OMG ho visto i test benchmark fanno paura la miracle non si avvicina minimamente....Per provarla aspetto comunque la nuova release.....
comunque ce n'è di materiale per sbizzarrirsi... per ora vediamo la "nostra" ultima nata![]()
ok raga io vi lascio vado a rompere un po' di costole in campo!!!!se non le rompono a me.
Ps. per ora la miracle va da dio ma apocalypse è una sfida!!!
grazie veramente a tutti!!! The Flanker mi passeresti il link di questi che caricano robaccia? xD
grazie matt!!! E' tutto in inglese non è un problema, ma sembra nuovissima, aspetterei un pò a provarla Invece come script cosa mi consigliate?
E Kernel? Cambia qualcosa?
Inoltre matt vedo che tu usi la cyanogen 9 ma qual'è? E' migliore di questa? Come ti trovi?
Ah scusate se vi rompo ancora, un'ultima cosa: come posso collegare il cell al pc visto che con kies non lo rileva? (tramite usb intendo)
e per aggiornare il firmware?
Ultima modifica di arkas; 15-06-12 alle 21:01
Bon io penso che di script questa rom non ne abbia bisognio(piú di cosí),anche per il kernel (non è che ci siano molte alternative) siamo molto bene perché è nuovo(il suo sviluppo é iniziato due settimane fa) e poi parte dall'ottimo the ace kernel.per quanto riguarda la cyanogenmod 9 è tutta un'altra cosa :ha ancora molti bug,ma è ottima.....poi è android 4.0.4!!!non puoi aggiornare il firmawere piú di così android 2.3.7 è l'ultimo per l'ace,il cellulare lo connetti normalmente e per mettere musica o altro il lo uso come un dispositivo di archiviazione di massa.....
arkas (15-06-12)
cioè fammi capire, se installo la cyanogen 9 mi porta l'android da 2.3.7 a 4.0.4 ????
se connetto il cellullare al pc mi dice solo che è connesso una porta usb e non la rileva come dispositivo di archiviazione come faccio a impostarlo? Cmq ti chiedevo degli script perchè vedo alcuni che hanno installato turbo boost e no lag
grazie mille ancora![]()
Ultima modifica di arkas; 15-06-12 alle 21:37