Ho riflashato tutto da capo, reinstallato la cyanogenmod e seguito tutti i passaggi, la barra di stato è scomparsa di nuovo e il menù non quello di ics
Ho riflashato tutto da capo, reinstallato la cyanogenmod e seguito tutti i passaggi, la barra di stato è scomparsa di nuovo e il menù non quello di ics
Ho risolto usando un launcher diverso, ora ho un altro problema, rubrica e calendario non si sincronizzano con quelli di google
Io ho seguito l'intera guida, tutto perfetto, solo che non mi scarica le app dal play store..cioè, io faccio installa e rimane la barra di caricamento all'infinito.
Aiuto? xd
Salve a tutti avrei un dubbio.....io attualemente monto l'APOCALYPSE del 17-06 non la final....vorrei aggiornare il kernel è montare l'ultimo uscito...sulle opzioni da scegliere al momento dell'installazione devo scegliere OFFICIAL o UNOFFICIAL?come procedura di installazione posso seguire questa?
1) Scaricare il Kernel
2) Riavviare in recovery
3) Install zip from SDCARD, installare il File
4) Durante l'installazione scegliere "CyanogenMod Unofficial" e KTE per i driver Wifi, per il resto a voi la scelta (che significa?cosa dovrei scegliere?)
5) Riavviare
Grazie
Samsung GT-S5830
Versione Android: 2.3.7
Banda Base: S5830XXKPH
Kernel: 2.6.35.7-perf-CL882825 dragonn@arch #163
Versione Mod: CyanogenMod. 7.2 RC3 APOCALYPSE
mettilo su sd
entri in recovery e fai install zip from sd card
poi ti apre il menu in cui scegli i driver wifi (consiglio kte)
scegli i governor (consiglio typical)
e scegli OC o no.. dipende se vuoi overcloccare o meno.. ti consiglio OC..
PER LA VERSIONE --> tra official e unofficial c'è poco da scegliere.. dipende su qualche rom è stata fatta quella che vuoi mettere.. se è basata su official metti official o viceversa.. la versione su cui è basata ogni rom la trovi nel changlog o anche nel titolo o introduzione
intanto grazie per la risposta.....nel changlog c'è scritto: base rom rolled back to VO-1's ROM....è official o unofficial?
Samsung GT-S5830
Versione Android: 2.3.7
Banda Base: S5830XXKPH
Kernel: 2.6.35.7-perf-CL882825 dragonn@arch #163
Versione Mod: CyanogenMod. 7.2 RC3 APOCALYPSE
Un attimo...dov'è che hai letto "cm7 by vo-1"?? Qui è scritto...beh si vedeChangelog for 9.07.12
- based on official CM7 Nighlty 01.07.2012
- firekernel updated to 23.06.12 OC-Official
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.