Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xDaZe
Non vanno uguale.
Mi inizio a chiedere da dove parta questo problema (forse ho capito sostituirò il gplay)...
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
matt96g
Mi inizio a chiedere da dove parta questo problema (forse ho capito sostituirò il gplay)...
Problema? Librerie Condivise Mancanti, prova a installare con Android Injector ti dice tutto..
-
android injector? posso reperirlo sul market? cosa fa esattamente xdaze?
-
Quote:
erghetto
android injector? posso reperirlo sul market? cosa fa esattamente xdaze?
è un tool x pc che permette attraverso il collegamento usb di installare apk dal pc al device, e con viber da errore e dice missing libreries o cose del genere, anche a dema fa cosi.
Andorid Injector Su xda
-
Quote:
xDaZe
è un tool x pc che permette attraverso il collegamento usb di installare apk dal pc al device, e con viber da errore e dice missing libreries o cose del genere, anche a dema fa cosi.
Andorid Injector Su xda
Per me è un problema del gplay lo sostituirò appena posso
-
Quote:
matt96g
Per me è un problema del gplay lo sostituirò appena posso
Provo ad installare le ultime gapps e ti faccio sapere.
-
Non ho provato ad installar viber, ma non ho avuto problemi con le altre app boooh. Io ho installato da odin la stock e poi l'rc... provo ad installare viber e vi dico.
-
Quote:
theflanker
Non ho provato ad installar viber, ma non ho avuto problemi con le altre app boooh. Io ho installato da odin la stock e poi l'rc... provo ad installare viber e vi dico.
Ho flashato le nuove gapps (28/08/2011) e ho installato manualmente il vecchio android market e viber mi va alla grande adesso provo a installare l'apk del play store e vi dico
EDIT1: Alla grande Adesso vi posto i file con cui ho risolto
Gapps
Google Play 3.7.15
-
Quote:
xDaZe
Ho flashato le nuove gapps (28/08/2011) e ho installato manualmente il vecchio android market e viber mi va alla grande adesso provo a installare l'apk del play store e vi dico
EDIT1: Alla grande Adesso vi posto i file con cui ho risolto
Gapps
Google Play 3.7.15
Potresti verificare che tutte le app che non riuscivamo ad installare fungano, evidentemente quel gplay incluso è un file corrotto;)
Comunque ci vuole un attimo a correggere
-
mm il fatto è che alcuni problemi li riscontravamo solo io e pacio.. (era lui si?) e xdaze e dema invece no..
tipo my tracks, instagram, my wind.. dovrei provare a installarla e vedere come va.. se nei prossimi giorni ho tempo vi faccio sapere qualcosa..
comunque complimentoni a tutti per l'immenso lavoro che fate :)
-
Quote:
matt96g
Potresti verificare che tutte le app che non riuscivamo ad installare fungano, evidentemente quel gplay incluso è un file corrotto;)
Hey segnalo che con la soluzione di xdaze funziona groupon e vivere :)
-
Quote:
matt96g
Instagram Và
MyTracks Và
Viber Và
Groupon Và
My Wind Và
-
tsk.. ù.ù insulsi developer che non postano screenshoot dell'ultima versione u.u
XD XD vi voglio bene XD
-
Quote:
erghetto
tsk.. ù.ù insulsi developer che non postano screenshoot dell'ultima versione u.u
XD XD vi voglio bene XD
Hai ragione la colpa è mia se ci riesco lo metto oggi pomeriggio ieri non ne ho avuto il tempo!...
Anticpazione RC2 ricordate il l'introvabile wallpaper dell'apocalypse e se lo mettessi come sfondo default? altrimenti ho già il mio! anticipato in firma... ma si vede pochino per non rovinare la sorpresarotfl:D:D
-
entrambi belli.. li ho usati come sfondo XD
-
Salve raga, sono nuovo, e ho un galaxy ace!
Ho visto la cm79 presentata in questo forum da galaxyisc mi sembra e mi piace molto.
Ora sono alla cyanogenmod 7.2 aaiko e vorrei cambiare il bloccaschermo con widget locker mettendolo di default e il launcher di XPERIA sostituendolo con HOLO LAUNCHER. Come devo fare? Ho già ES GESTORE FILE ma non so come metterlo già di default!!
Thanks a chi mi aiuterà :)
-
Quote:
xDaZe
Instagram Và
MyTracks Và
Viber Và
Groupon Và
My Wind Và
Ok allora verrà inclusa quel glay visto che tutto funge ,grazie ;)
-
Quote:
matt96g
Ok allora verrà inclusa quel glay visto che tutto funge ,grazie ;)
Nothing :D, se potete inserite anche quelle gapps, il notepad puo essere utile invece di scaricare evernote.
@Mik Metti la discussione in rilievo ._.
-
Quote:
xDaZe
Nothing :D, se potete inserite anche quelle gapps, il notepad puo essere utile invece di scaricare evernote
Per le gapps aspetto i pareri del team (per non rendere la rom troppo pesante si potrebbe però fare uno zip flashabile)
-
che applicazioni ci sono in queste gapps? se sono quelle base che si trovano comunemente allora si possono anche inserire di default nella ROM
-
Quote:
erghetto
che applicazioni ci sono in queste gapps? se sono quelle base che si trovano comunemente allora si possono anche inserire di default nella ROM
Quelle in piu sono: google talk , kit auto , news e meteo e notepad
-
Quote:
xDaZe
xDaZe sai dirmi come si chiama l'apk del kit auto in gapps?
-
Quote:
haku86
xDaZe sai dirmi come si chiama l'apk del kit auto in gapps?
CarHomeGoogle.apk
-
Quote:
xDaZe
Bon io direi che per g talk ,kit auto e notepad si può anche fare ma non per news and meteo fa proprio pena ;)
-
ok andata :D
edit: ma quindi fate uno zip flashabile a parte o le mettete nella rom direttamente?
domani potrei provarla comunque :)
-
OK ragazzacci RC 2 pronta al lancio appena posso la posto... con screenshots
P.s. Viber non lo trovo sul play store per poterlo testare... 'ndo sta?
-
Quote:
theflanker
OK ragazzacci RC 2 pronta al lancio appena posso la posto... con screenshots
P.s. Viber non lo trovo sul play store per poterlo testare... 'ndo sta?
Segui la mia guida delle gapps e del play store nuovo cosi te lo dovrebbe trovare e far installare. se non lo trova vuol dire che non lo installa nemmeno
-
si quando nn lo trovi è perchè automaticamente lo considera non compatibile.
P.S. theflanker qual'è il changelog della RC 2?
edit: matt tu che hai provato il gps della democracy.. per caso siete riusciti a farlo uguale anche qui?
no perchè io pensavo che quello della apocalypse final fosse eccezionale, ma questo è allucinante.. cioè il satellite me lo aggancia alla cintura e me lo porto dietro xD
-
In attesa di ultimi componenti rimando a domani il rilascio della RC2.
Scusandomi per l'inconveniente vi anticipo che sarà quasi perfetta;)
-
Quote:
theflanker
tsk! vatti a fidare di certa gente XD
edit: theflanker quando domani la posti specifica se quelle gapps che ha linkato xdaze le hai messe già.. se bisogna flashare qualcosa a parte..
grazieeeeeeeeeeeeeee :D
-
Quote:
theflanker
theflanker nonostante parte del team sia assente sei riuscito a portare avanti il progetto da da solo ,eterna stima fra;) XDXD:)
-
Sera! ho un problema improvvisamente la deep sleep non va più nonostante riavvii continui! uso questa rom da quando è nata ed è sempre andato alla grande!
Edit: tra un po appena si carica un pochetto la batteria provo a riflasciare la rom..
Edit2: ho dovuto fare tutti i wipe e ho perso quindi tutti i dati
-
Quote:
matt96g
theflanker nonostante parte del team sia assente sei riuscito a portare avanti il progetto da da solo ,eterna stima fra;) XDXD:)
Grazie Matt è che se comincio qualcosa la devo finire, in special modo il modding.
-
Quote:
xDEVSCOOPERx
Salve raga, sono nuovo, e ho un galaxy ace!
Ho visto la cm79 presentata in questo forum da galaxyisc mi sembra e mi piace molto.
Ora sono alla cyanogenmod 7.2 aaiko e vorrei cambiare il bloccaschermo con widget locker mettendolo di default e il launcher di XPERIA sostituendolo con HOLO LAUNCHER. Come devo fare? Ho già ES GESTORE FILE ma non so come metterlo già di default!!
Thanks a chi mi aiuterà :)
Potrebbe rispondermi qualcuno di voi visto che siete degli smanettoni come XDA? Grazie. :D
-
Quote:
xDEVSCOOPERx
Potrebbe rispondermi qualcuno di voi visto che siete degli smanettoni come XDA? Grazie. :D
Non ho capito che vuoi fare, vuoi mette holo locker come locker principale di Xperia Home?
-
se hai questa rom allora chiedi qui. altrimenti devi chiedere nella.sezione della rom.che monti. te lo.dico.prima.che arrivi mik xD
-
Quote:
xDaZe
Non ho capito che vuoi fare, vuoi mette holo locker come locker principale di Xperia Home?
Si,ma non holo locker ma widget locker perchè l'ho acquistato e mi piacciono molto i suoi locker e poi vorrei sostituire il launcher XPERIA HOME con Holo launcher pechè ho comprato la versione full e mi piace molto :O ... potrsti dirmi come fare pls?? Grazie :)
edit:
Scusa ma sono nuovo e ancora devo imparare molto https://www.androidiani.com/forum/im..._surprised.png
Comunque ho chiesto quà perchè siete tutti bravi a fare ROM quindi credo potete aiutarmi per il problema che ho in quanto per voi è semplice mettere un launcher e un locker di default sostituendoli a quelli della ROM
-
xDEVSCOOPERx sei nuovo ma... leggi le regole del forum prima di iniziare la tua avventura, hai postato due volte consecutive non e permesso se non dopo un preciso lasso di tempo, in caso contrario devi usare il tasto modifica, stai chiedendo una cosa per cui nessuno ti potrà rispondere perchè sei nella sezione sbagliata. C'è una sezione od ok per il soccorso posta lì e ti verrà risposto. Il forum è pieno di bravi modders poni bene le domande chiare e nel posto giusto e sarai soddisfatto.
Se sei nuovo presentati e correggi gli errori.
EDIT: sto caricando l'RC 2 su mediafire domattina vi do link e caratteristiche ora vado a ninna
questo per anticipo
Allegato 18938Allegato 18939Allegato 18936Allegato 18937Allegato 18934
Da postare in prima Androidiani Rom RC 2 [02-08-2012] link http://www.mediafire.com/?92f93gf48shwpzp
Changelog:
- aggiornato build.prop
- sostituito gplay app
- inserite librerie dal pack ggaps (grazie a XdaZe), ma non le app ora innestabili manualmente a scelta
- nuovo sfondo default
- nuove icone loock
- nuova bootanimation (grazie a XdaZe)
- tolte alcune app che saranno reinserite negli aps pack
Installazione:
- wipe factory/data, wipe caches, wipe dalvik
- mount/data e format cache/data/system/sd-ext
flashare la Rom e riavviare.
bugs ancora nulla, ma testiamola e vediamo.
In preparazione Aps Pack e rifinitura new RC 3 pre final;).
-
ok oggi la provo :)
P.S. una volta messa questa la RC 3 che stai preparando posso flasharla con solo wipe cache e dalvik giusto theflanker?
P.S. 2 thaflanker IMMENSO :D
edit: beh intanto nn bisogna più togliere la batteria al primo avvio..
ora vedo come va e se quelle app mi funziano
edit2:
@theflanker
e per la nostra sguattera smanettatrice hip hip urràààà hip hip urràà hip hip urrààà
XD funzia funzia
edit3: c'è solo una cosa che mi lascia sempre perplesso nelle varie rom che avete fatto.. la memoria occupata a rom appena flashata.
ho 60-70MB di roba già O_O ok sarà la dalvik ma è mostruosamente di più di tutte le rom che abbia mai provato..
P.S. antutu a 844 mhz: 2196.. ho una lettura e scrittura veramente bassissima. mm
una domanda.. se cambio il launcher mi conviene inserire l'apk in system/app o lo installo normalmente?
-
Bootanimation Migliorata:
Download:
Qui
EDIT: Negli Apk packs pregherei di aggiungere : Fb, Fb Messenger, Notepad , Evernote, Quickpic, Apollo (quello della cm9)