ok vi studio ancora un po' e poi decido... per ora mi godo il mio nuovo ibrido!!!!:D
Visualizzazione stampabile
ok vi studio ancora un po' e poi decido... per ora mi godo il mio nuovo ibrido!!!!:D
personalmente va lentissimo, 5 minuti per trovare la posizione a cielo aperto e sereno e, usandolo col navigatore, lagga così tanto da farmi sbagliare strada. Ci sono guide e metodi alternativi? (col mio galaxy gio in 45 secondi trovava la posizione in cold start)
Mi sono un pò perso nella discussione, ma quale script funziona sull'ultima versione? A2SD o S2E?
s2e l'abbiamo testato a2sd sembrava non fungere,questo prima del up del 17/06
Quote:
Originariamente inviato da theflanker
Comunque dato che a2sd dev'esser supportato dal kernel dubito che funzioni.......
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Matt come va la rom: stabilità, velocità, bug audio, lag vari, bug video, mms. E' riuscito a renderla una gran rom?
Quote:
Originariamente inviato da theflanker
Per me si anche se non ha risolto proprio tutto comunque siamo a un buon livello......
il gps fa c***re in confronto alla miracle -.-
edit: un utente su xda mi ha consigliato il fix per il gps di lagloose
http://forum.xda-developers.com/show...465402&page=15
penso che lo proverò.. se qualcun altro anche trovo il gps lento e vuole provare questo fix ricordi sempre di fare prima un backup!!!
P.S. un utente con la apocalypse ha poi aggiunto che con la suddetta funziona bene..
domani lo provo :D
edit by mik90: non usare termini scurrili per favore, la prossima volta infrazione.
ti siamo vicini :Drotfl
Salve a tutti...sicuramente qualcun altro già ha avuto il mio problema pero non posso sfogliare per bene il forum,la situazione
Ė questa:ho la versione android 4.0 sul mio galaxy ace, pero dato k non va molto bene vorrei cambiatla...beh qualsiasi room
provi a mettere mi da errore status 7...mi occorre una soluzione xk il cell mi serve...le ho provate tutte!
Perchè scrivi qui? Questo è un post dedicato a tutt'altra Rom!!!!!!!!!
la prossima volata usa il tasto cerca !!
questo ti sarò utilissimo chiedi lì e ti seguo https://www.androidiani.com/forum/mo...are-originale-
Beh xk forse ho provato anche qst no?! Beh magari non posso usarlo il tasto,no? Sono col mobile e mi da problemi,per questo chiedo qui!non voglio tornare. All'originale, ma cambiare ...
Prima originale e poi cambiare quindi ti serve per forza la guida. Altrimenti rischi il brik del telefono.
Appena puoi e hai un pc ci sentiamo su quel post e con questo chiudo da parte mia.
ho messo quella patch per il gps e ora funziona alla grande
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
Ok allora aggiungerò al primo post il fix ;)
Questa rom come va con il consumo della batteria?
Quote:
Ok perché a me va bene ,per la durata non so perché non avendo la wifi a portata di mano uso il 3g e mo dura più o meno un giorno
matt un giorno intendi 24 ore? oppure dalla mattina alla sera quindi circa 12-15 ore?
Quote:
24 ore o li in giro però in stand-by per più del 60%
Matt, Erghetto visto che qui ci siamo conosciuti ci tengo a rendervi partecipi del mio progetto:)
Visto che mi occupo di "trapianti" mi sto immergendo in uno studio approfondito della Ram del nostro device... la renderò come il Tessarak di Thor :) ....strabiliante... ma per un po' vi dovrò abbandonare... ma vi seguirò ancora leggendovi
Ciao e a prestissimo
wow grande!!!
Io sono ancora indeciso tra apocalypse e miracle :o
la apo dite che avrà sviluppi super?
Per favore, non chiedere sempre la stessa cosa in threads diversi. Hai fatto la stessa identica domanda anche nel topic della Miracle.
Dato che non è la prima volta che lo fai questo è il primo ed ultimo avvertimento, la prossima volta scatta l'infrazione.
Considera anche che esiste il topic apposito il rilievo per il confronto tra ROM: lì puoi fare tutte le domande che vuoi.
Ragazzi una cosa, la rom è fantastica :) (con la miracle non mi ci trovavo bene continue chiusure delle app) una cosa solo... è normale che ogni tanto lo schermo si illumina da solo, è normale??:) magari è un nuovo bug? ahhaha
@matt... è in stand by con lo schermo nero e si illumina all improvviso senza nessuna notifica, rimane in loockscreen :)
eppure ho seguito tutta la guida :(
ah un'altra cosa, i wallpaper che ho preso da xda sono i.zip li flasho da recovery? se si come? xD
No no basta che li estrai dallo zip e li copi sulla sd;)
Al 99% è un'app malefica che ti fa accendere il display, prova a pensarci bene se hai installato qualcosa di particolare.
E per favore, se non vuoi un'infrazione, usa il tastino modifica se hai da aggiungere qualcosa, senza fare doppi/tripli post, grazie.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
eeehm ho fatto il back up con titanum prima di passare alla apocalypse e non mi ha mai dato problemi... forse battery calibration che l ho installato dopo?? okok scusa l ho letto dopo quello che avevi scritto dopo... edit: mi è sparita anche la status bar ! quella dove ci sta l'interruttore wi-fi bluetooth ecc..
E' incredibile questa cosa, me lo faceva dopo qualche settimana con la cyanogenomod FINAL(finchè non l'ho riflashata), e a quanto ho letto succede a qualche ACE, ma è un "fenomeno" singolare. Usi A2SD(script) ? E' solo una curiosità, so solo che quando comincia a farlo non smette più..Con quanta frequenza ti si accende lo schermo?
Da quando ho messo questa rom mi sembra che il volume delle chiamate sia diminuito (anche se è al massimo) qualcun altro lo ha notato?
Quote:
Originariamente inviato da gabryk
È vero ho notato lo stesso!!!!