Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erok
Piu' che altro io vorrei riuscire a mettere a2sd ,dicono che non funziona su questa rom... ._. saro' costretto a passare alla miracle :(
Usa s2e, ha le stesse funzioni, lo installi dal play Store ed è fatto apposta per la CyanogenMod ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
ma perchè siete in così tanti ad essere fissati con a2sd? s2e è bellissimo perfetto e funzionale.. bah
a voi la batteria come va?
parere mio la miracle era nettamente migliore.. come batteria sicuramente.. come performance siamo li.. anche perchè già quella era velocissima.
secondo me quello che qui fa abbastanza pena è il kernel.. paragonato a quella della miracle è una puzzola XD
-
Quote:
erghetto
ma perchè siete in così tanti ad essere fissati con a2sd? s2e è bellissimo perfetto e funzionale.. bah
a voi la batteria come va?
parere mio la miracle era nettamente migliore.. come batteria sicuramente.. come performance siamo li.. anche perchè già quella era velocissima.
secondo me quello che qui fa abbastanza pena è il kernel.. paragonato a quella della miracle è una puzzola XD
Siamo quasi a due giorni con wifi sempre acceso,un'pó di internet,telefonate messaggi, wharsapp ;);)
-
mm io 48 ore non le sfioro nemmeno.. ma anche 24 mi è difficilissimo..
la notte tu lo lasci acceso?
quanto a sincronizzazione hai tutto attivato? forse sono io che gestisco male le impostazioni.. bah
-
Quote:
erghetto
mm io 48 ore non le sfioro nemmeno.. ma anche 24 mi è difficilissimo..
la notte tu lo lasci acceso?
quanto a sincronizzazione hai tutto attivato? forse sono io che gestisco male le impostazioni.. bah
Devo dire la verità ieri sera l'ho dimenticato acceso per quello sto raggiungendo le 48 ore:):)no la sincronizzazione non la sopporto e non ce l'ho attiva....
-
a me la batteria dure dalle 6 di mattina alle 3-4 di notte.. ma lo uso molto ;) ps s2e sposta anche le app di sistema o solo quelle utente??
-
erok s2e ti sposta tutto anche le app di sistema, perfavore se ti ho aiutato metti thanks di sotto;)
-
Permettimi di dissentire, ma s2e nn sposta le app di sistema. Esse sono contenute la memoria flash, che senza permessi di root è in sola lettura. Quindi vengono spostate solo le app utente.
-
Non so in effetti se e2s sposta le app di sistema, però io usandolo ho 5 mb usati nella memoria interna e il resto libero... quindi tutto sommato me ne frego se sposta le app di sistema o no. Sottolineerei che usando a2sd non si ottengono questi risultati, io con a2sd avevo 50mb usati (probabilmente perchè non spostava i dati delle app)
-
ragazzi,domanda sciocca.ma a voi l'indicatore di segnale funziona?a me prende ma le tacchette non salgono...
-
A volte va via l'indicazione del segnale, ma solo quando operi degli update o ci stai smanettando... tutto normale. Se invece ti va via la barra di stato (batteria, orologio segnale db etc...) fai reboot e riappare tutto. E' un piccolo bug della Rom che spesso si sta presentando.
-
Ciao a tutti!
Ieri ho installato l'ultima versione di questa interessante Apocalypse :cool:. Ho installato anche s2e ma stamattina, dopo una notte intera in carica, non riusciva ad accendersi e rimaneva bloccato nella schermata che precede l'inserimento del pin. Poi...dopo aver smanettato un po' sono riuscito ad accedere alla home e, con mio stupore, mi sono accorto che erano scomparse tutte le app e compariva il messaggio di "memoria in esaurimento". Il problema, mi è sembrato chiaro, era l's2e. Quindi ho ridovuto flashare tutto d'accapo :'( ed installare link2sd secondo le indicazioni del primo post.
Leggendo un po' in giro sembra che avrei dovuto settare s2e (togliere la spunta da qualche parte...). Ormai è tardi...:O
Secondo voi...con link2sd avrò problemi? Qualcuno ha riscontrato anomalie???
Graaaaazzie in anticipo a tutti quelli che hanno letto questo post e che magari risponderanno ;)
-
Quote:
pisasax
Ciao a tutti!
Ieri ho installato l'ultima versione di questa interessante Apocalypse :cool:. Ho installato anche s2e ma stamattina, dopo una notte intera in carica, non riusciva ad accendersi e rimaneva bloccato nella schermata che precede l'inserimento del pin. Poi...dopo aver smanettato un po' sono riuscito ad accedere alla home e, con mio stupore, mi sono accorto che erano scomparse tutte le app e compariva il messaggio di "memoria in esaurimento". Il problema, mi è sembrato chiaro, era l's2e. Quindi ho ridovuto flashare tutto d'accapo :'( ed installare link2sd secondo le indicazioni del primo post.
Leggendo un po' in giro sembra che avrei dovuto settare s2e (togliere la spunta da qualche parte...). Ormai è tardi...:O
Secondo voi...con link2sd avrò problemi? Qualcuno ha riscontrato anomalie???
Graaaaazzie in anticipo a tutti quelli che hanno letto questo post e che magari risponderanno ;)
Ciao Pisasax da quello che puoi vedere leggendo i vari post di questa discussione a qualcuno S2e funziona ad altri no (io sono fra quelli!!!). Link2sd invece va benissimo e senza intoppi. Vai tranquillo
-
Quote:
theflanker
Ciao Pisasax da quello che puoi vedere leggendo i vari post di questa discussione a qualcuno S2e funziona ad altri no (io sono fra quelli!!!). Link2sd invece va benissimo e senza intoppi. Vai tranquillo
Grazie!!! Intrecciamo le dita!!...non mi va di resettare tutto di nuovo! Mia moglie non me lo permetterebbe ;)
-
Quote:
pisasax
Grazie!!! Intrecciamo le dita!!...non mi va di resettare tutto di nuovo! Mia moglie non me lo permetterebbe ;)
So di cosa parli :D:D e io ho anche mia figlia (14 anni) che si schiera apertamente contro questo splendido mondorotfl
Fai un backup prima di usare qualsiasi cosa però
-
scusate ma a me la barra non appare prorpio :((( nemmeno dopo i riavvii
-
Hai caricato i layout correttamente?
-
Quote:
theflanker
A volte va via l'indicazione del segnale, ma solo quando operi degli update o ci stai smanettando... tutto normale. Se invece ti va via la barra di stato (batteria, orologio segnale db etc...) fai reboot e riappare tutto. E' un piccolo bug della Rom che spesso si sta presentando.
si ho notato xD ho letto anche i post dell'autore relativi al fatto che ha volutamente tolto le tacchette blu!tu che sicuramente sai più di me,ho letto che tra gli script c'è l'adrenaline engine..è la 4.2?
-
si zip è la 4.2b
P.S. quali tacchette blu? XD
-
Quote:
erghetto
si zip è la 4.2b
P.S. quali tacchette blu? XD
quelle del segnale!
-
Sto provando da ieri questa Rom, e l'unica cosa che nn mi piace è l'app messaggi... me l'hanno rovinata rispetto alla classica Cyanogen
-
Quote:
DerekZoolander
Sto provando da ieri questa Rom, e l'unica cosa che nn mi piace è l'app messaggi... me l'hanno rovinata rispetto alla classica Cyanogen
Se ha un file zip di rom precedente la estrai da lì e la salvi nella scheda sd. Dalla memoria la salvi sul cell così puoi scegliere qualsiasi app messaggi tu voglia
-
Ragazzi dopo aver installato anche i layout, dopo vari riavii, la barra non mi compare :'( come posso risolvere?
-
Quote:
mrpit
Ragazzi dopo aver installato anche i layout, dopo vari riavii, la barra non mi compare :'( come posso risolvere?
Prova con un full wipe ;) a tutti: in questi giorni (fino al 7 luglio )sono a Londra quindi non saró molto presente comunque appena trovo una wifi libera mi connetto ;);)
-
Quote:
matt96g
Prova con un full wipe ;) a tutti: in questi giorni (fino al 7 luglio )sono a Londra quindi non saró molto presente comunque appena trovo una wifi libera mi connetto ;);)
Buon viaggio noi faremo la schiuma in Italia... have a good trip and do not do damage;)
-
ragazzi come si estrae il tema della apocalypse dal pacchetto.zip?? mi piace e vorrei applicarlo sulla cyano rc3 >.<
-
ragazzi ma voi come andata a batteria??ho letto qui qualcuno che ha scritto anceh 2 giorni di durata..
-
Quote:
zip88
ragazzi ma voi come andata a batteria??ho letto qui qualcuno che ha scritto anceh 2 giorni di durata..
Dipende a me dura molto,ad altri di meno(dipende soprattutto dall'uso che ne fai)
-
Quote:
zip88
A me una giornata piena utilizzandolo tanto
-
Quote:
erok
ragazzi come si estrae il tema della apocalypse dal pacchetto.zip?? mi piace e vorrei applicarlo sulla cyano rc3 >.<
Collega il cell come memoria di massa. Apri lo zip dell'Apocalypse con 7zip o similare. Tra le cartelle vedrai una denominata system, aprila. Vai su quella denominata app e aprila. Cerca l'app che ti interessa ICSApocalypse.apk, tasto destro e fai copia in, digita il percorso del tuo device e conferma. Appena finito stacca il cell apri Root exp cerca il tema in sd-card, tappaci sopra e fai copy. A ritroso con Root exp vai in system/app fai r/w e poi paste. Dai i permessi come al solito. Riavvia il cell. Vai su theme manager e selezionalo... fatto
-
Quote:
theflanker
A me una giornata piena utilizzandolo tanto
uhm,io l'ho impstato come lo avevo sulla miracle v4...ma la durata è nettamtne inferiore nonostante sia in 2g...che sia colpa del kernel?volevo provare a mettere il Firekernel for Ace aggiornato al 23.6.12 qualcuno sà la compatibilità?ho chiesto sul forum di xda ma non sono sicuro che sia come dico io..ovvero compatibile con l'apocalypse e abbia l'OC
-
zip se non sbaglio su xda qualche pagina indietro qualche utente ha scritto che l'ultima versione l'ha usata con la apocalypse e va bene.. però sicuro sicuro non sono...
-
buongiorno ragazzi..
dunque mi è successa una cosa assurda.. stamattina stavo installando swiftkey pro.. (diciamo non proprio preso dal market XD)
mentre installavo mi dice che nn avevo spazio a sufficienza.. cosa assurda.. annullo, riprovo a installare e il cell si riavvia però senza chiedermi di mettere il pin.. un riavvio rapido diciamo.. scompare però la barra in alto O_O allora riavvio e il cell arriva all'animazione della apocalypse senza però avviarsi!! tolgo la batteria riaccendo.. niente sempre uguale.. faccio allora un wipe cache e anche un dalvik cache, si accende bene ma mi fa fare la configurazione google e scopro che non ho più applicazioni!!
ho sms e il resto ma non ho più manco una app..
fortuna che avevo un backup e lo metto :S
-
Quote:
erghetto
buongiorno ragazzi..
dunque mi è successa una cosa assurda.. stamattina stavo installando swiftkey pro.. (diciamo non proprio preso dal market XD)
mentre installavo mi dice che nn avevo spazio a sufficienza.. cosa assurda.. annullo, riprovo a installare e il cell si riavvia però senza chiedermi di mettere il pin.. un riavvio rapido diciamo.. scompare però la barra in alto O_O allora riavvio e il cell arriva all'animazione della apocalypse senza però avviarsi!! tolgo la batteria riaccendo.. niente sempre uguale.. faccio allora un wipe cache e anche un dalvik cache, si accende bene ma mi fa fare la configurazione google e scopro che non ho più applicazioni!!
ho sms e il resto ma non ho più manco una app..
fortuna che avevo un backup e lo metto :S
Hai s2e installato??
-
si ma nn avevo mai avuto problemi..
-
FasterFix
Ciao a tutti!
Se a qualcuno può interessare, vi comunico che, per fare funzionare (in maniera efficientissima) il gps, si può evitare la procedura del primo post (copiare/incollare il file, ecc...). Basta semplicemente installare l'app FasterFix da GPlay, selezionare il server "Italia" e riavviare.
Vi garantisco che il gps è una scheggia e questa procedura va fatta solo una volta!! ;)
-
Quote:
erghetto
si ma nn avevo mai avuto problemi..
Anch'io ho avuto il tuo problema (con s2e) dopo una bella notte di ricarica. Ho quindi dovuto rifare tutta la procedura d'accapo e rifleshare il sistema. Una volta avviato...ho installato link2sd e finora non ho avuto brutte sorprese ;)
-
link2sd nn mi piace perchè bisogna ogni volta fare il riavvio rapido ed è scocciante..
-
Quote:
erghetto
link2sd nn mi piace perchè bisogna ogni volta fare il riavvio rapido ed è scocciante..
scusa ma non capisco a quale problema fai riferimento... non mi sembra di aver mai fatto un riavvio rapido...
-
quando accendi il cell non va fatto il riavvio rapido??
l'ho chiesto di recente se non sbaglio proprio in questa discussione e così mi hanno detto..
è sempre stato un'operazione classica di link2sd.. poi se lo hanno aggiornato togliendo sto fatto del riavvio rapido nn lo sapevo..