Ottima guida funziona tutto alla grande grazie mille
Unica cosa non si può mettere la tastiera 3x4?
Ottima guida funziona tutto alla grande grazie mille
Unica cosa non si può mettere la tastiera 3x4?
Ultima modifica di DMN; 29-06-12 alle 16:45
è così giusto matt96g? è raga'?
si esatto![]()
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Publio41 (29-06-12)
erghetto grazie t'ho dato un tanks...................vorrei sape',dato ke ho comprato una sd da 16g,se x avere spazio di memoria interna ,devo partizionarla in fat 32 la parte esterna e in ex3 la parte ke voglio aggiungere alla memoria interna del cell e ke cos'altro me serve..........xkè non so' riuscito a trovare nessuna guida esauriente!!!
dipende da cosa vuoi usare per svuotare la memoria.. s2e o link2sd.. per il primo so che va bene la partizione che si fa tramite CWM5, però a volte sembra che s2e dia problemi.. puoi provare ad usare link2sd e in quel caso ti conviene leggere la guida che sta a pagina uno, secondo post..
edit: già che mi trovo volevo fare una domanda anche io..
attualmente come avrete letto uso s2e, ma se volessi passare a link2sd devo rifare tutto da capo o posso togliere s2e e mettere link2sd?
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
scusame erghetto ma so' un po' ignorante.......dove si trovano le pagine.............per poter anke in seguito rendeme conto.....grazie
![]()
in basso sulla destra, comunque ecco la guida che sta li..
-link2sd grazie a theflanker per la segnalazione(funziona normalmente tuttavia ecco il tutorial per usare una partizione formattata in ext4)
1.scarichiamo e installiamo l'app link2sd dal market
2. Una volta installato avviamolo, la prima volta ci chiederà di scegliere il file di sistema per il buon funzionamento dello script, scegliamo ext3. Quindi riavviamo il telefono.
3. Dopo il riavvio del telefono apriamo root explorer(o root broswer) e andiamo nel percorso systema / etc / init.d / e cerchiamo 05mountsd. Tappare e aprire con l’editor di testo. A questo punto, fra le righe cerchiamo la seguente dicitura:
Barrier =1 -t ext3 $ SD_EXT_PART….
Cambiamo ext3 in ext4 e salviamo il file.
4. Apriamo Link2sd, tappiamo sul menu e scegliamo la voce “altro”, quindi selezioniamo "Ricrea Script d'attivazione". Ora scegliamo ext4 e riavviamo. La nostra sd-ext è montato come ext4.
NOTA: Non importa se avete già spostato applicazioni su sd-ext, non saranno interessati dalla procedura di modifica script di mount.
edit: solo non c'è scritto se la partizione va fatta tramite clockworld.. quindi caso mai aspetta matt o theflanker..
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
E' uguale o la fai da CWM, ed in questo caso è automaticamente fatta in ext3 ed è più semplice, o da minitool partition scegliendo sempre primary ed ext3. Ricorda che fare la partizione formatta l'sd.
erghetto fatti un giro sulla guida V6 non crederai ai tuoi occhi![]()
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
grazie erghetto ma non riesco a capicce niente.......non te preokkupa' ,mercoledì ke vado giù alla samsung provo a vede' se me la fanno loro![]()
grazie anke a te theflanker volevo domandare se ,prima di fare i flash bisogna flashare la cloverywork? sì giusto? e poi iniziare con gli altri movimenti e flash!!