Tramite A2SD Gui hai impostato "Le app sono sull SD" e "la dalvik cache è sulla sd" ed hai riavviato il tel?
TouchWiz 4
Icone GalaxyS III
TouchWiz 4 e incole GalaxyS III
Per quanto riguarda la batteria, con i dati sempre attivi (e quindi sync di mail e whatsapp) quanto dura? Con la cyano 7.2 non riesco ad arrivare a metà pomeriggio e non ne posso più![]()
Ragazzi non sono molto pratico, ho installato questa ROM sul mio Samsung Galaxy Ace e volevo installare lo script a2sd ma seguendo la guida su xda non ci sono riuscito.
Ho creato anche la partizione ed installato il .zip che mi dice nella guida, ma il terminale mi dice "a2sd not found".
Come posso fare? Esiste un altra guida?
Vi prego aiutatemiiii, grazie mille!
Anche a me la prima volta ha dato problemi, poi ho ri-flashato ed ha funzionato. Cmq ti consiglio di fare così:
1) vai su tweaks e leva la spunta allo script di a2sd. Riavvia il telefono.
2) spengi e riaccendi il tel in recovery, quindi installa nuovamente il file .zip per a2sd.
3) riavvia il tel, entra di nuovo in tweaks, metti la spunta ad a2sd...riavvia.
4) scarica A2SD GUI, fallo partire e speriamo che te lo trovi! ^^
Ho risoltooooo! Ho reinstallato lo script scaricando questa versione "dtapp2sd-2.7.5.2-1-signed.zip" e non questa "dtapps2sd-2.7.5.3-beta04-signed.zip" che mi diceva la guida di xda! Bah...
ora è tutto ok! Thanks!
Ciao a tutti, ho installato ieri questa rom e devo dire che mi sta dando grandi soddisfazioni.
Ho pero' un paio di dubbi e domande, che non sono riuscito a chiarire nelle ricerche che ho fatto.
E' normale l'assenza della barra di ricerca google? non trovo dove aggiungerla.
Inoltre, non trovo nemmeno le impostazioni di governor e il BLN control...
Nell'installazione ho eseguito per due volte i tre wipe correttamente, e ho fatto partire subito il ripristino delle applicazioni con titanium, ma insomma non penso c'entri nulla...
EDIT:le ho scaricate dal market queste app mancanti, ma non mi spiego la loro mancanza...
Ultima modifica di mentalità; 02-07-12 alle 15:52
Ragazzi vorrei installare questa rom visto che riceve molti commenti positivi...due domandine:
1. link2sd funzione tranquillamente?
2. l'aggancio al gps è veloce?
Grazie!
link2sd funziona perfettamente senza dover rifare il procedimento da capo. Lo avevo gia' installato con la cyanogen mod 9.
Ho installato la stocklite, ho riscaricato link2sd e una volta aperto ho solo dovuto dirgli di ricrearmi la partizione, ho riaviato e via che e' una bellezza!
il gps non l'ho ancora provato, ma ti assicuro che con questa rom ti sembrera' di avere un altro telefono... tutto mooooolto piu' reattivo, non c'e' paragone, e la batteria ti dura il doppio... ne vale davvero la pena, fantastica
lolloace (04-07-12)