CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Cosa desiderate avere nella StockLite v7.5?

Chi ha votato
66. Non puoi votare questo sondaggio
  • TouchWiz 4

13 19.70%
  • Icone GalaxyS III

8 12.12%
  • TouchWiz 4 e incole GalaxyS III

45 68.18%
Pagina 9 di 62 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 616
Discussione:

[ROM] StockLite v8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DexAle Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno che mi può aiutare ?
    Tramite A2SD Gui hai impostato "Le app sono sull SD" e "la dalvik cache è sulla sd" ed hai riavviato il tel?

2.  
    Androidiano L'avatar di Beatriz

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda la batteria, con i dati sempre attivi (e quindi sync di mail e whatsapp) quanto dura? Con la cyano 7.2 non riesco ad arrivare a metà pomeriggio e non ne posso più

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi non sono molto pratico, ho installato questa ROM sul mio Samsung Galaxy Ace e volevo installare lo script a2sd ma seguendo la guida su xda non ci sono riuscito.

Ho creato anche la partizione ed installato il .zip che mi dice nella guida, ma il terminale mi dice "a2sd not found".

Come posso fare? Esiste un altra guida?

Vi prego aiutatemiiii, grazie mille!

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simproid Visualizza il messaggio
    Ragazzi non sono molto pratico, ho installato questa ROM sul mio Samsung Galaxy Ace e volevo installare lo script a2sd ma seguendo la guida su xda non ci sono riuscito.

Ho creato anche la partizione ed installato il .zip che mi dice nella guida, ma il terminale mi dice "a2sd not found".

Come posso fare? Esiste un altra guida?

Vi prego aiutatemiiii, grazie mille!
    Anche a me la prima volta ha dato problemi, poi ho ri-flashato ed ha funzionato. Cmq ti consiglio di fare così:

1) vai su tweaks e leva la spunta allo script di a2sd. Riavvia il telefono.

2) spengi e riaccendi il tel in recovery, quindi installa nuovamente il file .zip per a2sd.

3) riavvia il tel, entra di nuovo in tweaks, metti la spunta ad a2sd...riavvia.

4) scarica A2SD GUI, fallo partire e speriamo che te lo trovi! ^^

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Den87 Visualizza il messaggio
    Anche a me la prima volta ha dato problemi, poi ho ri-flashato ed ha funzionato. Cmq ti consiglio di fare così:

1) vai su tweaks e leva la spunta allo script di a2sd. Riavvia il telefono.

2) spengi e riaccendi il tel in recovery, quindi installa nuovamente il file .zip per a2sd.

3) riavvia il tel, entra di nuovo in tweaks, metti la spunta ad a2sd...riavvia.

4) scarica A2SD GUI, fallo partire e speriamo che te lo trovi! ^^
    Ho fatto come mi hai detto ma nemmeno va :/. Nonostante abbia re-installare il pack il terminale al comando "a2sd check" mi risponde "a2sd not found" e l'app A2SD GUI non mi si apre, come se non trovasse lo script.

Come posso fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho risoltooooo! Ho reinstallato lo script scaricando questa versione "dtapp2sd-2.7.5.2-1-signed.zip" e non questa "dtapps2sd-2.7.5.3-beta04-signed.zip" che mi diceva la guida di xda! Bah...

ora è tutto ok! Thanks!

Androidiano L'avatar di mentalità

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho installato ieri questa rom e devo dire che mi sta dando grandi soddisfazioni.
    Ho pero' un paio di dubbi e domande, che non sono riuscito a chiarire nelle ricerche che ho fatto.
    E' normale l'assenza della barra di ricerca google? non trovo dove aggiungerla.
    Inoltre, non trovo nemmeno le impostazioni di governor e il BLN control...
    Nell'installazione ho eseguito per due volte i tre wipe correttamente, e ho fatto partire subito il ripristino delle applicazioni con titanium, ma insomma non penso c'entri nulla...

EDIT:le ho scaricate dal market queste app mancanti, ma non mi spiego la loro mancanza...
    Ultima modifica di mentalità; 02-07-12 alle 15:52

Androidiano L'avatar di lolloace

Smartphone
    LG Optimus L9

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi vorrei installare questa rom visto che riceve molti commenti positivi...due domandine:

1. link2sd funzione tranquillamente?
    2. l'aggancio al gps è veloce?

Grazie!

Androidiano L'avatar di mentalità

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lolloace Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei installare questa rom visto che riceve molti commenti positivi...due domandine:

1. link2sd funzione tranquillamente?
    2. l'aggancio al gps è veloce?

Grazie!
    link2sd funziona perfettamente senza dover rifare il procedimento da capo. Lo avevo gia' installato con la cyanogen mod 9.
    Ho installato la stocklite, ho riscaricato link2sd e una volta aperto ho solo dovuto dirgli di ricrearmi la partizione, ho riaviato e via che e' una bellezza!

il gps non l'ho ancora provato, ma ti assicuro che con questa rom ti sembrera' di avere un altro telefono... tutto mooooolto piu' reattivo, non c'e' paragone, e la batteria ti dura il doppio... ne vale davvero la pena, fantastica

11. Il seguente Utente ha ringraziato mentalità per il post:

lolloace (04-07-12)

Androidiano L'avatar di lolloace

Smartphone
    LG Optimus L9

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mentalità Visualizza il messaggio
    link2sd funziona perfettamente senza dover rifare il procedimento da capo. Lo avevo gia' installato con la cyanogen mod 9.
    Ho installato la stocklite, ho riscaricato link2sd e una volta aperto ho solo dovuto dirgli di ricrearmi la partizione, ho riaviato e via che e' una bellezza!

il gps non l'ho ancora provato, ma ti assicuro che con questa rom ti sembrera' di avere un altro telefono... tutto mooooolto piu' reattivo, non c'e' paragone, e la batteria ti dura il doppio... ne vale davvero la pena, fantastica
    Ok mi hai convinto! già la sto scaricando! l'unico dubbio che rimane è l'aggancio al gps.....se lo dovessi provarlo puoi farmi avere notizie??

Graziee!

Pagina 9 di 62 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio