CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale launcher volete che ci sia nella prossima release??

Chi ha votato
34. Non puoi votare questo sondaggio
  • Holo launcher

    10 29.41%
  • Nemus launcher

    11 32.35%
  • Go launcher Ex

    8 23.53%
  • Launcher Pro

    5 14.71%
Pagina 180 di 343 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 3425
Discussione:

[ROM] [09/01/2013 - Final] Androidiani Experience

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1791
    Androidiano VIP L'avatar di dema121


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,436
    Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

    @matt puoi aggiornare anche gli screen??
    Aggiorna anche le feature:
    Spoiler:
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

    SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

    TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
    ROM: Stock


    Now Launcher Developer

  2.  
  3. #1792
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciaoo, io ho la rom androidiani 2.0.5 ed è perfetta, mi sembra solo un po bruttino le icone dello sblocco schermi (quelle che devi trascinare al centro), e volevo sapere se nella rc3 le avevate rimesse più carine e poi ho un problemino, per voler esagerare, al tempo che feci la partizone ext4 per s2e da recovery gli dedicai 4gb e qualcosa, però ora andando a vedere lo spazio che ha utilizzato, sono solo pochi mb, come faccio a calare lo spazio della ext 4 senza perdere i dati? ciaooo e grazie!
    Ultima modifica di memole1998; 06-09-12 alle 21:13 - Motivo: Errore grammaticale

  4. #1793
    Androidiano VIP L'avatar di dema121


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,436
    Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memole1998 Visualizza il messaggio
    ciaoo, io ho la rom androidiani 2.0.5 ed è perfetta, mi sembra solo un po bruttino le icone dello sblocco schermi (quelle che devi trascinare al centro), e volevo sapere se nella rc3 le avevate rimesse più carine e poi ho un problemino, per voler esagerare, al tempo che feci la partizone ext4 per s2e da recovery gli dedicai 4gb e qualcosa, però ora andando a vedere lo spazio che ha utilizzato, sono solo pochi mb, come faccio a calare lo spazio della ext 4 senza perdere i dati? ciaooo e grazie!
    Allora... per il lockscreen, no non sono cambiate le icone! Puoi mettere lo stile holo dalla impostazioni se vuoi!
    Per la partizione... Non ti possiamo assicurare che non perdi dati! Comunque con minitool partition wizard potrai ridimensionarla! Sarai "limitato" nella restrizzione per la frammentazione dei file!
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

    SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

    TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
    ROM: Stock


    Now Launcher Developer

  5. #1794
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dema121 Visualizza il messaggio
    Allora... per il lockscreen, no non sono cambiate le icone! Puoi mettere lo stile holo dalla impostazioni se vuoi!
    Per la partizione... Non ti possiamo assicurare che non perdi dati! Comunque con minitool partition wizard potrai ridimensionarla! Sarai "limitato" nella restrizzione per la frammentazione dei file!
    se volete e ripeto se volete, io precedentemetne avevo messo una rom che aveva lo sblocco come il vostro ma con le icone bellissime, poi per problemi legati a troppi bug nella rom ho messo la vostraa che è BELLISSIMA, però se volete cambiargli le icone io vi posso linkare quella rom e voi con i vostri metodi potreste prendere le 2 figlurine MOLTO carine, se vuoi il link basta chiedere perchè non so se infrango il regolamento a linkartela. ciaoooo! P.S mintool è un app? e cosa intendi per sarai limitato? ciaooooo! e GRAZIE

  6. #1795
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 145 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dema121 Visualizza il messaggio
    Quella in prima pagina è ancora la rc3 con il problema di quickpic che puoi risolvere con il fix! Fra 15 minuti circa posterò la rc3 allfixed!
    Scusa, Sono rimasto un po' indietro; qual'è il bug? Io non credo di avere problemi con quickpic




    Inviato da... (segreto di Stato)

    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS!

  7. #1796
    Androidiano VIP L'avatar di dema121


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,436
    Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memole1998 Visualizza il messaggio
    se volete e ripeto se volete, io precedentemetne avevo messo una rom che aveva lo sblocco come il vostro ma con le icone bellissime, poi per problemi legati a troppi bug nella rom ho messo la vostraa che è BELLISSIMA, però se volete cambiargli le icone io vi posso linkare quella rom e voi con i vostri metodi potreste prendere le 2 figlurine MOLTO carine, se vuoi il link basta chiedere perchè non so se infrango il regolamento a linkartela. ciaoooo! P.S mintool è un app? e cosa intendi per sarai limitato? ciaooooo! e GRAZIE
    non infrangi il regolamento postando il link alla rom!
    Non le abbiamo cambiate perchè sono caratteristiche del nostro tema! Comunque dai... posta e vediamo cosa possiamo fare... tipo creando un'altro tema da flashare con quelle icone..
    Quote Originariamente inviato da Hydrax Visualizza il messaggio
    Scusa, Sono rimasto un po' indietro; qual'è il bug? Io non credo di avere problemi con quickpic
    Allora... il 4 ho postato la rc3 poi flank si è accorto che c'era un grosso bug sulle librerie di beats audio! Allora ha rilasciato una nuova rc3 chiamata AndroidianiRom RC3 Fixed [05-09-2012], ma presentava un bug sul quickpic risolvibile tramite il fix che ho dato! La RC3 definitiva è quella rilasciata poche ore fa... probabilmente hai la prima rc3 (del 04-09-2012)! Ti consiglio caldamente di installare questa appena rilasciata!
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

    SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

    TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
    ROM: Stock


    Now Launcher Developer

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dema121 per il post:

    Impulse1020 (06-09-12)

  9. #1797
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dema121 Visualizza il messaggio
    non infrangi il regolamento postando il link alla rom!
    Non le abbiamo cambiate perchè sono caratteristiche del nostro tema! Comunque dai... posta e vediamo cosa possiamo fare... tipo creando un'altro tema da flashare con quelle icone..

    Allora... il 4 ho postato la rc3 poi flank si è accorto che c'era un grosso bug sulle librerie di beats audio! Allora ha rilasciato una nuova rc3 chiamata AndroidianiRom RC3 Fixed [05-09-2012], ma presentava un bug sul quickpic risolvibile tramite il fix che ho dato! La RC3 definitiva è quella rilasciata poche ore fa... probabilmente hai la prima rc3 (del 04-09-2012)! Ti consiglio caldamente di installare questa appena rilasciata!
    io non so come fate, però il VOSTRO TEMA E' BELLISSIMO, sono sole un po bruttine le immagini dello sblocco, per il resto è tutto perfetto, cmq ecco il link https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1789065

    la rom a mio parere non funziona molto bene, a me per esempio non andava il sensore di prossimità e il segnale delle chiamate era sempre BASSISSIMO, però aveva quelle figurine un po più grosse e fatte meglio, se lo cambiate aggiorno subito alla rc3, P.S cosa intedevi che il ridimenzionamento della partizione sarà limitato dalla frammentazione? CIAOOO E GRAZIE!

  10. #1798
    Androidiano VIP L'avatar di dema121


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,436
    Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memole1998 Visualizza il messaggio
    io non so come fate, però il VOSTRO TEMA E' BELLISSIMO, sono sole un po bruttine le immagini dello sblocco, per il resto è tutto perfetto, cmq ecco il link https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1789065

    la rom a mio parere non funziona molto bene, a me per esempio non andava il sensore di prossimità e il segnale delle chiamate era sempre BASSISSIMO, però aveva quelle figurine un po più grosse e fatte meglio, se lo cambiate aggiorno subito alla rc3, P.S cosa intedevi che il ridimenzionamento della partizione sarà limitato dalla frammentazione? CIAOOO E GRAZIE!
    Appena ho un po' di tempo (e in questi giorni 0) ci do un occhio!
    Quei bug che dici non li ha riscontrati nessuno! Sicuro di avere flashato bene la rom?? per la seconda partizione... si sta andando ot ma ormai ti dico: minitool partition wizard è un software per windows per manipolare le partizioni! Con quello puoi diminuire la partizione e aumentare l'altra! Comunque sarai limitato per la frammentazione (non ti spiego perchè si entra troppo sul tecnico e si va molto ot! )
    P.S: hai la cartella messaggi piena!
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

    SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

    TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
    ROM: Stock


    Now Launcher Developer

  11. #1799
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 145 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Scusa; potresti creare una guida su come creare un tema partendo da un altro tema con uot kitchen? Ho cercato ma non ho trovato molto su internet.
    Grazie in anticipo


    Inviato da... (segreto di Stato)

    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS!

  12. #1800
    Androidiano VIP L'avatar di dema121


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,436
    Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hydrax Visualizza il messaggio
    Scusa; potresti creare una guida su come creare un tema partendo da un altro tema con uot kitchen? Ho cercato ma non ho trovato molto su internet.
    Grazie in anticipo


    Inviato da... (segreto di Stato)

    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS!
    Sei OT, potevi mandarmi un pm... comunque vedo cosa posso fare! Ti manderò un pm!
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

    SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

    TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
    ROM: Stock


    Now Launcher Developer

  13. Il seguente Utente ha ringraziato dema121 per il post:

    Impulse1020 (06-09-12)

Pagina 180 di 343 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy