Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
heheheh grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
P.S. cosa manca da sistemare?
Beh il grosso lavoro lo ha fatto matt96g nella prima versione!
Adesso manca il tema e bisognerà fare qualche lavoretto per la nuova versione della cm7.2 by vo-1
Poi ci inventeremo qualcos'altro per sorprendervi! :) ;)
-
Visto che da quanto vedo siete molto motivati e il progetto ha preso piede, vi meritate un posto nell'indice della sezione ;)
Non deludetemi ragazzi!
EDIT: decidete un titolo topic più consono al progetto, ormai non si tratta più di un'idea ;)
-
Quote:
dema121
Beh il grosso lavoro lo ha fatto matt96g nella prima versione!
Adesso manca il tema e bisognerà fare qualche lavoretto per la nuova versione della cm7.2 by vo-1
Poi ci inventeremo qualcos'altro per sorprendervi! :) ;)
Secondo me ci sono troppi launcher cmq dema cambia la galleria con quikpic e i messaggi con go sms pro o chomp sms (anche se e brutto)
-
Lo flashata la rom e come prima impressione per me velocità e fluidità sembrano pari a quella della miracle! :D i devs cosa pensano?? :P più tardi vi darò altre mie impressione se serve :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
xDaZe
Secondo me ci sono troppi launcher cmq dema cambia la galleria con quikpic e i messaggi con go sms pro o chomp sms (anche se e brutto)
ChompSMS se lo personalizzi è fantasticooo!
Puoi modificare lo stile dei fumetti, io ne ho uno rettangolare e uno curvo con le ombre dietro, ho un fumetto di un colore e uno di un'altro e ho le faccine senza naso in stile iPhoneee! :)
-
Io preferivo come launcher Holo :(
Comunque, matt puoi darmi il link della rom galaxy s3 per il mio ace?
-
susu per cortesia rinsavite u.u XD
il launcher ve lo cambiate daiiiiii ci vogliono credo 15 secondi per cambiarlo XD nn di più.. stessa cosa per gli sms.. io credo sia meglio mettere l'sms normale.. tutte ste cose sono personalizzazioni personali. chi vuole dopo si mette il launcher che vuole, la app di sms che perferisce..
su quickpic mi trovo d'accordo perchè mi sembra nettamente + veloce di gallery 3d..
comunque credo che, innanzitutto, meno roba si mette meglio è.. limitatevi al necessario. poi per carità, potete anche ignorarmi XD del resto io nn faccio nulla qui quindi posso giusto consigliare XD
-
Quote:
xDaZe
Tanti... sono 2! :) Nella prossima release ce ne sarà 1!
Ho avuto un'idea! Visto che le decisioni le prendiamo in gruppo e non sono tutte uguali, ho creato questo form!
Apritelo e votate cosa volete! Prenderemo le decisioni in base a questo form! Quindi... sbrigatevi! ;) (non fate caso all'immagine non azzeccata in alto!)
Per favore non votate più di una volta... fate gli onesti! :) Grazie!
-
ma adw launcher è quello normale giusto?? non ex..
ah già ex è a pagamento.. mm muhahahah XD
-
Quote:
Originariamente inviato da dema121
Quote:
Originariamente inviato da xDaZe
Ho avuto un'idea! Visto che le decisioni le prendiamo in gruppo e non sono tutte uguali, ho creato questo
form!
Apritelo e votate cosa volete! Prenderemo le decisioni in base a questo form! Quindi... sbrigatevi! ;) (non fate caso all'immagine non azzeccata in alto!)
Votato,ti meriti un thanks perché così ci metti daccordo tutti.Per cambiare nome alla discussione io direi di aspettare lunedì con la versione final;););)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
OrlaTunzTunz
ChompSMS se lo personalizzi è fantasticooo!
Puoi modificare lo stile dei fumetti, io ne ho uno rettangolare e uno curvo con le ombre dietro, ho un fumetto di un colore e uno di un'altro e ho le faccine senza naso in stile iPhoneee! :)
Quote:
GalaxyAceICS
Io preferivo come launcher Holo :(
Comunque, matt puoi darmi il link della rom galaxy s3 per il mio ace?
Quote:
dema121
Ho avuto un'idea! Visto che le decisioni le prendiamo in gruppo e non sono tutte uguali, ho creato questo
form!
Quote:
erghetto
ma adw launcher è quello normale giusto?? non ex..
ah già ex è a pagamento.. mm muhahahah XD
Mi trovo in pieno accordo con erghetto. La personalizzazione della Rom è una cosa che potrà fare ognuno di noi per poi confrontarle, quindi concentriamoci su cosa deve essere ancora fatto di sostanziale, così avremo ordine e chiarezza di idee. Tenendo conto che questa dovrà poi essere proposta al "resto del mondo androidiano", ed in questo senso potrà tornarci utile lo spam rotfl:D di erghetto su XDA per poter inserire nei loro posts la nostra Rom, dobbiamo immaginare che la nostra creatura si dovrà adattare a gusti grafici completamente diversi dai nostri.
Quindi cerchiamo l'essenziale per darle carattere inconfondibile e forniamo dei pack di personalizzazione come accessori.
Direi quindi di non scaldarsi su quale launcher inserire, ma di raccogliere le app in cartelle .zip che potremo inserire nella guida base così tutte la vostre passioni potranno essere messe al servizio del prossimo:D... come del resto fanno tutti i modders che si rispettino;)
-
Quote:
theflanker
Mi trovo in pieno accordo con erghetto. La personalizzazione della Rom è una cosa che potrà fare ognuno di noi per poi confrontarle, quindi concentriamoci su cosa deve essere ancora fatto di sostanziale, così avremo ordine e chiarezza di idee. Tenendo conto che questa dovrà poi essere proposta al "resto del mondo androidiano", ed in questo senso potrà tornarci utile lo spam rotfl:D di erghetto su XDA per poter inserire nei loro posts la nostra Rom, dobbiamo immaginare che la nostra creatura si dovrà adattare a gusti grafici completamente diversi dai nostri.
Quindi cerchiamo l'essenziale per darle carattere inconfondibile e forniamo dei pack di personalizzazione come accessori.
Direi quindi di non scaldarsi su quale launcher inserire, ma di raccogliere le app in cartelle .zip che potremo inserire nella guida base così tutte la vostre passioni potranno essere messe al servizio del prossimo:D... come del resto fanno tutti i modders che si rispettino;)
Esatto! Fare o degli zip o un software (Windows, Linux) da poter scegliere cosa aggiungere dopo...
Il problema del software è che non so come fare a signare "manualmente" gli .zip
-
io non spammo u.u diletto il forum buahahah XD
P.S. avete per caso messo gtalk nelle app di sistema? ho notato che alcune rom nn presentano questa app.. che credo molti di noi usino..
-
Quote:
erghetto
io non spammo u.u diletto il forum buahahah XD
P.S. avete per caso messo gtalk nelle app di sistema? ho notato che alcune rom nn presentano questa app.. che credo molti di noi usino..
Sì è presente!
Poi magari creiamo anche uno .zip con tutte le app google (google+, goggles, etc.!)
-
Quote:
dema121
Sì è presente!
Poi magari creiamo anche uno .zip con tutte le app google (google+, goggles, etc.!)
Bravi questo è esattamente il senso del mio intervento!!! Erghetto tanto dovrai anche tradurre, ridi mo che dopo se famo du risate noantri:D:D:D Scherzo, ma non sarebbe un cattiva idea espatriare!!!!!
-
ahahah se vi fidate del mio inglese ahahah XD
ora che ci penso.. si potrebbe creare un'immagine della rom da mettere nella firma, tipo quella di aaiko che ho nella mia firma o quella della apocalypse che hai nella tua
così la metterei sicuro su xda e scrivere tanto per scrivere in ogni thread XD
-
-
Quote:
erghetto
ahahah se vi fidate del mio inglese ahahah XD
ora che ci penso.. si potrebbe creare un'immagine della rom da mettere nella firma, tipo quella di aaiko che ho nella mia firma o quella della apocalypse che hai nella tua
così la metterei sicuro su xda e scrivere tanto per scrivere in ogni thread XD
Ci aveva già pensato matt, il problema è... chi se la cava con programmi di image-editing e ha idee originali??
Questo è il dilemma! Ahah! :)
-
-
Quote:
GalaxyAceICS
Io posso provarci..
Ottimo,per la rom te la linko ora;)
Edit [ROM] CM9 S3-EVOLUTION-beta-1 [16/07/12][kernel:2.6.35.7(Maclaw's)] - xda-developerseccoti il link
-
Quote:
dema121
Così è segretissimo guarda! :) Ahah!
Comunque ho novità:
ho rimpiazzato tutte le app di sistema con quelle della miracle, messo come launcher di sistema launcher pro e aggiunto qualche app!
Ho flashato e la rom non ha i due bug della prima versione... cioè il tasto centrale e il problema del pin!
Adesso vorrei sapere che app mettere/avevi messo matt??
Play Music al posto dell'app normale?
Gestore file?
P.S: in teoria è risolto anche il problema di accesso e backup iniziale!
Rimane segreto, gestisco io chi può vedere/accedere ai file del gruppo e alle discussioni! Quindi non c'è nessun problema! ;)
-
Raga ho fatto l'immagine! :D Se vi piace possiamo metterla come quella di AAiko!
http://i50.tinypic.com/dws9j8.jpg
PS: Posso fare parte del team?
-
Tema cucinato mo però dormo! È suscettibile di cambiamenti però partorò da qui nella sua evoluzione... domani lo posto fra un viaggio e l'altro. Funziona tutto dalla boot allo status bar
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da GalaxyAceICS
Certo basta chiederlo e poi hai contribuito;)
-
Quote:
Originariamente inviato da GalaxyAceICS
Posso fare una critica e un suggerimento?? Prova a cambaiare il carattere di samsumg galaxy ace (prova catull o altro...) e prova a mettere cid che sbuca dal basso a destra o da destra...
Prova solo. Non so come possa venire! ;)
-
Quote:
dema121
Posso fare una critica e un suggerimento?? Prova a cambaiare il carattere di samsumg galaxy ace (prova catull o altro...) e prova a mettere cid che sbuca dal basso a destra o da destra...
Prova solo. Non so come possa venire! ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
@tutti,io pensavo che se dobbiamo far sbarcare questa rom su xda,forse ci conviene togliere l'app androdiani e cambiare la bootanimation(insomma fare una versione solo per xda e una per questo forum )voi cosa ne dite??
-
eh si.. l'app androidiani a quel punto nn servirebbe..
ti quoto XD
-
Visto che sto seguendo il progetto, anche se non partecipo per ovvie ragioni (incapacità di cucinare), ho votato nel form di dema... E aspetto con ansia tutte le eventuali news!!! :D
Inviato dal mio Galaxy Ace!
-
Quote:
theflanker
Tema cucinato mo però dormo! È suscettibile di cambiamenti però partorò da qui nella sua evoluzione... domani lo posto fra un viaggio e l'altro. Funziona tutto dalla boot allo status bar
Androidiani App
ottimo,qualche ora e inizio il lavoro della versione final
-
Quote:
theflanker
Androidiani App
tsk che sfaticato u.u dorme invece di pensare alla rom u.u
in che mani che siamo buahahahah XD
-
ecco ho lanciato il mio nuovo progetto ovvero la Rom ICSlite;)
-
non dormo piùùùùùùùùùù me la sogno pure nei momenti di pausa!!!!!! mi farete separare per la seconda volta!!!!!!!!! :D:D ecco il link del thema 0.1 per androdiani rom montatelo salvandolo in sd facendo "wipe caches" poi sceglietelo in "choise zip from sd" lanciatelo e riavviate... può metterci un po' la prima volta, ma poi va... ripeto è il primo completo (veramenete il terzo!!!) e cambierò ancora qualcosa, il thema colore è quello blu/acqua marina/celeste UOTAndroidiani.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da theflanker
non dormo piùùùùùùùùùù me la sogno pure nei momenti di pausa!!!!!! mi farete separare per la seconda volta!!!!!!!!! :D:D ecco il link del thema 0.1 per androdiani rom montatelo salvandolo in sd facendo "wipe caches" poi sceglietelo in "choise zip from sd" lanciatelo e riavviate... può metterci un po' la prima volta, ma poi va... ripeto è il primo completo (veramenete il terzo!!!) e cambierò ancora qualcosa, il thema colore è quello blu/acqua marina/celeste
UOTAndroidiani.zip
La bootanimation è cambiata???
-
Rispetto alla tua si rispetto alla mia no sto in fissa con il mondo che girarotfl:D, ma quella possiamo lavorarla a parte
Fra una cosa e l'altra ne sto facendo un' altra sulla base del nostro framework, ma ne rifaccio anche una sulla base di quello dell'apocalypse vediamo... ormai ci ho preso la manorotfl iol problema delle boot è che da UOt non hai una grande scelta anzi è davvero misera
-
Quote:
theflanker
Rispetto alla tua si rispetto alla mia no sto in fissa con il mondo che girarotfl:D, ma quella possiamo lavorarla a parte
Fra una cosa e l'altra ne sto facendo un' altra sulla base del nostro framework, ma ne rifaccio anche una sulla base di quello dell'apocalypse vediamo... ormai ci ho preso la manorotfl iol problema delle boot è che da UOt non hai una grande scelta anzi è davvero misera
Io lo voluta mettere, la bootanimation non è il massimo.. preferivo quello di prima.. però mi piace la scrittura che è diversa! :)
Edit: ho giusto voluto dare un parere! Nessuna critica eh!! ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
Appunto;);),no comunque a me piaceva quella fatta da dema121 ovvero androidiani with google, comunque per quanto riguarda i tweak ne hai trovati dei nuovi???
-
Vi linko il nuovo UOT non l'ho nemmeno montato quindi ditemi voi com'è uscito rotfl UOTAndrodiani_0.2.zip.
Tweaks no non ne ho montati perchè ho fatto i temi, ma te ne trovo qualcuno carino e lo montiamo subito ( non oggi o domanio però sto impicciatissimo). Per curiosità l'audio è già a 30 step? se non lo mettiamo immediatamente!
-
Chi ha usato questa rom può scrivere le proprie impressioni? La batteria quanto dura?
-
Quote:
Vi linko il nuovo UOT non l'ho nemmeno montato quindi ditemi voi com'è uscito rotfl
UOTAndrodiani_0.2.zip.
Tweaks no non ne ho montati perchè ho fatto i temi, ma te ne trovo qualcuno carino e lo montiamo subito ( non oggi o domanio però sto impicciatissimo). Per curiosità l'audio è già a 30 step? se non lo mettiamo immediatamente!
Nella versione 0.2 cosa cambia rispetto alla 0.1???
-
Colori status bar font lookscreen (ho lasciato gli originali) icone notifica. Ora devo fermarmi. La prossima voglio come già detto provare a lavorarla sulla apocalypse!