Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CaDes
non si accende piu e se lo accendo in recovery non trova il file zip della rom....
Hai sicuramente sbagliato questo punto:
-da mounts and storage selezionare format cache/data/system/sd-ext
Devi selezionare format cache, format data, format system e format sd-ext.
in pratica devi tralasciare format sd! (l'opzione sopra sd-ext) altrimenti e normale che non ti trova piu nulla poi...
Adesso devi inserire la SD in un lettore di schede o in un altro dispositivo, e rimetterci tutti i file, CM7-APOCALYPSE-09072012.zip ecc ecc.... e rifare la procedura, con piu attenzione ;)
-
Quote:
Di3gotom
in pratica devi tralasciare format sd! (l'opzione sopra sd-ext) altrimenti e normale che non ti trova piu nulla poi...
Adesso devi inserire la SD in un lettore di schede o in un altro dispositivo, e rimetterci tutti i file, CM7-APOCALYPSE-09072012.zip ecc ecc.... e rifare la procedura, con piu attenzione ;)
quoto se tu formatti il system non esiste la cartella su cui si basa il sistema quindi non può avvenire il boot;)
-
Ma Con quale Rom Devo Partire, Prima Di Flashare Questa??
-
Quote:
Gerozzo
Ma Con quale Rom Devo Partire, Prima Di Flashare Questa??
qualsiasi ;)
-
Quote:
Di3gotom
risolto proprio ora....dalla recovery sono andato in mount/storage,mount usb,ho ricopiato il file zip sulla sd ed ho riflashato la rom....;)
-
salve a tutti ho installato questa rom che a mio parere è la rom piu' reattiva che abbia mai provato.Andiamo al nocciolo all'inizio ho notato che mi mancavano varie applicazioni tra cui i file manager la fotocamera e cosi via, problema risolto grazie all'ottima guida pubblicata da matt, ma nel file zip che ho scaricato nella guida quello in cui ci sono tutte le applicazioni da installare manualmente non trovo quella per i messaggi qualcuno mi può aiutare e dirmi come si chiama?? :( so che è una banalità ma mi sta mandando al manicomio !!!
-
-
Ho Trovato il rimedio, ho inserito direttamente le app [All System Apps for MIRACLEV4], nel Rom zippata [CM7-APOCALYPSE-09072012.zip], lo flashata, anche i patch, e tutte le app mancanti funzionano a meraviglia....;)
-
Quote:
Gerozzo
Ho Trovato il rimedio, ho inserito direttamente le app [All System Apps for MIRACLEV4], nel Rom zippata [CM7-APOCALYPSE-09072012.zip], lo flashata, anche i patch, e tutte le app mancanti funzionano a meraviglia....;)
lo stesso feci io
-
Raga, Provo a Mandare il Telefono in Recovery, Parte con la Scritta Samsung, e si spegne Subito, perche??
PS: Anche se provo ad accendere Normalmente, nn Si Accende Proprio
Aiutooooooooooooooo
-
Perfavore aiutatemi, nn mi è mai capitato una cosa del genere, sia in downloading, che in recovery, e all'avvio normale, il telefono si accende e si spegne subito, aiutatemi sto uscendo pazzo.........
-
Ma la rom l'hai installata?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
Prolagus87
Ma la rom l'hai installata?
si, la ho installata, ma il telefona in qualsiasi modo che cè per accendere, lo provo e si spegne subito, cosa puo essere?
-
sarà che qualcosa che non va in questa rom c'è.. ma non so voi come lo giudicate.. HA UN GPS MOSTRUOSO!! mi sono fatto qualche giorno in bici con mytracks appena accendo mytracks prende il segnale e nello zaino lo mantiene!
-
Confermo ciò che ha detto erghetto! A me è successa la stessa cosa
-
Quote:
Originariamente inviato da Gerozzo
Perfavore aiutatemi, nn mi è mai capitato una cosa del genere, sia in downloading, che in recovery, e all'avvio normale, il telefono si accende e si spegne subito, aiutatemi sto uscendo pazzo.........
Prima che ti desse questo problema cosa hai installato?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
theflanker
Prima che ti desse questo problema cosa hai installato?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Niente solo la ROM e i patch
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Come posso fare per mettere la fotocamera e tutto il resto? Non c'è uno zip?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Prolagus87
Confermo ciò che ha detto erghetto! A me è successa la stessa cosa
cioè anche a te il gps funziona in maniera grandiosa?
-
Quote:
erghetto
cioè anche a te il gps funziona in maniera grandiosa?
Esattamente
-
Sarà ma questa ultima versione mi crasha in continuazione!! Qualsiasi cosa apro dopo un poco mi costringe a riavviare il telefono o_o sono tornato alla apocalipse del mese scorso (la versione prima di questa per intenderci) che non mi ha mai dato problemi! In un mese i crash li ho potuti contare con le dita di una mano...
-
Quote:
7h3M4st3r
Sarà ma questa ultima versione mi crasha in continuazione!! Qualsiasi cosa apro dopo un poco mi costringe a riavviare il telefono o_o sono tornato alla apocalipse del mese scorso (la versione prima di questa per intenderci) che non mi ha mai dato problemi! In un mese i crash li ho potuti contare con le dita di una mano...
Potresti indicarmi il Link Del Versione Del Mese Scorso......??
PS: Cè Qualcuno Che Mi Fai i Dispetti, o è Solo Segno Di Magia, forse, Che I Miei Commenti in Questo Topic Scompagliono..O.o...O FORSE è UN CERTO MOD DI NOME mik90, NN SAPREI......
-
vai a pagina 1, apri il link che rimanda alla discussione su xda e vedi il post 2 della prima pagina di quel thread
li ci sono tutte le versioni
-
Quote:
Gerozzo
Potresti indicarmi il Link Del Versione Del Mese Scorso......??
PS: Cè Qualcuno Che Mi Fai i Dispetti, o è Solo Segno Di Magia, forse, Che I Miei Commenti in Questo Topic Scompagliono..O.o...O FORSE è UN CERTO MOD DI NOME mik90, NN SAPREI......
Facciamo che invece sono io a cancellarteli, se non vuoi capire con le buone...
Quote:
Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.
Pari pari dal regolamento.
-
Ciao a tutti
Ho messo questa rom e sinceramente mi trovo abbastanza bene
Tre giorni fa mi è capitato un fatto strano, dal gplay mi sono scomparse le app che ho installato, o meglio, quando vado su Mie applicazioni, la schermata "Tutte" è integra, in quella "Installate" mi appare un bello schermo bianco così non posso vedere se ci sono degli aggiornamenti
Prima di fare "tabula rasa" (con relativo sbattimento per rimettere tutto come ho ora) ho pensato di chiedere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e, soprattutto, se ha risolto
Ciao
berna
-
Io con questa rom mi sto trovando benissimo...........vedremo più in la se avrò problemi!!!
Inviato dal mio SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
Kernel 2.6.35.7-perf-CL882825
Dragonn@arch#188
Rom CyanogenMod7-APOCALIPSE
-
ragazzi ho un problema con la fotocamera
nella rom non c'è l'app così ne ho scaricata una che si chiama pro camera.
però non fa i video!!! Allora ho cercato e ho visto che avete postato il link delle APP di base, ebbene ho seguito il procedimento
elencato nella guida della rom miracle, ma niente appena ci tappo mi dice applicazione non installata -__-
come devo fare?
-
Quote:
arkas
ragazzi ho un problema con la fotocamera
nella rom non c'è l'app così ne ho scaricata una che si chiama pro camera.
però non fa i video!!! Allora ho cercato e ho visto che avete postato il link delle APP di base, ebbene ho seguito il procedimento
elencato nella guida della rom miracle, ma niente appena ci tappo mi dice applicazione non installata -__-
come devo fare?
Scarica Ucam, fa anche i video ed è molto meglio dell'app di base
-
salve ragazzi, mi servirebbe sapere se questa rom è stabile e va bene per un uso giornaliero normale, dovrei metterla sullace della mia ragazza.
unaltra cosa, tutta la sezione dedicata alle app per spostare le app è indispensabile? perchè non ci sto capendo molto di partizione, a2sd ecc ecc
grazie mille
-
io mi trovo molto bene con questa rom e per quanto riguarda la partizione e' importante per scaricare le applicazioni dal market in quanto la memoria interna del cell e'poca e ti permetterebbe di scaricare non molte applicazioni........per quanto riguarda la partizione ti consiglio s2e ;)
Dragonn@arch#188
-
Quote:
Publio41
io mi trovo molto bene con questa rom e per quanto riguarda la partizione e' importante per scaricare le applicazioni dal market in quanto la memoria interna del cell e'poca e ti permetterebbe di scaricare non molte applicazioni........per quanto riguarda la partizione ti consiglio s2e ;)
Dragonn@arch#188
Scusate l'ignoranza, ma per S2E serve una partizione ext3 o 4? e posso farla direttamente da Recovery? non è precisato in guida :)
-
si puoi farla da recovery :)
-
Quote:
arkas
..., ma niente appena ci tappo mi dice applicazione non installata -__-
come devo fare?
Non devi installarla, ma semplicemente copiarla in /system/app e poi cambiare i permessi
Se hai rootexplorer fai tutto con lui, altrimenti scarichi da gplay (ex market) ES Gestore File funziona in modo analogo ed è free (gratis), a differenza di rootexplorer, che è già pronto all' uso, ES va configurato
Lo apri, premi il tasto (virtuale) menu, vai su Impostazioni, vai a metà circa e selezioni "Vai alla radice", scorri fino in fondo e selezioni le voci "Sfoglia come root" e "Monta filesystem" fatto
A questo punto ti cerchi la tua app ci tappi sopra fino a che non ti appare un menu contestuale, click su "Copia", vai su /system/app, "Incolla"
Ora devi cambiare i permessi
Clicchi e tieni premuto (come sopra) sulla app che hai appena copiato, questa volta scegli la voce "Proprietà", cerchi la voce "Permessi", premi il pulsante "Cambia", nella form che ti appare selezioni tutte e tre le caselle "lettura", per "scrittura" solo la casella Proprietari, il resto deve essere deselezionato, OK...OK, esci da ES, riavvii e voilà se la app è compatibile con il tuo sistema dovrebbe funzionare alla grande
Ciao
berna
-
Ragazzi sono alle prime armi nel.modding...vorrei sapere se x installare questo firmware si deve fare il root,o non e necessario...
-
Quote:
mancosi
Ragazzi sono alle prime armi nel.modding...vorrei sapere se x installare questo firmware si deve fare il root,o non e necessario...
Assolutamente si (il root serve ad installare la recovery)
-
Quote:
Prolagus87
Assolutamente si (il root serve ad installare la recovery)
Dunque prima faccio il root,poi installo la clokworkmod,e poi seguo gli step al primo post x installare il firmware,giusto??
-
Quote:
mancosi
Dunque prima faccio il root,poi installo la clokworkmod,e poi seguo gli step al primo post x installare il firmware,giusto??
Si .
-
ragazzi allora ho provato ad installarla,ho fatto tutti i punti del primo step,quando arrivo alla fine,dove dice installa il file .zip io nn lo trovo nella recovery,eppure sono sicuro di avercelo messo...come devo fare?ora ho riavviato e il cell si blocca sulla scritta galaxy ace
-
hai per caso partizionato la sd dopo avere messo i files su di essa? partizionare la sd cancella ogni dato ivi presente
-
Quote:
erghetto
hai per caso partizionato la sd dopo avere messo i files su di essa? partizionare la sd cancella ogni dato ivi presente
ehm,si credo di si,xke ho prima messo la rom sulla sd e poi eseguito tutti i passi allo step 1...ora come posso fare?