piantiamo magari con ste buffonate,2 pagine di topic con tanto di commenti gratuiti non richiesti.
http://img684.imageshack.us/img684/5573/proofcr.jpg
(Immagine fatta in 5 secondi con photoshop, le linee partono dalla stessa altezza, misurato col righello di photoshop, la linea è completamente dritta e le scritte mi sembrano allineate)
Seriamente, datti na calmata, qualsiasi sia il tuo problema.
-
anche io le vedo dritte.. ahah
che ROM stupenda comunque.. anche quando ICS sarà completo (se mai lo sarà XD) difficilmente la abbandonerò..
-
Ma bass beats funziona con questa Rom?
-
Boh forse mi stai prendendo in giro..ma non vedi che la linea rossa è storta?? a sinistra si abbassa notelvolmente..e a destra rsta uguale...
-
Quote:
carmelito
Boh forse mi stai prendendo in giro..ma non vedi che la linea rossa è storta?? a sinistra si abbassa notelvolmente..e a destra rsta uguale...
è un effetto ottico.prova a cambiare sfondo e vedi
-
Quote:
carmelito
Si chiama effetto ottico quello di cui parli, invece di continuare a dire che la gente ti prende in giro, prova a pensare che FORSE non stai analizzando la cosa sotto tutti i punti di vista.
Se non ci credi ancora, fà come ti pare, ma smettila di infastidire sul forum.
EDIT: giusto perchè così sviamo qual si voglia tuo delirio. Ho misurato pure col righello di photoshop la linea e rimane sempre alla stessa altezza.
-
Quote:
carmelito
E dagliela..continui ancora? Allora sei recidivo!
Comprati un paio di occhiali...4 utenti hanno confermato che è tutto a posto.
Te lo ripeto ancora una volta: cambia launcher se non ti soddisfa!
-
Ancora..io non dico che il launcher ha problemi dico che le scritte sotto le icone delle applicazioni sono storte cmq grazie mille che avete chiarito i miei dubbi sarò cecato io!!! Ma su questo forum ci sono più mod che utenti???!!!??? LOOL
-
Quote:
carmelito
Ancora..io non dico che il launcher ha problemi dico che le scritte sotto le icone delle applicazioni sono storte cmq grazie mille che avete chiarito i miei dubbi sarò cecato io!!! Ma su questo forum ci sono più mod che utenti???!!!??? LOOL
quello che cerchiamo di dirti è che la disposizione delle scritte dipende dal launcher.
-
è solo un effetto ottico creato dall'immagine usata come sfondo... cambia lo sfondo e vedrai che l'occhio non si confonde più e vedi tutto dritto. Non pensare che la gente se la stia prendendo con te...semplicemente il fatto oggettivamente non sussiste, sono perfettamente allineate. Cambia sfondo e te ne accorgi pure tu...
-
guida revisionata e modificata ;)
-
ho un piccolo problema io ho seguito la guida passo per passo e qnd faccio il reboot dopo l'installazione di cyanogenmod parte mi viene la scritta android e poi si blocca su loadin system please wait k devo fare?? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Quote:
linadsida
ho un piccolo problema io ho seguito la guida passo per passo e qnd faccio il reboot dopo l'installazione di cyanogenmod parte mi viene la scritta android e poi si blocca su loadin system please wait k devo fare?? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ci mette un pò ad avviarsi,soprattutto le prime volte,se non dovesse andare riesegui la procedura di wipe!
-
Zip, hai fatto un lavoro formidabile, ma perché non dividere la guida in più parti? La parte su A2SD può essere applicata su tutte le rom, non è specifica di questa :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
djpredator17
Zip, hai fatto un lavoro formidabile, ma perché non dividere la guida in più parti? La parte su A2SD può essere applicata su tutte le rom, non è specifica di questa :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
ti ringrazio,in effetti le procedure di a2sd o s2e valgono anche per le altre cm7..xò magari qui sono raccolte entrambe e sono meno dispersive..tu come avevi pensato?
-
Quote:
zip88
ci mette un pò ad avviarsi,soprattutto le prime volte,se non dovesse andare riesegui la procedura di wipe!
qndi significa k devo rifare tutto dall'inizio?? (:
-
ho fatto il wipe e la partizione della sd da 1gb e ho scaricato nuovamente il file zip k devo installare ma prima di metterlo sulla sd lo devo aprire o lo metto così com'è?? qnd ha finito l'installazione k devo fare?? (:
-
non ho ben capito quello che mi hai chiesto..
-
@zip88 magari fare diversi thread, uno per A2SD (che è già presente), una su S2E... Così le problematiche sono ristrette ad un solo argomento! Cosa ne pensi? Basta fare un nuovo thread e piazzare i link nelle discussioni in cui servono...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
zip88
non ho ben capito quello che mi hai chiesto..
spero di potermi spiegare bene XD sono arrivato al punto k devo installare le applicazioni di base
le metto tutte sulla sd e poi con root explorer le copio e le provo a incollare in system/app però mi dice impossibile farlo perchè system è una cartella di sola lettura O.o cm faccio?????????? o_Oo_O:p:p:-$:-$
-
Quote:
linadsida
spero di potermi spiegare bene XD sono arrivato al punto k devo installare le applicazioni di base
le metto tutte sulla sd e poi con root explorer le copio e le provo a incollare in system/app però mi dice impossibile farlo perchè system è una cartella di sola lettura O.o cm faccio?????????? o_Oo_O:p:p:-$:-$
Devi aver sbagliato root Explorer anche io all'inizio ho avuto qualche problema poi ho risolto scaricando root browser
-
Bastava mettere in alto a destra r/w
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
linadsida
devi premere il tasto in alto a destra e poi le incolli
-
Quote:
zip88
tranquillo,fammi sapere se risolvi,se non va vediamo di farlo funzionare xD
Ho provato.. ma nulla da fare. QUel maledetto orologio se ne sta li..bello beato...sull'angoletto...
Ora mi viene il dubbio che la mod faccia veramente spostare l'orologio al centro della barra... mmmm.... immagine nn ne ho viste...
-
Quote:
zip88
veramente non sono stato chiaro?te lo provo a spiegare un'altra volta..
scarichi il file zip?bene dal pc lo estrai e ti uscirà una cartella con tante applicazioni.prendi quelle che ti servono e le trasferisci in una cartella a caso sulla sd.poi rimetti la sd.apri root explorer e copi le applicazioni che hai passato sulla sd in system/app.cambi i permessi e riavvii..cosa c'è di difficile?
Scusa zip ma ho avuto anche io questo problema. una volta copiato sulla sd su di una cartella a caso le app che mi servono es. mms.apk e quelle elencate nella guida, non si installano, per esempio: fino a scaricare le app interessate nella sd è okay e le ho messe in una cartella a caso poi da qui tu dici di cambiare i permessi, come è stato per secgps.conf, ma una volta fatto per controllare che le tick che ho messo siano giuste e rientro in permissions le tick sono ritornate quelle che erano inoltre se cerco di copiarle in system/app mi dice "you cannot paste here because the file system is read-only". come fare? grazie in anticipo per la risposta
-
Quote:
DerekZoolander
Ho provato.. ma nulla da fare. QUel maledetto orologio se ne sta li..bello beato...sull'angoletto...
Ora mi viene il dubbio che la mod faccia veramente spostare l'orologio al centro della barra... mmmm.... immagine nn ne ho viste...
io sul mio l'ho fatto,te lo posso assiucare xD hais caricato i 2 file??il mount e il undo??
-
grazie a chi ha riposto prima di me :)
-
Quote:
zip88
grazie a chi ha riposto prima di me :)
potresti linkare la guida MOUNT R/W per favore?
-
Quote:
Brutos
potresti linkare la guida MOUNT R/W per favore?
vai nella prima pagina,nella guida c'è scritto come fare i passaggi
-
Quote:
zip88
io sul mio l'ho fatto,te lo posso assiucare xD hais caricato i 2 file??il mount e il undo??
Si, fatto tutto alla lettera. Mi viene il dubbio che la mod sia legata solo a quel tema... io in uso ne ho un altro.
-
Quote:
DerekZoolander
Si, fatto tutto alla lettera. Mi viene il dubbio che la mod sia legata solo a quel tema... io in uso ne ho un altro.
non credo proprio,che tema usi tu?
-
Quote:
zip88
okay, che passaggio? scusa se rompo ma è tutto il pomeriggio che provo ma proprio non riesco evidentemente è proprio che non ho capito un passaggio quindi se per piacere potresti indicarmi il passaggio che manca o come risolvere il mio problema mi faresti un grande favore così poi sono aposto visto che mi manca solo da installare la app base e poi ho finito.
-
Quote:
zip88
forse ci sono!