scusami ancora ma mi son perso. Cosa cambia tra le due?io quando lo accendo x fare tutti i passaggi mi trovo nella seconda schermata..
TouchWiz 4
Icone GalaxyS III
TouchWiz 4 e incole GalaxyS III
scusami ancora ma mi son perso. Cosa cambia tra le due?io quando lo accendo x fare tutti i passaggi mi trovo nella seconda schermata..
ho appena letto, in parole povere prima devo installare la CWM dalla modalità recovery selezionando il suo file zippato, e successivamente rientro in modalità recovery e dopo aver eseguito i 3 wipe seleziono la rom da installare..giusto?
perfetto, tutto chiarissimo!oggi ti faccio sapere!![]()
Pronabilmente sarà la prossima che proverò
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[ROM] CM7.2 AndroidianiROM RC 3
[Kernel] 2.6.35.7-perf-CL882825dragonn@arch #204 (FireKernel)
[Launcher] Xperia Launcher/Nemus Launcher
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO THANKS
Ragazzi una domanda vorrei mettere questa rom sul telefono della fidanzata perche' con la cyano si lamenta dei continui blocchi e per come lo usa lei secondo me va piu' che bene , ora pero' la domanda vera e propria , ho notato che mancano alcune app , che pero' magari lei vorrebbe, e a parte quelle scaribili tramite market le altre Le posso prendere dalle "All System Apps for MIRACLEV4" della miracle ??? e inserirle nella system\app mettendo i giusti permessi o risultano incompatibili con questa rom?
Samsung S I9000
Versione : Android 4.1.2
Rom:C-Rom Mix v9
Modem : I9020XXKB3
Kernel : semaphore JBn 2.6.5s
Una domandina ma come faccio a riprodurre alcuni file musicali che sulla cyanogenmod riesco e nella stock no???