Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pimpi7
purtroppo come ti avevo scritto anche prima questa soluzione che mi hai detto l'ho già provata ma non va lo stesso.....altre soluzioni?
Hai link2sd????
-
S2e
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
S2e perchè questa domanda?
-
Quote:
pimpi7
Per sapere io questi problemi li ho avuti solo con link2sd o a2sd,la cache download è mossa nella sd???
-
Prendite il tempo ke te serve...:)
-
Si la cache download in s2e è fleggato quindi va sulla sd...è giusto fare cosi o lo fevo sfleggare?per sistemare il tutto dici che dovrei rifleshare la rom?
-
Quote:
Publio41
Prendite il tempo ke te serve...:)
Scusa ma stasera proprio non riesco a fare un mirror son fuori ,ti prometto che doma la prima cosa che faccio è fare il mirror scusami ancora.......
EDIT meglio di si così rendi la procedura più pulita evitando casini
Ci si becca doma ;)
-
Ho notato che se su s2e spinto download cache l'errore non me lo da più però al momento dell'installazione di una qualsiasi applicazione il terminale di riavvia....mi sa che mi ritocca riflashare...solo una cosa...quando voi avete flashato la rom apocalypse alla fine avete rifatto tutti gli wipe?
-
Quote:
pimpi7
Ho notato che se su s2e spinto download cache l'errore non me lo da più però al momento dell'installazione di una qualsiasi applicazione il terminale di riavvia....mi sa che mi ritocca riflashare...solo una cosa...quando voi avete flashato la rom apocalypse alla fine avete rifatto tutti gli wipe?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
No perché se no non si riavvia;)
-
Quote:
pimpi7
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Anche io con s2e ho avuto quel problema e non sono riuscito a risolverlo se non riflashando tutto e usando link2sd..
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Quote:
Brgxx
Anche io con s2e ho avuto quel problema e non sono riuscito a risolverlo se non riflashando tutto e usando link2sd..
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Basta non selezionare cache dei download e il problema non si ripresenta piú......
EDIT mirror aggiunto
-
Ragazzi ho letto che a2sd non funziona, come mai?? era tanto comodo D:
-
Quote:
erok
Ragazzi ho letto che a2sd non funziona, come mai?? era tanto comodo D:
incompatibilità con il kernel
-
Ciao matt96g
Inviato dal mio GT-S5830
versione ANDROID 2.3.7
rom CyanogenMod-7.2-RC3
APOCALYPSE
-
il kernel deve esse' ketut - lenovo :D
-
Quote:
Publio41
il kernel deve esse' ketut - lenovo :D
corretto infatti questa rom ha preinstallato firekernel;)
-
rega' 'sta mattina ho flashato il kernel ketut@ketut-lenovo............i mhz arrivano a max 1036!!! :D :D :D
-
quindi il kernel si puo' cambiare? quale devo mettere per far funzionare a2sd? quello che ha detto publio41?
-
Quote:
erok
quindi il kernel si puo' cambiare? quale devo mettere per far funzionare a2sd? quello che ha detto publio41?
si il kernel si può cambiare ,con quello che ha messo publio41 si può mettere a2sd,tuttavia io starei attento non è detto che tutto funzioni bene!!
@publio41 si arrivi fino a 1036mhz non è consigliato però arrivare a tale clock ,arriva al massimo a 902 se vuoi evitare freeze(ovvero riavvi improvvisi)
-
Quote:
matt96g
si il kernel si può cambiare ,con quello che ha messo publio41 si può mettere a2sd,tuttavia io starei attento non è detto che tutto funzioni bene!!
@publio41 si arrivi fino a 1036mhz non è consigliato però arrivare a tale clock ,arriva al massimo a 902 se vuoi evitare freeze(ovvero riavvi improvvisi)
AAAh capisco.. avete provato il kernel "the kernel ace" ? ps ho trovato anche questo pero' non so se va bene... http://forum.xda-developers.com/show...ghlight=skynet
-
stavo cercando di provare il nuovo kernel settando setCPU e quando so' andato a riaccenderlo non si accende...................lampeggia e non mi fa neanke entrare.............ke faccio?aspetto?o_O
-
[QUOTE=Publio41;1761734]stavo cercando di provare il nuovo kernel settando setCPU e quando so' andato a riaccenderlo non si accende...................lampeggia e non mi fa neanke entrare.............ke faccio?aspetto?o_O[/QUO,]
Che kernel hai messo?? mi ricordero' di non insallarlo :3
-
Quote:
Publio41
stavo cercando di provare il nuovo kernel settando setCPU e quando so' andato a riaccenderlo non si accende...................lampeggia e non mi fa neanke entrare.............ke faccio?aspetto?o_O
Hai briccato o riesci ad accedere alla recovery??
-
no non riesco ad accedere alla recovery ma spingendo ttt e tre i tasti m'è comparsa la skritta in giallo :downloading...
-
Quote:
Publio41
no non riesco ad accedere alla recovery ma spingendo ttt e tre i tasti m'è comparsa la skritta in giallo :downloading...
È la download mode .Hai briccato non perder tempo (rischi che si scarichi la batteria ) segui la guida per il downgrade al firmawere originale .il tuo comunque è un soft brik riesci a rimediare;)
-
-
Quote:
Publio41
dove lo trovo matt96g?
Ecco qua dovrebbe funzionare...https://www.androidiani.com/forum/mo...e-csc-itv.html
-
la cyanogenmod 7.2 è molto bella però l'android 4.0 cioè quella cyanogenmod 9.0 è più bella
-
Ragazzi cerco un app utile 2012
-
Publio41 installa il firmware originale se non ti funziona la mod:)
-
Quote:
androidworld97
la cyanogenmod 7.2 è molto bella però l'android 4.0 cioè quella cyanogenmod 9.0 è più bella
Si peró se metti la cm9 devi convivere con alcuni bug più o meno fastidiosi;)
Quote:
androidworld97
Ragazzi cerco un app utile 2012
What???
-
matt96g io non riesco ad entrare nel cell............e poi ttt questi nomi mibib-qcsbl-oemsbl-amss-arm11boot-boot-recovery-system-data-csc.................dove vanno messi?adesso non c'ho più la skritta gialla :downloading ma una skritta piccolina sempre.........in alto sinistra con skritto :RAMDUMP Mode
(ARM9 mode)
-
Quote:
Publio41
matt96g io non riesco ad entrare nel cell............e poi ttt questi nomi mibib-qcsbl-oemsbl-amss-arm11boot-boot-recovery-system-data-csc.................dove vanno messi?adesso non c'ho più la skritta gialla :downloading ma una skritta piccolina sempre.........in alto sinistra con skritto :RAMDUMP Mode
(ARM9 mode)
Mi dispiace non so come aiutarti piú di indicarti la guida perché a me non è mai successo.......
-
quando un cell brikka sai se deve esse' portato in assistenza?
-
Quote:
Publio41
quando un cell brikka sai se deve esse' portato in assistenza?
Se non riesci a risolvere da solo si se no il dispositivo diventa un bel soprammobile...... a me è già successo una volta solo con un Nokia .....
-
io di sicuro il problema non so' grado de risolvelo.....................cmq grazie matt96g!!!
-
KERNELS
[Kernel] Cyano Ace Kernel by ketut
[CF-Root-S5830 3.7] CF-Root adaptation for Gingerbread
[CF-Root-S5830 3.7 b80] For Samsung Official firmware 2.3.3 KPN (released July 13)
New Kernel For Gingercruzt V2(sonygen) (nims11) with All feature and OC 883Mhz
[CM7 KERNEL] zImage-Mod beta 3 [NOOP/10 CPU FREQUENCIES] [Upd. 2/1/12]
[KERNEL] Samsung Galaxy Ace GT-S5830 kernel patch
[Kernel] Cyano Ace Kernel by ketut
[CF-Root-S5830 3.7] CF-Root adaptation for Froyo
quale di questi è compatibile con apocalypse? grazie :)
-
Ti consiglio di non farlo ti si danneggia il telefono se proprio vuoi farlo ti consiglio questo: [KERNEL] Samsung Galaxy Ace GT-S5830 kernel patch :)
-
Quote:
androidworld97
Ti consiglio di non farlo ti si danneggia il telefono se proprio vuoi farlo ti consiglio questo: [KERNEL] Samsung Galaxy Ace GT-S5830 kernel patch :)
Piu' che altro io vorrei riuscire a mettere a2sd ,dicono che non funziona su questa rom... ._. saro' costretto a passare alla miracle :(
-
Ti consiglio di non fare queste cose perchè ti si danneggia il play store amico fidati, lascia stareno per male lo dico per il tuo telefono:)