CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Cosa desiderate avere nella StockLite v7.5?

Chi ha votato
66. Non puoi votare questo sondaggio
  • TouchWiz 4

13 19.70%
  • Icone GalaxyS III

8 12.12%
  • TouchWiz 4 e incole GalaxyS III

45 68.18%
Pagina 14 di 62 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 616
Discussione:

[ROM] StockLite v8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di 0714

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, premetto che è la prima volta che metto le mani su un ace, fino ad oggi solo s2.
    l'altro giorno ho messo questa rom la v7.1 sull'ace della mia ragazza, e tutto apposto, solo che poi mi ha detto che non riesce più a scaricare app perchè le è finito lo spazio, e non è che abbia scaricato chissa cosa, 15/20 app massimo, qualè il problema? centra qualcosa la partizione della sd? perchè non ho ben capito cosè visto che sull's2 non ce lho.

grazie mille
    Google LG Nexus 4 16 GB

Ex:
    SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
    Batteria Samsung potenziata 2000 mah
    MicroSD HC 32 GB Classe 10
    CyanogenMod 10 + Siyah

2.  
    Androidiano L'avatar di Beatriz

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0714 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, premetto che è la prima volta che metto le mani su un ace, fino ad oggi solo s2.
    l'altro giorno ho messo questa rom la v7.1 sull'ace della mia ragazza, e tutto apposto, solo che poi mi ha detto che non riesce più a scaricare app perchè le è finito lo spazio, e non è che abbia scaricato chissa cosa, 15/20 app massimo, qualè il problema? centra qualcosa la partizione della sd? perchè non ho ben capito cosè visto che sull's2 non ce lho.

grazie mille
    Uno dei problemini di questo device è proprio l'esigua memoria interna, per ovviare al problema ci sono varie possibilità: s2e, link2sd, a2sd.
    In questo topic trovi le guide per tutte e tre le soluzioni. Personalmente uso a2sd, mi trovo benissimo ed è compatibile con la ROM

Edit (avevo dimenticato): ci sono anche applicazioni che forzano lo spostamento delle app sulla sd, come ad esempio move2sd enabler (mi sembra) o app2sd, però non sono il massimo della comodità e ovviamente l'utilizzo delle app spostate diventa un pochino più lento, oltre al fatto che i widget non funzioneranno.
    Ultima modifica di Beatriz; 15-07-12 alle 21:04

4. Il seguente Utente ha ringraziato Beatriz per il post:

0714 (15-07-12)

Senior Droid L'avatar di 0714

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beatriz Visualizza il messaggio
    Uno dei problemini di questo device è proprio l'esigua memoria interna, per ovviare al problema ci sono varie possibilità: s2e, link2sd, a2sd.
    In questo topic trovi le guide per tutte e tre le soluzioni. Personalmente uso a2sd, mi trovo benissimo ed è compatibile con la ROM

Edit (avevo dimenticato): ci sono anche applicazioni che forzano lo spostamento delle app sulla sd, come ad esempio move2sd enabler (mi sembra) o app2sd, però non sono il massimo della comodità e ovviamente l'utilizzo delle app spostate diventa un pochino più lento, oltre al fatto che i widget non funzioneranno.
    Grazie mille, infatti immaginavo fosse questo il problema, adesso mi leggo bene queste guide e decido

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Google LG Nexus 4 16 GB

Ex:
    SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
    Batteria Samsung potenziata 2000 mah
    MicroSD HC 32 GB Classe 10
    CyanogenMod 10 + Siyah

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Qualcuno, oltre me, ha problemi con la barra delle notifiche che va volentieri in chiusura forzata?

Edit: ho cercato su xda e il problema è che non ha implementato lo swipe per la rimozione delle notifiche, è in programma per la 7.5
    Ultima modifica di Beatriz; 16-07-12 alle 09:18

Senior Droid L'avatar di massimosta

Smartphone
    Lg Nexus 4

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 67 volte in 63 Posts
    Predefinito

Stamattina dopo un crash del telefono e relativa riaccensione sembra che il telefono non riconosca più la scheda SD con i relativi dati scritti sopra.
    Inoltre la tastiera gingerbread che ho installato va continuamente in crash.
    Qualcuno ha una soluzione per il mio problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, sono un nuovo utente che possiede un galaxy ace con ancora su la custom rom. Stamane ho effettuato il procedimento per avere i permessi di root e ho effettuato un backup attraverso titanium backup. Vorrei installare questa custom ROM ma non mi è chiaro adesso cosa dovrei fare. Come installo sul dispositivo la clockworkmod 5? (Il link indicato inoltre è scaduto) E altra cosa, cosa significa il punto 5? Grazie mille.

Edit: Sono riuscito a capire come fare e ho installato questa ROM ma ho un piccola problema, non funziona più la previsione testo col t9, come risolvo?
    Ultima modifica di impactdark; 18-07-12 alle 23:35

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S i9000

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusate ma avendo messo il fix della barra di notifiche subito avevo anche le opzioni riavvio e spegnimento ora mi sono sparite ... potete mica aiutarmi??
    Samsung S I9000
    Versione : Android 4.1.2
    Rom:C-Rom Mix v9
    Modem : I9020XXKB3
    Kernel : semaphore JBn 2.6.5s

matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matt96g Visualizza il messaggio
    Una domandina ma come faccio a riprodurre alcuni file musicali che sulla cyanogenmod riesco e nella stock no???
    Nessuno lo sà???

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andynello Visualizza il messaggio
    scusate ma avendo messo il fix della barra di notifiche subito avevo anche le opzioni riavvio e spegnimento ora mi sono sparite ... potete mica aiutarmi??
    Neanche io li ho, infatti sto cercando di capire se si può disinstallare, così metterei un'app sostitutiva (di cui ora mi sfugge il nome)

Edit: l'app é notification toggle

EDIT 2:

Quote Originariamente inviato da matt96g Visualizza il messaggio
    Nessuno lo sà???
    Provato un player diverso?

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di mik90; 22-07-12 alle 11:04 - Motivo: uniti 2 commenti, attenzione ai doppi post

matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beatriz Visualizza il messaggio
    Neanche io li ho, infatti sto cercando di capire se si può disinstallare, così metterei un'app sostitutiva (di cui ora mi sfugge il nome)

Edit: l'app é notification toggle

EDIT 2:

Provato un player diverso?

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Si ho provato ma nulla!?

Pagina 14 di 62 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio