Visualizzazione stampabile
-
se hai già fatto la partizione della scheda allora spegni il cell (se nn riesci col tasto toglia la batteria), togli la microsd e la inserisci nel pc o nel portatile, insomma quello che hai, se hai un adattatore per microsd.
altrimenti se nn lo hai, torna in recovery e da li vedi che c'è la possibilità di collegare il cell via cavo usb al computer.. nn ricordo esamente dov'è, ma c'è.
metti la rom sulla sd e poi la flashi, magari per sicurezza rifai tutti i wipe ma non quello della SD CARD
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
se hai già fatto la partizione della scheda allora spegni il cell (se nn riesci col tasto toglia la batteria), togli la microsd e la inserisci nel pc o nel portatile, insomma quello che hai, se hai un adattatore per microsd.
altrimenti se nn lo hai, torna in recovery e da li vedi che c'è la possibilità di collegare il cell via cavo usb al computer.. nn ricordo esamente dov'è, ma c'è.
metti la rom sulla sd e poi la flashi, magari per sicurezza rifai tutti i wipe ma non quello della SD CARD
allora ho rimesso la rom sulla sd,e ho fatto i wipe...ora nn capisco dove trovare la rom quando sono nella recovery...io metto su install zip from sdcard ma dice file not found,mentre se inserisco la memory nel pc vedo che la rom c'è
-
O_O
spetta ma hai installato la recovery clockwordmod 5.0.2.6? e soprattutto hai come prima cosa fatto il root?
-
Quote:
erghetto
O_O
spetta ma hai installato la recovery clockwordmod 5.0.2.6? e soprattutto hai come prima cosa fatto il root?
sisi ho fatto entrambi...l'unica cosa della guida su cui non mi sono trovato è stato nel momento in cui dovevo fare format sd-ext,mi da errore...per il resto ho fatto il root,ho installato la recovery clockwordmod,e ho seguito la guida alla lettera
-
nn so che dirti.. il format sd-ext che ti da errore lo fa solo se non hai fatto la partizione alla scheda sd (sei sicuro di averla fatta?) se nn vado errato.
se hai un'altra microsd prendi quella. non fare nessuna partizione, mettici la rom sopra e prova a vedere se li te la vede..
-
Quote:
erghetto
nn so che dirti.. il format sd-ext che ti da errore lo fa solo se non hai fatto la partizione alla scheda sd (sei sicuro di averla fatta?) se nn vado errato.
se hai un'altra microsd prendi quella. non fare nessuna partizione, mettici la rom sopra e prova a vedere se li te la vede..
mah nn capisco xke nn me la leggeva...alla fine ho dovuto installare quella di Aiko,me l'ha letta al 1 tentativo
-
a meno che tu nn avessi scaricato male il pacchetto della apocalypse.. nn so cosa dire..
-
Quote:
erghetto
a meno che tu nn avessi scaricato male il pacchetto della apocalypse.. nn so cosa dire..
mah...lo sto pensando anke io,forse avrei dovuto riscaricarlo...cmq una volta installata una rom,la aiiko nel mio caso,è possibile installarne un'altra sopra,o devo tornare prima a quella stock?
-
bah.. a volte qualcuno consiglia di fare il downgrade al firmware originale per avere un sistema più pulito..
ma puoi tranquillamente mettere la rom che vuoi. fai tutti i wipe necessari e flashi la rom desiderata ^^
-
Quote:
mancosi
mah...lo sto pensando anke io,forse avrei dovuto riscaricarlo...cmq una volta installata una rom,la aiiko nel mio caso,è possibile installarne un'altra sopra,o devo tornare prima a quella stock?
Logico che non te la trovava. È uno zip con all'interno altri 3 zip. Dovevi scompattarlo!
-
Ma si può come nella CM7 Nightly dare un nome alle schede del Drawer e crearne di nuovo per organizzare meglio le Appena? Perchè se no tutte insieme sono imcasinate e torno a Nightly. Alrltra cosa.Per tornare a Nightly basta che faccio un Restore o anche qualche mount/wipe?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Vipery
Ma si può come nella CM7 Nightly dare un nome alle schede del Drawer e crearne di nuovo per organizzare meglio le Appena? Perchè se no tutte insieme sono imcasinate e torno a Nightly. Alrltra cosa.Per tornare a Nightly basta che faccio un Restore o anche qualche mount/wipe?
Se non presente nelle opzioni, basta solamente installare un'altro launcher. Non serve reinstallare una ROM intera, quel tipo di opzioni vengono offerte dal launcher installato.
-
Il launcher installato influisce sulla velocità del Cellulare e sulla reattività? Che launcher mi serve? Grazie! Alta cosa, come ha installato il Widget dell'orologio così nello screen del primo Post? Inoltre vedo cose che nel mio cellulare non posso fare negli screen di XDA, come la musica messa in quel modo (il player) e pure le foto con la casetta in alto a sinistra non le ho.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Vipery
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Per il restore trovi risposta in questo forum perchè ne abbiamo già discusso (usa il tasto cerca).
Per nominare le cartelle di Drawer, non è la Rom che ti permette di farlo, ma il launcher che monti e onestamente cambiare una rom per la funzione di un launcher non ha sensorotfl
-
Quote:
theflanker
Per il restore trovi risposta in questo forum perchè ne abbiamo già discusso (usa il tasto cerca).
Per nominare le cartelle di Drawer, non è la Rom che ti permette di farlo, ma il launcher che monti e onestamente cambiare una rom per la funzione di un launcher non ha sensorotfl
Tu usi l'Holo Launcher? A me sinceramente piace un sacco, vorrei solo la funzione dell' ADW Launcher che aveva la Nightly, ovvero di poter orgnanizzare il tutto in piu Tab.
-
ma che intendi per più tab?
-
Intendo avere più Tab e poterle organizzare come voglio, dando il nome alla Tab che voglio io e poter mettere le App in ogni Tab che voglio io. Nella Nightly il Launcher lo faceva.
-
ma sulla home o nel drawer?
-
-
ma scusa eh nn ho capito allora che intendi.. in holo launcher c'è un tab in alto per le app, uno per i widget e un altro.. ma francamente mi è sempre sembrato inutile
in adw (io usavo adw ex) quando aprivo il drawer avevo tutte le app ma non pagine divise..
mi spiace ma proprio non capisco cosa intendi XD
-
Su ADW in CM7 Nightly potevo organizzarmi il Drawer in piu schede. Una la chiamavo per esempio "Giochi" e ci mettevo i giochi. Una "Utilità" e ci mettero le impostazioni, musica, ecc .. Invece qua ho solo la Tab "Tutti".
-
Io ti consiglio Holo Launcher + Holo Notifier (notifiche delle chiamate perse e dei messaggi nella dock bar)
In alternativa prova Nemus Launcher, anche qua puoi creare cartelle e tutto
-
in adw?? ma sei sicuro che fosse quello il launcher? mai visto una cosa simile su adw.. se è vero buono a sapersi..
anche se adw normale era bruttino in confronto a quello ex
-
ciao a tutti scusate io vado in recovery ma poi non trovo il file della rom, a e sopratutto vedo che ci sono dei passaggi oltre al semplice copio della rom doppio wipe e flash... dopo vari tentavi provo a flasharla...ma mi dice installation aborted...da cosa puo dipendere??
-
volevo chiederti perchè non mi riconosce la scheda sim e non mi da piu il codice imei,ho seguito scrupolosamente la guida tutto ok l'installazione ma l'unico problema che non posso chiamare "nessun segnale".
ho sbagliato qualcosa? io avevo Cyanogenmod 9.
-
Quote:
Originariamente inviato da ipeppe
volevo chiederti perchè non mi riconosce la scheda sim e non mi da piu il codice imei,ho seguito scrupolosamente la guida tutto ok l'installazione ma l'unico problema che non posso chiamare "nessun segnale".
ho sbagliato qualcosa? io avevo Cyanogenmod 9.
Ma hai la cyano ho hai rimesso la rom stock!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
avevo prima la cyano 9 e dopo ho flashato di nuovo la cyano 9
-
Quote:
Originariamente inviato da ipeppe
avevo prima la cyano 9 e dopo ho flashato di nuovo la cyano 9
Mh...hai provato 2 volte a flasharla per questo motivo quindi perché non ti prendeva il segnala...hai provato tra le impostazioni a selezionare come operatore di rete il tuo gestore!?oppure prova a flashare un altro modem a parte
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate ragazzi, ma se tengo premuto il tasto home non mi esce gestione attività e tra l'altro non ho nemmeno l'applicazione e il widget per chiudere le applicazioni in esecuzione...come devo fare x metterlo?
-
ho flashato la 7.2 apocalypse avendo la rom cyanogenmod 9 (ultima relase)
-
molto strano, io ti consiglio di ripristinarlo e rifare le procedure da capo...
Quote:
ipeppe
ho flashato la 7.2 apocalypse avendo la rom cyanogenmod 9 (ultima relase)
-
ok droidmax tutto a posto avevo flashato di nuovo la rom apocalypse e sembra che funzioni tutto forse ho commesso un errore in installazione o un wipe sbagliato....!
-
Nessuno puo darmi una mano? Ho installato l'Apocalypse ma la batteria ha degli scatti. In certi momenti scende in fretta. In altri piu piano. In 20min ho perso il 30% di batteria! Sto ascoltando in questi minuti musica e uso il Messenger di Facebook. Il resto é come descritto sopra. Bloccate le Ads, calibrazione fatta e pure un ciclo di carica. Uso il display al 20% e 3g (Il mio servizio di telefonia funziona solo con 3g) ma quest'ultimo è disattivato.
-
l'hai calibrata?
edit: ah si l'hai fatto.. mm nn so allora.. fai qualche ciclo di carica-scarica
-
Carica-Scarica si intende di farla arrivare allo 0% fino al 100% no? Comunque ha comportamenti stranissimi .. In alcuni momenti mi scende del 15% in 1minuti e resta poi fermo per 10minuti sulla stessa percentuale.
-
si certo carica e scarica completa, all'inizio ha sicuramente bisogno di assestarsi
-
Proverò. Conta che NON facendo assolutamente niente col cellulare (Wifi spento e pure connessione dati), ho lasciato solo lo schermo acceso perchè me ne son dimenticato. Si è consumato il 14% di batteria!
-
ciao ragazzi spero di non essere off-topic ma vorrei sapere come abilitare la bln mod sul cell. Ho una versione 7.2 che non ha l'abilitazione al controllo led per la notifica..intendo i led di tastiera.
Ho fatto delle ricerche ma non ho trovato nulla, grazie per le vostre risposte.
saluti
-
devi scaricare l'applicazione bln.. sul market trovi la versione free e quella pro acquistabile a tot euro che ovviamente ti permette più personalizzazioni..
-
ottimo ;) noti bug o problemi adesso?
Quote:
ipeppe
ok droidmax tutto a posto avevo flashato di nuovo la rom apocalypse e sembra che funzioni tutto forse ho commesso un errore in installazione o un wipe sbagliato....!