Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carmelito
allora ho tutto disattivato luminosità 40 percento quando lo lascio fermo 5-6 ore di seguito da 100 arriva a 85 scalando. Mi dice che il 40 percento del consumo è dovuto al cellulare in stand bye LOL come mai?
a me il 12%...che app hai installete che lavorano in background?
abbassa la luminosità..io la ho al 25%
poi ti consiglio di installare bln control,praticamente ad ogni notifica si accendono i softkey,gestisci tu l'intermittenza.in questo modo non devi accendere il display ogni volta per vedere se è arrivato qlks sms o email!
-
Quote:
zip88
a me il 12%...che app hai installete che lavorano in background?
abbassa la luminosità..io la ho al 25%
poi ti consiglio di installare bln control,praticamente ad ogni notifica si accendono i softkey,gestisci tu l'intermittenza.in questo modo non devi accendere il display ogni volta per vedere se è arrivato qlks sms o email!
Come si fa a vedere quali app lavorano in back e disattivarle??
-
Quote:
carmelito
Come si fa a vedere quali app lavorano in back e disattivarle??
disattivarle devi avere qualche programmino apposito...per vedere quali sono basta che vai in gestione applicazioni,e poi in servizi in esecuzione
-
Sisi quello lo sapevo ma volevo disattivarle senza ogni volta andare in gestion applicazione e fare chiudi
-
Quote:
carmelito
Sisi quello lo sapevo ma volevo disattivarle senza ogni volta andare in gestion applicazione e fare chiudi
una volta usavo autorun manager..vedi un pò
-
Quote:
djpredator17
Dovremmo trovare un modo che funzioni in (quasi) tutti i casi... :D
Niente da fare anche con la procedura A2SD. Stavolta il Samunsung, anche se non si riavvia e mi fa installare correttamente tutte le app, risulta essere instabile: non riesco a selezionare altre tastiere, non riesco a modificare il power widget (non accetta gli input che gli do)...insomma sono tornato alla V1 miracle!!
-
Mmm.. avevi formattato System e Data prima di installare?
-
Ragazzi Ma e normale che avendo installato a2sd mi riempia 20 megabite? Pur non avendo installato niente (ma dopo cachesdreset bisogna fare a2sd datasd?)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Quote:
pisasax
Niente da fare anche con la procedura A2SD. Stavolta il Samunsung, anche se non si riavvia e mi fa installare correttamente tutte le app, risulta essere instabile: non riesco a selezionare altre tastiere, non riesco a modificare il power widget (non accetta gli input che gli do)...insomma sono tornato alla V1 miracle!!
l'ha fatto anche a me..è x questo che raccomando di installare la stockrom prima!
-
Quote:
SparkZ
Ragazzi Ma e normale che avendo installato a2sd mi riempia 20 megabite? Pur non avendo installato niente (ma dopo cachesdreset bisogna fare a2sd datasd?)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
certo..la cache occupa memoria...messaggi,cronologia internet...usata history eraser e vedi che liberi un bel pò di spazio :)
-
Zip è da 5-6 pagine che continui a fare doppi-tripli post, per favore utilizza il tasto "Modifica", altrimenti non si capisce più niente
-
Quote:
zip88
zip88 tu che lo usi me ne puoi parlare?? ho letto anche recensioni non proprio positive al riguardo.. che scarica di + la batteria o altre cosuccie.. è una buona app?
edit: ho letto che serve un kernel proprio per questa app.. io ho quello di default che si installa con la miracle V4, va bene quello?
-
Quote:
erghetto
zip88 tu che lo usi me ne puoi parlare?? ho letto anche recensioni non proprio positive al riguardo.. che scarica di + la batteria o altre cosuccie.. è una buona app?
edit: ho letto che serve un kernel proprio per questa app.. io ho quello di default che si installa con la miracle V4, va bene quello?
io lo uso con la v4...scaricare la batteria?secondo me è il contrario.chi usa molto le notifiche,data la mancanza dell'accensione automatica all'arrivo di esse è costretto ad accendere spesso il display.in con bln control si evita questo consumo di batteria...ieri 17 ore di autonomia e ancora con il 20%...direi che la batteria tiene una meraviglia..non credete?
Quote:
Akumetsu
Zip è da 5-6 pagine che continui a fare doppi-tripli post, per favore utilizza il tasto "Modifica", altrimenti non si capisce più niente
di solito uso sempre il tasto modifica se devo aggiungere qualcosa...se ti riferisci ai diversi quote purtroppo mancando la funzionalità del multi-quote sono costretto a scrivere più messaggi.questa potrebbe essere una soluzione..fammi sapere :)
-
Veramente da forum il multiquote funziona eccome, è a destra del "Rispondi quotando". Non so da androidiani app ma da tapatalk c'è pure. In ogni caso modifica sempre, 3-4 post consecutivi diventano poco comprensibili
-
Quote:
Akumetsu
Veramente da forum il multiquote funziona eccome, è a destra del "Rispondi quotando". Non so da androidiani app ma da tapatalk c'è pure. In ogni caso modifica sempre, 3-4 post consecutivi diventano poco comprensibili
mea culpa!!non ho visto il tasto!scusami
altro risultato interessante!
http://img651.imageshack.us/img651/7...6870114246.png
Uploaded with ImageShack.us
-
zip volevo chiederti una cosa.. hai detto che stai usando s2e giusto? ma il pacchetto zip di djpredator, quello che contiene i vari tweaks più lo script per a2sd lo hai flashato ugualmente?
sono indeciso se flasharlo o meno, perchè come detto sopra contiene anche qualche miglioria oltre lo script a2sd (tanto questo nn lo attivo)
-
Quote:
erghetto
zip volevo chiederti una cosa.. hai detto che stai usando s2e giusto? ma il pacchetto zip di djpredator, quello che contiene i vari tweaks più lo script per a2sd lo hai flashato ugualmente?
sono indeciso se flasharlo o meno, perchè come detto sopra contiene anche qualche miglioria oltre lo script a2sd (tanto questo nn lo attivo)
no non l'ho flashato...
-
Scusate ragazzi, io ho ancora la V3, ci sono miglioramenti tra la V4 e la V3? Mi conviene installare da zero, o esiste un file per l'update?
-
Quote:
Cleofra
Scusate ragazzi, io ho ancora la V3, ci sono miglioramenti tra la V4 e la V3? Mi conviene installare da zero, o esiste un file per l'update?
ti conviene sempre reinstallare da zero...io la trovo migliore della v4!
-
Zip è opportuno installare la rom in una partizione dell'sd? non posso installarla normalmente nella memoria del cellulare come faccio con tutte le altre?
-
Quote:
dacorius
Zip è opportuno installare la rom in una partizione dell'sd? non posso installarla normalmente nella memoria del cellulare come faccio con tutte le altre?
non ho mai detto una cosa del genere xD
-
allora faccio il procedimento normale come faccio con tutte le altre?
-
Quote:
dacorius
allora faccio il procedimento normale come faccio con tutte le altre?
devi seguire la guida ;)
-
si ma devo per forza formattare la sd?
-
se vuoi utilizzarla per espandare la memora interna si
-
okok, ho installato va a meraviglia ma quando voglio scaricare qualche applicazione da google play appena inizia mi dice interruzione imprevisto ddell'applicazione google play Store riprova.. come mai? che succede? come posso risolvere?
-
Quote:
dacorius
okok, ho installato va a meraviglia ma quando voglio scaricare qualche applicazione da google play appena inizia mi dice interruzione imprevisto ddell'applicazione google play Store riprova.. come mai? che succede? come posso risolvere?
non saprei dirti...ma provato a riavviare?
-
certo ke ho riavviato! scusa a te non da questo problema? o ad altri?
-
Quote:
dacorius
certo ke ho riavviato! scusa a te non da questo problema? o ad altri?
no,che io sappia nessuno ha mai avuto questo problema
-
Prova a fare cosi: vai sotto Impostazioni - Gestioni Applicazioni - Tutte e cerchi Google Play Store. Lo apri e clikki su Cancella Dati.
Ora riprovi... ovviamente dopo aver rifatto il Login. ;)
-
zip88 hai detto che usi bln control per le notifiche.. la versione free o quella pro? se usi quella pro potresti dirmi che differenze ci sono da quella free?
edit: anche perchè tecnicamente il nostro dispositivo nn è supportato.. almeno leggendo la lista sul market..
edit2: a cosa serve selezionare il sensore di prossimità? cosa fa?
ok capito a cosa serve il sensore di prossimtà XD
mi sembra molto buona come app..
-
Quote:
erghetto
zip88 hai detto che usi bln control per le notifiche.. la versione free o quella pro? se usi quella pro potresti dirmi che differenze ci sono da quella free?
edit: anche perchè tecnicamente il nostro dispositivo nn è supportato.. almeno leggendo la lista sul market..
edit2: a cosa serve selezionare il sensore di prossimità? cosa fa?
ok capito a cosa serve il sensore di prossimtà XD
mi sembra molto buona come app..
la versione pro permette una maggiore personalizzazione dell'accensione dei tasti softkey..puoi personalizzare l'intermittenza ad esempio
-
ragazzi questa rom funziona bene? o ha dei problemi cm la cyano 9?? poi volevo sapere se nella barra di notifiche che scende in bassa è possibile mettere l'icona dati(3g) al posto di un'altra x attivarlo piu rapidamente..
graziee
-
Quote:
m4nu3l
ragazzi questa rom funziona bene? o ha dei problemi cm la cyano 9?? poi volevo sapere se nella barra di notifiche che scende in bassa è possibile mettere l'icona dati(3g) al posto di un'altra x attivarlo piu rapidamente..
graziee
è basta sulla cynogenmod 7.2 quindi è stabile,funziona tutto e puoi modificare la status bar ;)
-
salve installato tutto perfettamente unico neo ... o problema ... e' il fatto che non si settano le impostazioni ... tipo provo a mettere il feedback lo attivo poi esco dal menu e torna spento ... oppure orologio al centro nel lockscrenn attivo ..esco e niente si rimette da solo ... sapete il perche ?
-
Quote:
maltese
salve installato tutto perfettamente unico neo ... o problema ... e' il fatto che non si settano le impostazioni ... tipo provo a mettere il feedback lo attivo poi esco dal menu e torna spento ... oppure orologio al centro nel lockscrenn attivo ..esco e niente si rimette da solo ... sapete il perche ?
parli della status bar?o in generale nelle impostazioni?
-
Quote:
zip88
è basta sulla cynogenmod 7.2 quindi è stabile,funziona tutto e puoi modificare la status bar ;)
Come si modifica?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
zip88
parli della status bar?o in generale nelle impostazioni?
no impostazioni normali ... la status bar manco so come si modifica
-
A qualcuno funziona l'app Kit Strumenti? è l'app che permette di fare le ricariche velocemente, chiedere il saldo punti ecc ecc...
La Status Bar la puoi modificare andando sotto Impostazioni - CyanogenMod - Interfaccia - Notification power widget - tasti del widget. La connessione dati si può attivare/dissattivare tranquillamente, funziona.
-
Quote:
maltese
a me va tutto, ho messo l'orologio al centro nel lockscreen e il feedback funziona di sicuro perchè appena installi la ROM il feedback c'è e sono andato a disattivarlo..
ogni giorno sono sempre + contento di questa ROM.