CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Cosa desiderate avere nella StockLite v7.5?

Chi ha votato
66. Non puoi votare questo sondaggio
  • TouchWiz 4

13 19.70%
  • Icone GalaxyS III

8 12.12%
  • TouchWiz 4 e incole GalaxyS III

45 68.18%
Pagina 8 di 62 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 616
Discussione:

[ROM] StockLite v8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DexAle
    ciao raga, theme chooser e A2SD sono inclusi nella ROM ?

No per a2sd devi andare su xda e vedere nella discussione, per theme chooser lo scarichi dal market.

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato matt96g per il post:

DexAle (22-06-12)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsun Galaxy Ace s-5830

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho installato lo script di a2sd (da xda) ma come faccio a far si che tutte le app vadano sull'SD e non sulla memoria del telefono ?
    http://img834.imageshack.us/img834/4219/46367.gif

matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DexAle Visualizza il messaggio
    ho installato lo script di a2sd (da xda) ma come faccio a far si che tutte le app vadano sull'SD e non sulla memoria del telefono ?
    Scarichi a2sd GUI dal Gplay e da li riesci a muovere le app la dalvik cache ,.....

6. Il seguente Utente ha ringraziato matt96g per il post:

DexAle (23-06-12)

Baby Droid

Smartphone
    Samsun Galaxy Ace s-5830

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

non parte, all'avvio esce una schermata completamente nera, non so cosa fare

matt96g
    Guest
    Predefinito

non parte, all'avvio esce una schermata completamente nera, non so cosa fare
    scusa adesso non ricordo com 'è strutturata la rom ma non devi attivare lo script dall'apposita app(script o tweaks,ora non ricordo come si chiama) ,forse dopo funge?!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho installato questa rom...come mai mi porta che non ho i permessi di root ??
    piu precisamente quando ad esempio vado ad aprire tweaks mi esce scritto : cf-root kernel and superuser access is required for tweak manager
    cosa devo fare ??
    Ultima modifica di thegenius; 23-06-12 alle 13:03

Senior Droid L'avatar di massimosta

Smartphone
    Lg Nexus 4

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 67 volte in 63 Posts
    Predefinito

Durante la configurazione di whatsapp l'applicazione crasha, qualcuno sa come risolvere?

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Baby Droid L'avatar di fabroide

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Questa rom è fantastica, mi sembra di avere un'altro telefono. Inoltre ho una sim vodafone con piano dati e riesco a fare hot spot con l'apn compreso nell'offerta.

Fino ad ora ho avuto solo due problemi un imputamento in fase di ricarica da auto con batteria completamente esaurita e un malfunzionamento della fotocamera che benchè funzionasse visualizzava delle strane strisce sulle schermo (non la griglia), problema risolto riavviando, approposito la funzione clic-focus sarà mai possibile per il nostro terminale?

Avrei un dubbio per quanto riguarda il governor (la guida non mi ha aiutato): da quello che ho capito di default c'è ondemand, consuma meno o più di smartass2 245-806 noop e soprattutto è più o meno veloce, dalle poche prove che ho fatto il cell mi sembra più veloce con il governor di default e la batteria dura uun po' di più con smartass, ma magari è la mia impressione.

Baby Droid

Smartphone
    Samsun Galaxy Ace s-5830

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

ciao raga, sto cercando di installare a2sd ma non ci riesco sembra che non funzioni, scarico il pacchetto, lo installo via CWM vado sull' emulatore terminale ma mi dice "a2sd not found". Come posso fare per farlo funzionare, sia a2sd che i Tweaks (dello stesso pacchetto) sulla mia stocklite 7.1... Grazie

EDIT: ora sono riuscito ad installarlo senza problemi ma per esempio ho installato google maps ma andando a vedere sull'uso memoria, noto che questa è intsallata su memoria interna, dove sbaglio, e come capisco che ho installato correttamente i tweak, e come li uso ? Grazie.
    Ultima modifica di DexAle; 23-06-12 alle 22:15

Baby Droid

Smartphone
    Samsun Galaxy Ace s-5830

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

ciao raga, sto cercando di installare a2sd ma non ci riesco sembra che non funzioni, scarico il pacchetto, lo installo via CWM vado sull' emulatore terminale ma mi dice "a2sd not found". Come posso fare per farlo funzionare, sia a2sd che i Tweaks (dello stesso pacchetto) sulla mia stocklite 7.1... Grazie

EDIT: ora sono riuscito ad installarlo senza problemi ma per esempio ho installato google maps ma andando a vedere sull'uso memoria, noto che questa è intsallata su memoria interna, dove sbaglio, e come capisco che ho installato correttamente i tweak, e come li uso ? Grazie.
    C'è qualcuno che mi può aiutare ?

Pagina 8 di 62 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio