Fatto zip! Ye ;)
Visualizzazione stampabile
Fatto zip! Ye ;)
Eh si... ma nn si posiziona!!
Ma nn c'è qualche voce sulle Impostazioni della Cyanogenmod?? bp2
Purtroppo le conosco a memoria e nn c'è...
È normale che ci metta tanto a connettersi ad una rete wifi?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Come sempre dipende dalla potenza del segnale.. io ho un segnale debole e ad agganciarla ci mette pochissimo, ma ad assengare un IP... faccio prima a prendermi un caffé. :D
io prendo una tacca dal mio router e si aggancia cmq velocemnte..
nessun problema con il wifi...
a voi come va la batteria??
a me dire benone!wifi acceso tutto il giorno,e in sua assenza connessioni data attiva (rigorosamente in 2g),luminosità al 25%,un centinaio di sms inviati,whatsapp e telefonate!e ho usato anche il market per installare diverse app dato che ieri l'ho reinstallata!
http://img707.imageshack.us/img707/8...6599854953.png
Uploaded with ImageShack.us
Ragazzi ho messo questa fantastica ROM.. e adesso vi chiedo delle cosuccie:D
1) Che kernel mi consigliate mettere?
2) Perchè lo sfondo del lockscreen è nero e non riesco a mettere quello che c'è nel layout principale? Se vado sulle impostazioni stile etc..
Se faccio ''sfondo di default'' è nera mentre se faccio ''Immagine personalizzata'' entra su Root Explorer :/
3) Tramite All System Apps for MIRACLEV4.rar .. non riesco a installare le app principali.. mi riferisco soprattutto alla fotocamera e alla galleria, appunto, quando vado nel file apk , mi fà la schermata d'installazione e poi mi dice Installazione non eseguita D: ..
Se mi dite delle app anche piu' belline alternative ve ne sarei molto grato!
4) LauncherPro è un buon launcher?Si puo' cambiare? Consiglii?:D
Grazie in anticipo per le risposte:p:p
Allora il kernel io lascerei questo
Per il lock screen reimppsta lo sfondo e vedi che fumzionerà anche lo sfondo del lockscreen.se si apre root explorer e xke nn hai un app x le foto tipo galleria o quickpic
Per le app...c'è scritto nellla guida come si installano,leggi bene..
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
in che senso: ''reimposto lo sfondo'' ? D:
per le app non avevo letto, grazie :)
p.S= e riguardo il launcher?!?
Bè io uso questa rom da un' po di tempo e devo dire la verità sono molto soddisfatto quasi come per la cm9
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Finalmente l'ho vinta io!!! Ho l'orologio centrale!! :cool:
Per chi come me nn funzionasse le patch di ICS, può provare con questa: xda-developers - View Single Post - [ROM] [04.05.12] CyanogenMod7.2 RC1 by vo-1 MIRACLE Edition V4 [...SIMPLY THE BEST!]
Esatto, solo quello. Infatti pesa solo 450kb...
ragazzi il market non mi fa scaricare niente...
ah giusto una cosa, ma nell full wipe che hai mostrato si cancella anche la partizione o cosa? non ho capito bene
Ragazzi! è da stamattina che mi sto sbattendo con questa (bella) versione di CM. E siccome sono testardo...continuo nel mio operato! Ho però bisogno del vostro incoraggiamento e consiglio.
Allora...ho seguito la dettagliata guida dall'inizio e mi sono accorto che se installo s2e prima di attivare Google Play, succedono casini (nel senso che le app non si scaricano dal market verso l'Ace). Allora ho capito che devo lavorare su s2e dopo aver già installato qualche app.;)
Fin qui tutto bene. Poi installo titanium e comincio ad installare le app precedentemente salvate. Verso la fine di questa simpatica e lunga attività...succede che non mi fa installare più niente. Anzi...appena comincia ad installare, il cell si riavvia ma senza aver installato quella app.
Improvvisamente mi rendo conto che anche le app che cerco di aggiornare dal market (che fino a qualche minuto prima funzionava regolarmente) non si aggiornano più e mi compare l'errore "file del pacchetto non valido".
Non ho voglia di ricominciare tutto d'accapo! :'(
Mi sapete suggerire qualcosa??? pleeeeeaaseeee:-[
Ragazzi una mano ?? mi blocco al passaggio 4 e non mi fa mettere le app di base!! mi ha messo solo la fotocamera :(
niente da fare in questo caso devi formattare di nuovo,continuerà ad andare in loop ogni volta che proverai a scaricare le app.
reinstalla tutto da capo,flasha prima una stock rom,poi esegui i passaggi.
io mai avuti problemi installando prima s2e..xò non hai mi riripstinato niente con titanium backup..preferisco installare tutto ex-novo :)
Non so da dove cominciare!! per il momento confermo che s2e è la panacea dei miei mali!
EDIT: ho risolto evitando di installare s2e ed ho seguito la GUIDA A2SD (dettagliatissima). Ora anche se spengo e riaccendo il sistema sembra reggere...;)
piccolo problema, non mi funzion my backup o.o non mi rippristina e app ma solo le fotoooo >.<
Ragazzi come tolgono le vibrazioni ai tasti di chiamata? e come si fa per non far spegnere lo schermo mentre ti chiamano? Ho fatto la ricalibrazione della batteria ha trovato il 7 percento di risparmio ma continua a consumare tanta batteria questa rom perché?
vai nelle impostazioni di input di cynogenmod...
non so se puoi disattivare lo schermo..ma credo sia molto più utile che si spenga..qual'è il tuo problema??
a me la batteria dura davvero ma davvero tanto..arrivo dopo una gionrata di utilizzo che ho ancora il 30-40%...dipende molto dalla luminiosità del display..dalla connesione 3g..l'uso che ne fai!
ragazzi potresti darmi una mano con un problemino che ho avuto?scrivo qua perchè sicuro attiro l'attenzione..negli altri post nessuno mi ha pensato xD
allora ho tutto disattivato luminosità 40 percento quando lo lascio fermo 5-6 ore di seguito da 100 arriva a 85 scalando. Mi dice che il 40 percento del consumo è dovuto al cellulare in stand bye LOL come mai?