Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da K1R4_96
Quote:
Originariamente inviato da theflanker
hai capito bene i backup di titanium vanno bene per tutte. Il 3g non va prova a settare secondo il tuo provider, anche se la rom ti setta i parametri automaticamente, ma potrebbe non averlo fatto. Altrimenti prove del nove: applica il widget risparmio energia e scegli "interruttore mobile data" e "interruttore 2G/3G"
Ok, quindi per poter utilizzare il backup, mi consigli di riflashare la ROM? Anche se sinceramente non mi importa più di tanto, dato che le applicazioni che ho pagato, le posso comunque scaricare gratuitamente... comunque per il fatto dei 3g, ho selezionato come provider tim ed ora vanno :D
Edit: ho aggiornato mi file explorer alla 3.0.4, e non piacendomi vorrei tornare alla 3.0.3, qualcuno potrebbe postarmi il link per scaricare l'apk?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
@theflanker... Le app di sistema preinstallate però dovrebbero occupare la memoria del tel presumibilmente e non quella di sistema..Almeno credo.. Rimuovendo alcune app di sistema come "email" lo spazio sulla memoria si libera...Poi correggetemi se sbaglio...:)
-
Se no sbaglio eri tu haku86 che cercavi l'applicazione vocale........bè sta sul market sotto la voce : ricerca vocale
Inviato dal mio
SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM CyanogenMod-7.2-RC-3 APOCALYPSE
Kernel 2.6.35.7-perf-CL882825
Dragonn@arch#186
-
Quote:
Originariamente inviato da
haku86
@theflanker... Le app di sistema preinstallate però dovrebbero occupare la memoria del tel presumibilmente e non quella di sistema..Almeno credo.. Rimuovendo alcune app di sistema come "email" lo spazio sulla memoria si libera...Poi correggetemi se sbaglio...:)
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Si Haku sbagli le app "preinstallate" che risiedono sul percorso system/app vengono allocate nella memoria di sistema al contrario delle altre app. Per tua curiosità fai una prova empirica:) Leggi le memorie del cell (se hai link2sd ti risulterà semplicissimo) e scrivitele, vai sulla cartella System/app e scegline una che non dia problemi se la disinstalli, ma che sia grande qualche MB (altrimenti non ti accorgi della differenza) fanne una copia in sd e cancellala. Ora controlla con link nuovamente le memorie e trascrivi i risultati. Adesso reinstalla l'app... sorpresa la memoria che varia è solo quella di sistema.
Lunga spiegazione (e ti ringrazio per l'opportunità), ma utile a comprendere che non bisogna in alcun modo cancellare le app di sistema se si voglia liberare memoria del cell destinata alla e app "esterne" ;)
-
@theflanker ciao ..
......la partizione e' presente quindi tutto apposto secondo te?
Inviato dal mio
Dragonn@arch#186
-
@theflanker Alla luce di quanto mi hai detto...non voglio fare ot ma cosa occupa quei 100mb allora?
@Publio41 Non ero io...Io cercavo un modo per fare il tethering tramite USB con la apocalypse... :)
-
Quote:
Publio41
@theflanker ciao ..
......la partizione e' presente quindi tutto apposto secondo te?
Inviato dal mio
Dragonn@arch#186
Se hai fatto la partizione e quando accedi a link2sd te la vede e riesci a fare i collegamenti, si è tutto a posto.
Edit: da sd le selezioni e fai collega, trasferirà una parte delle app in ext
-
@theflanker ma per collegamenti cosa intendi se riesco a spostare le applicazioni da link2sd alla micro sid?le applicazione le sposto tranquillamente!!!
-
Quote:
haku86
@theflanker Alla luce di quanto mi hai detto...non voglio fare ot ma cosa occupa quei 100mb allora?
@Publio41 Non ero io...Io cercavo un modo per fare il tethering tramite USB con la apocalypse... :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Si rischamo l'OT, la discussione è interessante, ma merita approfondimenti in altra sezione. Però è un ottimo spunto da studiare;)
-
Stavo pe' rifare i danni perché volevo riflashare il tutto .........per farla breve fortuna che avevo il backup ........precedentemente avevo resettato tutto e quindi mi sono ritrovato con il cellulare funzionante ma senza rom, kerel etc visibili nella sd .......in seguito ho rimesso i files della rom del kermel etc nella Micro sd ma non ho fatto nessun flash perché il sistema e'integrato...non fa nulla.....giusto?
...
.
Inviato dal mio
Dragonn@arch#186
-
Quote:
Publio41
Stavo pe' rifare i danni perché volevo riflashare il tutto .........per farla breve fortuna che avevo il backup ........precedentemente avevo resettato tutto e quindi mi sono ritrovato con il cellulare funzionante ma senza rom, kerel etc visibili nella sd .......in seguito ho rimesso i files della rom del kermel etc nella Micro sd ma non ho fatto nessun flash perché il sistema e'integrato...non fa nulla.....giusto?
...
.
Inviato dal mio
Dragonn@arch#186
ma hai fatto il restore vero ?
-
salve ragazzi......sbagliando s'impara..........ho riflashato tutto dall'inizio e ho fatto la partizione...........wow 'sta volta funziona..........tutte le applicazioni hanno un collegamento con link2sd però c'è solo un piccolo problemino cioè che le applicazioni vanno direttamente dentro la partizione.....cosa devo fare spuntare autocollegamento? in modo che le sposto io ? giusto ragazzi?
-
raga è possibile postare un video con la spiegazione??Ho comprato oggi il mio primo android e non ci capisco nulla!!!!!XD
-
Quote:
Lubonf
raga è possibile postare un video con la spiegazione??Ho comprato oggi il mio primo android e non ci capisco nulla!!!!!XD
ci sono i video su youtube ;)
-
-
Sono tornato !!!!! Cos'è successo nella mia assenza????
-
Quote:
matt96g
Sono tornato !!!!! Cos'è successo nella mia assenza????
ben tornato :) , se ti ricordi mi dovevi dire i tuoi punteggi di quadrant e antutu :)... non e' successo niente di particolare... io adesso con questa rom con quadrant non faccio piu' di 1665 pt :(
volevo chiederti come hai fatto a mettere le informazioni sul tuo cell sotto ogni post che metti :
IL MIO DEVICE:
MODELLO:samsung galaxy ace GT-S5830
ROM: cyanogenmod 7.2 apocalypse edition
VERSIONE : android 2.3.7
KERNEL:firekernel
SCRIPTS:S2E
ROOT:si
GOVERNOR: SMARTASSV2(245-844 MHz)
se ti sono stato utile ringraziami con un "THANKS"
-
Quote:
Lusserdarmus
ben tornato :) , se ti ricordi mi dovevi dire i tuoi punteggi di quadrant e antutu :)... non e' successo niente di particolare... io adesso con questa rom con quadrant non faccio piu' di 1665 pt :(
Domani ora non mi sembra il caso;) ........faro anche qualche guida;););)
-
Quote:
matt96g
Domani ora non mi sembra il caso;) ........faro anche qualche guida;););)
va bene :)
-
Quote:
Lusserdarmus
va bene :)
1665 punti qual'è il clock????
-
Quote:
matt96g
Ben tornato Matt qui tutto bene. non è successo poi molto. Ci si sente nei giorni a venire. P.s Forse mi assento di nuovo per studiare la composizione di una rom e mi riallaccio alla tua idea quindi posto lì.
-
ciao matte' ben tornato.......come è andata?sicuramente bene.........quando si sta in vacanza..........io ho ripreso il robottino e adesso va che è una meraviglia,sto settando cpusuper e ho fatto anche la partizione con link2sd così c'ho la memoria interna libera di ben 104MB!!!:D
-
Quote:
Publio41
ciao matte' ben tornato.......come è andata?sicuramente bene.........quando si sta in vacanza..........io ho ripreso il robottino e adesso va che è una meraviglia,sto settando cpusuper e ho fatto anche la partizione con link2sd così c'ho la memoria interna libera di ben 104MB!!!:D
io ho 166 mega liberi ;) senza alcun script
-
Quote:
Publio41
Heyla sisi tutto bene ,son felice che ti han ridato il cell senza tante commedie ,per link2sd anche se ottieni un buon risultato ti consiglio di provare s2e,con quello raggiungi i 160 mega;) comunque va bene anche cosí:):)
Quote:
Lusserdarmus
io ho 166 mega liberi ;) senza alcun script
Si senza app installate peró ;)
-
Ciao matt96g io però c 'ho 31 applicazioni istallate .......senti matte 'me lo fai il mirror per il GPS?sto stato paziente!!! :)
..
Inviato dal mio SAMSUNG GALAXY ACE S5830
ROM CyanogenMod-7.2-RC3-APOCALYPSE
Kernel 2.6.35.7-perf-CL882825 Dragonn@arch#186
-
Quote:
Publio41
Ciao matt96g io però c 'ho 31 applicazioni istallate .......senti matte 'me lo fai il mirror per il GPS?sto stato paziente!!! :)
..
Guarda che l'ho aggiunto qualche settimana fa Guarda nel secondo post ,li dove c'è il fix vicino al link c'è il mirror che è su mediafire!!!
-
ah grazie..............la mia non era una pretesa;)..........prima che leggessi me ne sono istallato uno da xda ma lo devo provare,qua non posso perchè ci sono i palazzi comunque il file si chiama:_CM7.x_F_A_GPS+Sensor pach........che dici?
-
Quote:
Publio41
ah grazie..............la mia non era una pretesa;)..........prima che leggessi me ne sono istallato uno da xda ma lo devo provare,qua non posso perchè ci sono i palazzi comunque il file si chiama:_CM7.x_F_A_GPS+Sensor pach........che dici?
Non preoccuparti ,sicuro che non sia lo stesso zip????
Test velocità 2230 con un clock di 844mhz
-
Dimmelo tu matt96g perché io non capisco il post
..cos 'e ' la pagina no.....non so il vero. significato :)o se magari me spieghi bene me lo vedo da solo.........grazie!!!
-
Quote:
Publio41
Dimmelo tu matt96g perché io non capisco il post
..cos 'e ' la pagina no.....non so il vero. significato :)o se magari me spieghi bene me lo vedo da solo.........grazie!!!
Per me è lo stesso zip
Ragazzi brutta notizia itasoulas comprerà un ace 2 quindi farà un ultima versione di questa rom e poi basta:(:(
-
Quote:
matt96g
Non preoccuparti ,sicuro che non sia lo stesso zip????
Test velocità 2230 con un clock di 844mhz
ma il benchmark lo hai fatto con antutu ?
-
@matt96g lo zip l'ho istallato con questa procedura :mount system sono tornato indietro ho fatto install zip froms dcard e poi di seguito va bene no matte'?
-
Quote:
matt96g
902mhz con quadrant
-
Quote:
Publio41
@matt96g lo zip l'ho istallato con questa procedura :mount system sono tornato indietro ho fatto install zip froms dcard e poi di seguito va bene no matte'?
sisi giusto;)
Quote:
Lusserdarmus
ma il benchmark lo hai fatto con antutu ?
Quote:
Lusserdarmus
902mhz con quadrant
Antutu
-
Grazie matte '........sei un grande!!! :)
..
.
....
-
raga' 'sta rom è 'na scheggia, con la CPU settata a864max e 245 min ci mette dai 5 ai sei secondi ,avvolte anche 4,ad andare in internet rotflrotflrotfl e inoltre facebook va che è un piacere!!!
-
Quote:
Publio41
raga' 'sta rom è 'na scheggia, con la CPU settata a864max e 245 min ci mette dai 5 ai sei secondi ,avvolte anche 4,ad andare in internet rotflrotflrotfl e inoltre facebook va che è un piacere!!!
Giusto comunque prova quella che ho io adesso ,è senza bug e veloce come questa;)
-
@matt96g mi potresti postare il link del gps che adesso lo so' andato a prova in piazza, ma attendendo una trentina di secondi, non s'è agganciato il navigatore ai satelliti così ho spento?
-
Quote:
Publio41
@matt96g mi potresti postare il link del gps che adesso lo so' andato a prova in piazza, ma attendendo una trentina di secondi, non s'è agganciato il navigatore ai satelliti così ho spento?
Allora con questo zip non devi fare nessun mount cm7.x_gpspatch.zip)
-
Quote:
matt96g
sisi giusto;)
Antutu
io con antutu faccio 2455 (902mhz) e con 864 mhz faccio 2350- 2400