Quote:
Originariamente inviato da Vipery
Pensa che uno dei maggiori consumi in percentuale di corrente degli smartphone è l'illuminazione dello schermo... ecco perché hai notato quel consumo!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Vipery
Pensa che uno dei maggiori consumi in percentuale di corrente degli smartphone è l'illuminazione dello schermo... ecco perché hai notato quel consumo!
Okay. Grazie! Ultima cosa. Cos'è la BLN mod?
prova a scaricare e riscaricare dal market o a reperire l'apk dal web...sempre parlando della versione free...magari una piu vecchia, potrebbe essere compatibile
qualcuno sa come s'imposta la trasparenza dello schermo come per esempio quando si tira giù la tendina per intenderci?
Quote:
Originariamente inviato da Publio41
È una funzione di Holo Launcher : impostazioni drawer, trasparenza sfondo.
Mi spiegate come avete fatto a installarla..io non ci riesco :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da droidmax
Se hai pazienza te lo posto in apk e lo installi in System/app
Eccolo mettilo in sd poi copialo in system/app e dagli i permessi http://www.mediafire.com/?e7hy7d4i36s1ut8
qualcuno ha provato ad installare l'ultima versione del firekernel ([CM7.X/AOSP][KERNEL]Firekernel for Ace - 22.07.2012 - xda-developers), vale a dire quella del 22/07/2012 su questa rom? Io ho provato ma ogni volta che provo a flashare queso kernel il terminale mi rimanda sempre messaggio di errore e l'installazione non va a buon fine.
ti ringrazio theflanker ma la trasparenza c'è solo nel menù e nella tendina mentre avrei voluto fosse dappertutto come in foto ...........ad esempio se apro impostazioni avrei voluto la trasparenza.............non so se c'è qualche opzione su holo launcher.........io un po' ho smanettato ma ho trovato che la trasparenza c'è solo sul menù e nella tendina!!!
publio non vorrei sbagliarmi.. però la trasparenza che vedi nelle foto sul thread di xda risale ad una versione precedente della apocalypse.. nell'ultima la trasparenza non c'è più.
Quote:
Originariamente inviato da theflanker
In sistem app...!? Poi lo installo andandona prendere l apk e selezionadolo giusto!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
sì erghe' mesà che c'hai proprio ragione ;) tante volte sei a conoscenza de un nuovo kernel bello potente?:D
Me li chiede automaticamente?? glieli do io significa che devo smanettare con l'applicazione superuser per gestire i permessi??
e si auto installa senza flashare nulla senza fare azioni particolari quindi??
Devi metterli nella cartella. Poi con sul file tappi (premi) e fai Permessi e li setti come descritto nel primo Post. No non devi flashare nulla. Ovviamente ti serve un Root Explorer. Correggetemi se sbaglio.
qualcuno mi sa dire perchè quando voglio rispondere,nel topic,dal cell mi dice che non sono loggato oppure ad effettuare operazione richiesta?io sono registrato regolarmente:o
sono finalmente riuscito nell'installazione del nuovo kernel (ho riscaricato il file .zip -magari era un problema di corruzione del file "scaricato male" - ed ho effettuato nuovamente il flash senza montare nè system nè data nè altro).
Un'altra domanda, installando s2e a nessuno capita che dopo qualche giorno di utilizzo, dopo aver riavviato il telefono qualche volta, il boot si blocchi ed all'accensione del telefono questo non veda più molte delle app installate? non capisco se la cosa sia dovuta ad un mio errore nell'utilizzo dello script o sia un problema solo di quest'ultimo.
OTTIMO grazie mille faccio questo tentativo :)
ragazzi ma la fotocamera quella fronte schermo vi funziona? Io non so come attivarla!!!!
O_O l'ace non ha la camera frontale quello è il sensore di prossimità..
salve a tutti,
ho flashato anche io la apocalypse del 17.06.2012 e mi trovo molto bene. vorrei però chiedere aiuto poichè ho riscontrato un problema con il fix del gps che non avviene...ho scaricato stato gps che riesce sia a trovare che agganciare i satelliti, ma quando uso applicazioni che sfruttano il gps (come maps) il fix non avviene. ho provato sia con connessione dati che wirless attivi, sia con sola connessione dati, sia con sola connessione wifi ma non accade nulla!nel file gpsconf sono gia presenti le modifiche indicate nella guida e il file secgps sembra apposto!qualche suggerimento?
@matt96g lo so che sei impegnato ma ti chiedo se mi puoi linkare il kernel ketut lenovo per apocalypse perchè è da sta mattina che smanetto ma non riesco a trovarlo...........grazie!!!;)
grazie Lusserdarmus l'ho trovato ed è 'na scheggia.........per quanto riguarda la batteria sto testando juice defender che mi sembra buono.......pensa che adesso viaggio a 921mhz max ;) una domanda:perchè non riesco a postare con il cell................il login l'ho fatto ma quando invio mi dice :non sei loggato oppure abilitato ad effettuare l'operazione richiesta:o
per chi volesse il kernel eccolo http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1318325371
Ciao a tutti ragazzi!
Ho installato questa rom sul mio galaxy ace perchè mi sembra quella maggiormente consigliata sul forum.
Per ora mi sorge una domanda. Come posso disabilitare velocemente la connessione dati? Con il fw originale bastava premere il tasto di spegnimento e scegliere "Disabilita connessione dati". Con questa rom quella voce non c'è, e dovrei andare nel menu -> reti ecc. ecc. rendendo la cosa molto pesante. E' possibile migliorare ciò?
Sì, puoi aggiungere tutti i power widget che vuoi nel menu a tendina (dove c'è wi-fi, suoni, GPS, ecc), per farlo vai in Impostazioni > CyanogenMod > Interfaccia > Notification Power Widget, con la penultima opzione scegli quali tasti impostare, con l'ultima l'ordine. C'è tutto quello che ti può interessare compreso mobile data. ciao.
Ciauuu a tutti i possessori di questa Rom che personalmente adoro... :) Volevo sapere se qualcuno sa come cambiare l'icona della batteria mettendo la percentuale, ho fatto un paio di tentativi con UOT ma senza successo...
Io volevo mettere la Version O, White numbers... Questa praticamente:
Allegato 18479
Qualcuno sa come fare??? Thanksss
Rieccomi! :D
A questo punto il mio problema, con il quale suppongo si siano scontrati tutti, è: liberare la memoria di sistema. Ho letto dei due sw Link2SD e A2SD.
Con Link2SD bisogna creare 2 partizioni sulla sd, ma la mia è quella stock da 2 gb quindi andrei a creare 2 partizioni da 1gb, e inoltre mi è sembrato di capire che per ogni app bisogna esplicitamente andarle a dire collega su sd.
Su A2SD invece non ho letto molto...
Voi cosa mi consigliate?
a2sd non è compatibile con il kernel di questa rom.
le scelte che hai sono link2sd o s2e in ogni caso è richiesta la partizione
io uso s2e e mi trovo benissimo, con link2sd non ero riuscito a liberare spazio, sicuramente per incapacità mia.
ragazzi qualcuno ha problemi con la radio?
a me non funziona! Attivo il bluetooth e si sente solo rumore
Ragazzi chi mi da il link del nuovo firekernel? Per flasharlo applico update da recovery?
Salve mi potete dare l apk della fotocamera per installarla su questa rom
Nella terza fase della guida al primo post trovi questo link ad un archivio contenente tutte le app di base. Io le ho messe tutte. Alcune sono già presenti, quindi quando le sposti con root explorer digli di non sovrascrivere quelle presenti ma di saltarle, questo perchè altrimenti si pianta tutto. Testato personalmente... :D